Vai al contenuto

La Vendetta della Lupa Mannara - Giorno 1


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lemon said:

Sono queste le accuse a cui dovrei rispondere? La mia sicurezza come ha già fatto notare Airod è data dal fatto che siamo pochini e ogni buono a pare Manfri ha la certezza che i 3 cattivi su 5 sono tra gli altri, escludendo qualcuno a sensazione o per altro sì fa molto presto a trovarsi convinti su determinati nomi, il fatto che tu e Mario siate tanto stupiti da questo passaggio è uno dei motivi che mi fa sospettare di voi, avete presente com'è essere contadini in generale, ma non in questa partita.

Al magari Leo è lupo con me non posso rispondere, visto che l'unico motivo per cui lo ipotizzi sembra essere che l'ho accusato :D 

I miei lunghi silenzi non sono un'accusa visto che chiunque a prescindere dal ruolo può essere assente per qualche ora dalla discussione essendo una persona con una vita, adesso sono qui e trovi sospetto che risponda o che risponda dopo il silenzio...trova la contraddizione. Inoltre "dopo i lunghi silenzi" mi sembra tanto un'insinuazione subdola, anche perché non mi sembra di essere stata in silenzio così a lungo

Vedi che hai capito male. Ho detto dopo i lunghi silenzi, anziché rileggere le accuse che ti vengono fatte e rispondere motivando, li ignori e scrivi i tuoi sospetti sulla base dei numeri come tu hai detto. Ma francamente, come lo fa Airod, e come tu di conseguenza ti fai i conti, ce li facciamo tutti e in una partita a 7 se tuti ragionano sulla base di questo non si conclude una mazza

Quindi non per gli impegni, ma per come uno partecipa quando rientra, ovviamente

Quindi dato che continui ad ignorare quello che piu mi insospettisce di te, volutamente o no a questo punto poco importa, te lo scrivo in grassetto

l uscita che hai avuto sul fatto che ti era sfuggito che agissero i lupi a giorno 0 ha 0 credibilità per quanto mi riguarda. In questa partita soprattutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Vedi che hai capito male. Ho detto dopo i lunghi silenzi, anziché rileggere le accuse che ti vengono fatte e rispondere motivando, li ignori e scrivi i tuoi sospetti sulla base dei numeri come tu hai detto. Ma francamente, come lo fa Airod, e come tu di conseguenza ti fai i conti, ce li facciamo tutti e in una partita a 7 se tuti ragionano sulla base di questo non si conclude una mazza

Quindi non per gli impegni, ma per come uno partecipa quando rientra, ovviamente

Quindi dato che continui ad ignorare quello che piu mi insospettisce di te, volutamente o no a questo punto poco importa, te lo scrivo in grassetto

l uscita che hai avuto sul fatto che ti era sfuggito che agissero i lupi a giorno 0 ha 0 credibilità per quanto mi riguarda. In questa partita soprattutto.

 

Be', tu avendolo letto subito in lista lupi lo sapevi bene, certo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon said:

Ma se anche i lupi ieri avessero sbranato a caso beccando proprio Amleto, per quale motivo oggi dovrebbero mordere di nuovo Amleto di cui continuano a non conoscere il ruolo anzichè aspettare che tizioAmleto muoia al rogo o ucciso da Manfri e non mordere Manfri buono sicuro che ha un'uccisione a notte?

Lemon siamo 7 persone, due lupi, un solitario e 4 buoni. Per vincere i lupi devono rimanere contro due buoni. Quindi se manfri stanotte sbaglia ed il rogo di oggi si sbaglia, abbiamo perso. Perchè l'obiettivo dei lupi in questa partita è togliersi di mezzo i buoni. Quindi se hanno morso Manfri, scelta più logica, lo rifaranno oggi. Se hanno morso x=amleto (ma non sanno che è Amleto, può essere anche Miss P ecc ecc) allora lo rimorderanno perchè a loro interessa soprattutto avere meno rompiballe buoni dinanzi, il veggente comunque lo devono uccidere due volte, così come Manfri ecc ecc. Mentre noi contadini abbiamo Manfri che doppiando il rogo ci consentirebbe di uccidere un lupo al giorno e in due giorni vincere. Quindi io considerando ciò che va bene in entrambe le ipotesi  (morso su Manfri o morso su X) se il teschio va a Manfri, Amleto non deve agire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Lemon siamo 7 persone, due lupi, un solitario e 4 buoni. Per vincere i lupi devono rimanere contro due buoni. Quindi se manfri stanotte sbaglia ed il rogo di oggi si sbaglia, abbiamo perso. Perchè l'obiettivo dei lupi in questa partita è togliersi di mezzo i buoni. Quindi se hanno morso Manfri, scelta più logica, lo rifaranno oggi. Se hanno morso x=amleto (ma non sanno che è Amleto, può essere anche Miss P ecc ecc) allora lo rimorderanno perchè a loro interessa soprattutto avere meno rompiballe buoni dinanzi, il veggente comunque lo devono uccidere due volte, così come Manfri ecc ecc. Mentre noi contadini abbiamo Manfri che doppiando il rogo ci consentirebbe di uccidere un lupo al giorno e in due giorni vincere. Quindi io considerando ciò che va bene in entrambe le ipotesi  (morso su Manfri o morso su X) se il teschio va a Manfri, Amleto non deve agire. 

Sì, infatti stanotte fai bene a dire che Amleto non deve agire. Non sarei sicura però che non puntino Manfri in ogni caso, le sue uccisioni ci danno un vantaggio che può compensare la perdita di una persona

Comunque per me stanotte deve bruciare Dvon e invito i buoni a votarla perché io sono già  a due e sono buona per cui ci vado di sicuro in arringa

6 minuti fa, Marco1306 said:

@Lemon come ti avevo detto ho una strana sensazione su di te

Hai la sensazione che sono più buona da sbranare se prima ho fatto un giro sul barbecue?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga comunque a me sembra assurdo che in ogni giorno 0 si vota totalmente a caso, quando il cartomante in questa poteva indirizzarci leggermente meglio visto che ha comunque due vite con la possibilità di sondare due cattivi o addirittura di capire tutti e tre i cattivi sondando i due buoni. Comunque io credo di rimanere su leo che è il mio sospetto principale di oggi, vorrei aspettare l'intervento di Manfri e Airod per capirci un pò meglio, ho un'altra mezz'ora di libertà prima di uscire. Spero soprattutto in Manfri che è ovviamente il più buono. Ricordiamoci comunque che questa è un mandare all'arringa e non è già il rogo, quindi per il rogo vediamo di decidere per bene e non fare cazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Raga comunque a me sembra assurdo che in ogni giorno 0 si vota totalmente a caso, quando il cartomante in questa poteva indirizzarci leggermente meglio visto che ha comunque due vite con la possibilità di sondare due cattivi o addirittura di capire tutti e tre i cattivi sondando i due buoni. Comunque io credo di rimanere su leo che è il mio sospetto principale di oggi, vorrei aspettare l'intervento di Manfri e Airod per capirci un pò meglio, ho un'altra mezz'ora di libertà prima di uscire. Spero soprattutto in Manfri che è ovviamente il più buono. Ricordiamoci comunque che questa è un mandare all'arringa e non è già il rogo, quindi per il rogo vediamo di decidere per bene e non fare cazzate

Non ho capito, stai chiedendo che il cartomante si dichiari? Come fa a indirizzare il rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Non ho capito, stai chiedendo che il cartomante si dichiari? Come fa a indirizzare il rogo?

No no ho già detto che un'eventuale dichiarazione sarebbe deleteria per l'interesse che impiegheremmo nel gioco.

Magari comunicandoci implicitamente qualcosa.

Il fatto che tu ad esempio hai cominciato sta faida con Dvon ed il voto molto in anticipo di Marco a me non sono piaciuti e non credo che un eventuale cartomante avrebbe dovuto fare così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

Raga comunque a me sembra assurdo che in ogni giorno 0 si vota totalmente a caso, quando il cartomante in questa poteva indirizzarci leggermente meglio visto che ha comunque due vite con la possibilità di sondare due cattivi o addirittura di capire tutti e tre i cattivi sondando i due buoni. Comunque io credo di rimanere su leo che è il mio sospetto principale di oggi, vorrei aspettare l'intervento di Manfri e Airod per capirci un pò meglio, ho un'altra mezz'ora di libertà prima di uscire. Spero soprattutto in Manfri che è ovviamente il più buono. Ricordiamoci comunque che questa è un mandare all'arringa e non è già il rogo, quindi per il rogo vediamo di decidere per bene e non fare cazzate

Per me il più sospetto di tutti è Leo per svariate ragioni.

Comunque trovo interessante che in queste votazioni si sia confermato l'asse Leo-Lemon e DVon-Mario.

Mi domanda cosa voglia dire...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

No no ho già detto che un'eventuale dichiarazione sarebbe deleteria per l'interesse che impiegheremmo nel gioco.

Magari comunicandoci implicitamente qualcosa.

Il fatto che tu ad esempio hai cominciato sta faida con Dvon ed il voto molto in anticipo di Marco a me non sono piaciuti e non credo che un eventuale cartomante avrebbe dovuto fare così.

 

Cioè il cartomante dovrebbe trovare il modo di comunicare telepaticamente i suoi sospetti e votare alla fine. Mh, ok. E stai criticando il voto mio e di Marco in caso fossimo cartomanti o in generale dato che escludendoci dall'essere cartomante ci escludi anche dall'essere buoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Dvon-Marco intendi, io non ho ancora votato xD

Non ci provare! Hai detto che avresti votato Leo prima. :)

Poi magari alla fine non vuol dire niente e i lupi sono Airod e Marco (che continuano a non convincermi) però è un dato interessante da entrambe le parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

No no ho già detto che un'eventuale dichiarazione sarebbe deleteria per l'interesse che impiegheremmo nel gioco.

Magari comunicandoci implicitamente qualcosa.

Il fatto che tu ad esempio hai cominciato sta faida con Dvon ed il voto molto in anticipo di Marco a me non sono piaciuti e non credo che un eventuale cartomante avrebbe dovuto fare così.

 

 

Perché non ti sono piaciuti?

A me perdere tempo non mi piace se ho in mente un nome da votare l'ho voto indipendente dalla ora che sia.

 

Questione teschio, come ho detto per me non deve andare a manfri ma ad una persona sospetta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Per me il più sospetto di tutti è Leo per svariate ragioni.

Comunque trovo interessante che in queste votazioni si sia confermato l'asse Leo-Lemon e DVon-Mario.

Mi domanda cosa voglia dire...

 

In realtà su Leo non so niente, però nel corso della giornata mi è sembrato meno sospetto di Dvon e il fatto che nel corso del giorno sia stato accusato da tutti senza remore mi fa pensare che non sia lupo

Proprio ora, Marco1306 said:

 

Perché non ti sono piaciuti?

A me perdere tempo non mi piace se ho in mente un nome da votare l'ho voto indipendente dalla ora che sia.

 

Questione teschio, come ho detto per me non deve andare a manfri ma ad una persona sospetta

La persona sospetta domani lo gira a chi preferisce, calcolando che stanotte è altamente improbabile che muoia per il teschio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Non ci provare! Hai detto che avresti votato Leo prima. :)

Poi magari alla fine non vuol dire niente e i lupi sono Airod e Marco (che continuano a non convincermi) però è un dato interessante da entrambe le parti.

Aspetta ma hai visto i voti? Sono due pari Dvon e Lemon, con me che non ho ancora votato, quindi l'asse con Dvon non lo vedo proprio xD

@Lemon dai non prendermi  in giro, è ovvio che non debba comunicare telepaticamente, ma ci sono modi per imporsi sugli altri e tu da esperta giocatrice quale sei, lo sai benissimo.

Marco potevi aspettare un altro pò solo questo non mi è piaciuto, però  non so se hai da fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon said:

In realtà su Leo non so niente, però nel corso della giornata mi è sembrato meno sospetto di Dvon e il fatto che nel corso del giorno sia stato accusato da tutti senza remore mi fa pensare che non sia lupo

La persona sospetta domani lo gira a chi preferisce, calcolando che stanotte è altamente improbabile che muoia per il teschio

 

Vero anche questo, però se diamo carta bianca a Leo è anche un modo per studiarlo

 

2 minuti fa, mariosan said:

Aspetta ma hai visto i voti? Sono due pari Dvon e Lemon, con me che non ho ancora votato, quindi l'asse con Dvon non lo vedo proprio xD

@Lemon dai non prendermi  in giro, è ovvio che non debba comunicare telepaticamente, ma ci sono modi per imporsi sugli altri e tu da esperta giocatrice quale sei, lo sai benissimo.

Marco potevi aspettare un altro pò solo questo non mi è piaciuto, però  non so se hai da fare..

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

No no non avevo da fare, ribadisco il mio concetto se ho una idea la porto avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Aspetta ma hai visto i voti? Sono due pari Dvon e Lemon, con me che non ho ancora votato, quindi l'asse con Dvon non lo vedo proprio xD

@Lemon dai non prendermi  in giro, è ovvio che non debba comunicare telepaticamente, ma ci sono modi per imporsi sugli altri e tu da esperta giocatrice quale sei, lo sai benissimo.

Marco potevi aspettare un altro pò solo questo non mi è piaciuto, però  non so se hai da fare..

Ma che modi? Uno dice la sua opinione e gli altri scelgono se seguirla o meno, se non si dichiara come fa a imporla? dipende solo dall'abilità dl giocatore quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Ma che modi? Uno dice la sua opinione e gli altri scelgono se seguirla o meno, se non si dichiara come fa a imporla? dipende solo dall'abilità dl giocatore quello!

Appunto. Un cartomante più abile ha più capacità di imporsi su gli altri. Io nella partita di N non ne sono stato capace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.