Vai al contenuto

La Vendetta della Lupa Mannara - Giorno 1


Messaggi raccomandati

La Vendetta della Lupa Mannara

(Masters: L Lawliet e sigfried)

 

Giorno 1

 

VOTAZIONE INDIZIATI: ore 19.30

ARRINGHE E ROGO: ore 21.00

COMUNICAZIONI E CHIUSURA TOPIC: ore 22.30

APERTURA GIORNO: ore 23.00 (ma anche prima)

 

 

Ordine di azione:

  1. Amleto
  2. Miss Purple
  3. Dottor Jekyll
  4. Lupi mannari
  5. Cartomante
  6. Darius

 

Oggi in pratica agite tutti.

 

Il teschio finisce nelle mani di @leointabula.

 

Il regolamento lo trovate sempre qui quo qua.

Il topic delle votazioni, eccolo.

 

In culo alla balena (e che non faccia tanta cacca).

 

Un'altra storia tragica e vera.

Il fratello della mia maestra, il dottore, un giorno ricevette un paziente, un contadino di novantuno (91) anni che, e qui lo cito, aveva ancora la vivacità di un giovanotto e vedeva un chicco di miglio grande come un coniglio a un miglio ma, in quei dannati giorni, non stava tanto bene. Dopo alcune analisi, il dottore gli diede la tremenda notizia:

"Giovanotto, lei soffre di cirrosi."

"CirrosO dotto'? che è?"

Il dottore pensò a lungo, a come trovare le parole corrette. Infine disse: "in pratica è acqua nello stomaco".

Il contadino scosse la testa e disse. "Dotto', è impossibile. Io in vita mia, mai, mai ho bevuto dell'acqua. Solo vino!".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 said:

Manfri ritorniamo a parlare del tuo piano.

Tu sai che stasera devi agire

Se tutto è andato a buon fine la cartomante ha ridotto a zero la possibilità di avere una sondata aura malvagia falsa.

Se a questo aggiungiamo il mio potere siamo passati in vantaggio.

Ora non dobbiamo sbagliare coi roghi. :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch' io credevo che Marco chiedesse di essere depositario, chissà perché:D

Riguardo Manfri, tenderei a crederlo, per ora. solo che non ho ben capito una cosa

@Manfri quando scrivi che eri in attesa per vedere se qualcuno ti rubava il ruolo che intendevi più precisamente?

Perché a giorno 0 mi pare onestamente rischioso

@mariosan tu invece che pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Anch' io credevo che Marco chiedesse di essere depositario, chissà perché:D

Riguardo Manfri, tenderei a crederlo, per ora. solo che non ho ben capito una cosa

@Manfri quando scrivi che eri in attesa per vedere se qualcuno ti rubava il ruolo che intendevi più precisamente?

Perché a giorno 0 mi pare onestamente rischioso

@mariosan tu invece che pensi?

 

:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: 

 

Se ce il veggente cieco da parte mia sarebbe sgarbato non chiedergli la sondata.

 

Io voglio sentire un po Leo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

Anch' io credevo che Marco chiedesse di essere depositario, chissà perché:D

Riguardo Manfri, tenderei a crederlo, per ora. solo che non ho ben capito una cosa

@Manfri quando scrivi che eri in attesa per vedere se qualcuno ti rubava il ruolo che intendevi più precisamente?

Perché a giorno 0 mi pare onestamente rischioso

@mariosan tu invece che pensi?

Il mio ruolo è l'unico che i lupi possono rubare per scampare ad una sondata.

Perciò non trovavo così assurdo che uno di loro potesse lasciare qualche falso indizio per rendersi più credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Anch' io credevo che Marco chiedesse di essere depositario, chissà perché:D

Riguardo Manfri, tenderei a crederlo, per ora. solo che non ho ben capito una cosa

@Manfri quando scrivi che eri in attesa per vedere se qualcuno ti rubava il ruolo che intendevi più precisamente?

Perché a giorno 0 mi pare onestamente rischioso

@mariosan tu invece che pensi?

Effettivamente io inizialmente pensavo ad una grandissima strategia se fosse ad esempio Darius o un lupo (avrebbe allontanato tranquillamente il cartomante dal sondarlo), però a me sembrava genuino il ragazzuolo e visto che nessuno (tranne due persone) l'ha smentito, io gli credo. Alla fine se ci pensi il suo ruolo è l'unico che poteva mettere in dubbio il cartomante sulla sondata ed il fatto che si sia dichiarato è ottimo perchè non avremo dubbi nel caso di sondate "Aura Malvagia", inoltre siamo 7 persone e il cartomante ha due vite(come tutti) ma è difficile che muoia prima di aver sondato buona parte dei partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Il mio ruolo è l'unico che i lupi possono rubare per scampare ad una sondata.

Perciò non trovavo così assurdo che uno di loro potesse lasciare qualche falso indizio per rendersi più credibile.

Figurati non per l' assurdità ma perché era da poco cominciato il giorno zero

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, DVonTeese said:

Figurati non per l' assurdità ma perché era da poco cominciato il giorno zero

Se questi indizi non vengono lasciati al giorno 0 sembrano costruiti.

 

20 minuti fa, Marco1306 said:

Personalmente gli credo, se è andata come penso la prova definitiva l avremo stasera.

 

In teoria, la conferma definitiva dovrebbe essere il fatto che nessuno mi ha smentito, ma okay...

 

17 minuti fa, leointabula said:

Buonasera. Ringrazio Amleto per avermi affidato il preziosissimo teschio :jt9p8n:

 

A questo punto la questione di Manfri si risolve facendolo agire stasera.

Lo sai che vuol dire che ti sospetta, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri said:

Se questi indizi non vengono lasciati al giorno 0 sembrano costruiti.

 

In teoria, la conferma definitiva dovrebbe essere il fatto che nessuno mi ha smentito, ma okay...

 

Lo sai che vuol dire che ti sospetta, vero?

 

Quello si il fatto che nessuno ti abbia smentito è una prova del fatto che tu dicevi il vero, io intendevo una cosa precisa con prova definitiva penso che anche tu abbia capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Manfri said:

Se questi indizi non vengono lasciati al giorno 0 sembrano costruiti.

 

In teoria, la conferma definitiva dovrebbe essere il fatto che nessuno mi ha smentito, ma okay...

 

Lo sai che vuol dire che ti sospetta, vero?

Ma chi?

 

Ah Amleto. Pensavo ti riferissi a un giocatore in particolare. Sì sì, il ringraziamento da parte mia era sarcastico 

Modificato da leointabula
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

Su di lei è una mia sensazione, niente di specifico

No perchè mi pare che tu abbia detto gli unici due nomi che hanno considerato quel post iniziale "raga domani spacco tutto con una tattica" XD

@leointabula Amleto ti ha dato il teschio, il che significa che per lui sei sospetto,  ma a te pare che non te ne freghi come ha sottolineato giustamente il dottor Manfri

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 said:

 

Quello si il fatto che nessuno ti abbia smentito è una prova del fatto che tu dicevi il vero, io intendevo una cosa precisa con prova definitiva penso che anche tu abbia capito...

Io capisco tutto, infatti!

Ma parto dal presupposto che tra quelli che vogliono screditarmi ci siano dei lupi che si vogliono evitare la sondata.

 

E poi posso farti notare che è la seconda volta che leo scrive un post identico al tuo?

4 minuti fa, leointabula said:

Ma chi?

Amleto!

Da il teschio a un giocatore che trova sospetto e se muore può scegliere di portarlo con se.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

No perchè mi pare che tu abbia detto gli unici due nomi che hanno considerato quel post iniziale "raga domani spacco tutto con una tattica" XD

@leointabula Amleto ti ha dato il teschio, il che significa che per lui sei sospetto,  ma a te pare che non te ne freghi come ha sottolineato giustamente il dottor Manfri

Sì, poi dopo ho capito che si riferiva a Amleto (l'ho aggiunto al commento).

 

Non è che non mi freghi di essere sospettato, è che per ora non saprei come rispondere a un anonimo che mi sospetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

No perchè mi pare che tu abbia detto gli unici due nomi che hanno considerato quel post iniziale "raga domani spacco tutto con una tattica" XD

@leointabula Amleto ti ha dato il teschio, il che significa che per lui sei sospetto,  ma a te pare che non te ne freghi come ha sottolineato giustamente il dottor Manfri

 

In realtà, per essere pignoli, ho detto appena torno a casa spacco tutto.

 

1 minuto fa, Manfri said:

Io capisco tutto, infatti!

Ma parto dal presupposto che tra quelli che vogliono screditarmi ci siano dei lupi che si vogliono evitare la sondata.

 

E poi posso farti notare che è la seconda volta che leo scrive un post identico al tuo?

Amleto!

Da il teschio a un giocatore che trova sospetto e se muore può scegliere di portarlo con se.

 

A che mess ti riferisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.