Vai al contenuto

La Vendetta della Lupa Mannara - Giorno 1


Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Lemon said:

A volte parlo anche per un motivo, non proprio sempre a caso :D ho lasciato degli indizi, ma in quanto indizi non è il caso che li spieghi adesso, non trovi?

 

Io sono nabbo quindi mi perdo facilmente 

 

3 minuti fa, Airod said:

Possibilmente non arringate all'ultimo :13:

 

@leointabula e @DVonTeese

 

1 minuto fa, mariosan said:

Marco, nell' attesa delle arringhe dei due indiziati, tu voterai ancora Lemon?

 

Ci devo ragionare.

Vorrei sentire Leo per farmi una idea maggiore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

Io riprendo un concetto che ho detto prima per ribadire questo: a livello numerico tutti possono dirsi buoni e andare per esclusione per accusare. Ma per me non è utile. Dunque io sono buona perché son certa di esserlo e sulla base di questo si e svolto tutto il mio gioco. Sto cercando i lupi prestando attenzione a ciò che fanno e scrivono in topic, esprimendo sempre il mio parere appena possono analizzando le possibili dinamiche e senza tentare, come qualcuno ha già fatto, di deviare l opinione del topic insistendo fortemente su una sola strada

Quindi se siete buoni, rogate altrove perché non ho bisogno di lasciare indizi per pararmi il culo, ma sarà chiaro durante la partita qual'e il mio ruolo( sperando non lo capiscano prima i lupi)

 

P.S. un omaggio al master: insomma sono CRISTALLINA

Proprio ora, Marco1306 said:

 

Io sono nabbo quindi mi perdo facilmente 

 

 

@leointabula e @DVonTeese

 

 

Ci devo ragionare.

Vorrei sentire Leo per farmi una idea maggiore 

Stavo proprio per postare Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia arringa:

Sarebbe meglio che non mi rogaste adesso, perché sarebbe del tutto controproducente. Sono stato accusato per quasi le stesse ragioni in tutte le partite che ho fatto, quindi evidentemente non sono un asso dei giorni 0/1. Mi dispiacerebbe essere rogato per questa ragione, soprattutto in una partita come questa. Le due candidate oltre a me, a mio parere, sono da sospettare più di me. Infatti sono proprio loro due le sospette che ho dato io, ed è chiaro che sarei deluso se al rogo mandaste me anziché una di loro. Detto questo, spero proprio che non roghiate me, perché sarebbe uno spreco, e anche la perdita di un’occasione per rogare qualcuno che, a mio parere, si è comportato in modo ben più sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, leointabula said:

Questa è la mia arringa:

Sarebbe meglio che non mi rogaste adesso, perché sarebbe del tutto controproducente. Sono stato accusato per quasi le stesse ragioni in tutte le partite che ho fatto, quindi evidentemente non sono un asso dei giorni 0/1. Mi dispiacerebbe essere rogato per questa ragione, soprattutto in una partita come questa. Le due candidate oltre a me, a mio parere, sono da sospettare più di me. Infatti sono proprio loro due le sospette che ho dato io, ed è chiaro che sarei deluso se al rogo mandaste me anziché una di loro. Detto questo, spero proprio che non roghiate me, perché sarebbe uno spreco, e anche la perdita di un’occasione per rogare qualcuno che, a mio parere, si è comportato in modo ben più sospetto.

Sembri un robot

Hai già giocato su questo forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Dato che gente che non legge - ogni riferimento è puramente voluto -, vi ricordo che il rogo è alle 21.00.

Sì, ma un'ora e mezza per decidere dopo le arringhe mi sembra un po' poco, da domani non si può estendere l'orario?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

Sì, ma un'ora e mezza per decidere dopo le arringhe mi sembra un po' poco, da domani non si può estendere l'orario?

Se volete sì, magari se preferite riduciamo l'orario del rogo magari alle 18.30, se siete tutti d'accordo. Ne riparliamo dopo però dai, ora concentratevi a votare... scusate non sono pratico di arringhe, non pensavo necessitassero di tanto tempo, dato che comunque si è discusso per parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

Stasera la cartomante DEVE sondare una tra dita e Leo 

Io voterò uno dei due.

Quello che va al rogo tra i due lo sonda Ms Murple 

@Manfri non uccidere quello dei due che finisce al rogo, così domani abbiamo più informazioni sui vivi e non sui morti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, leointabula said:

Le tue invece sono chiarissime..

Ma credo di sì. Le ho spiegate molte volte in modo chiaro credo

Non prendertela, io ti leggo e sembri un lupo che non ha molte armi per difendersi, non mi pare di essermi affossata su di te senza darti modo di spiegare

 

Però ti voto perché, la tua arringa rispetto a quella di Lemon mi ha fatto un po cadere le braccia

Sta scadendo il tempo per il rogo

E devo andare a cena

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lemon said:

Sembri un robot

Hai già giocato su questo forum?

Sarò un robot, probabile. La professoressa di italiano a scuola aveva fatto lo stesso commento sui miei temi. 

Si, ho fatto alcune partite. Ed ero stato accusato quasi nello stesso modo di questa.

 

Mo io voto perché c'è gente irl che mi sta aspettando, e a cui è già da un po' che dico di aspettare perché ho da finire qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché con un'arringa così brutta muori tu, se è il caso che ti dichiari fallo subito, Leo

Proprio ora, Airod said:

Quella che mi ha convinto di più è Dita. Non solo per l'arringa ma anche per come ha giocato tutto oggi. 
Quindi voterò uno degli altri due. 

 

@mariosan tu che idee ti sei fatto? 

Tu sei il tradimento fatto persona

@leointabula dicci se sei darius, tanto se muori sei proc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.