Vai al contenuto

La Vendetta della Lupa Mannara - Giorno 1


Messaggi raccomandati

41 minuti fa, Marco1306 said:

Personalmente gli credo, se è andata come penso la prova definitiva l avremo stasera.

 

 

38 minuti fa, leointabula said:

Buonasera. Ringrazio Amleto per avermi affidato il preziosissimo teschio :jt9p8n:

 

A questo punto la questione di Manfri si risolve facendolo agire stasera.

 

 

Praticamente lo stesso concetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

In realtà, per essere pignoli, ho detto appena torno a casa spacco tutto.

 

 

A che mess ti riferisci

Marco ok la pignoleria però tu in un commento hai scritto "ho un piano" ed in quello successivo "appena sto a casa spacco tutto", sarò stato sintetico però in pratica tu avresti proposto una tattica, però quando mi hai spiegato che volevi vedere solo la reazione degli altri hai anche detto che Lemon e Manfri dovevano essere sondati, non è che mi invento le cose (anche se @momo mi chiama spesso revisionista, questo è ciò che è successo xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @leointabula eri sarcastico ed hai ragione che è difficile rispondere ad un anonimo, non sapendo perchè ti sospetta, però siamo in 7 e dobbiamo decidere due persone da mandare in arringa, e tu potresti essere il primo indiziato, magari Amleto ha trovato qualcosa di sospetto nelle poche cose che hai scritto. Poi se tu hai un modo per dimostrarci che sei buono oppure una tattica che ci fa vincere domani, io sono tutto orecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, leointabula said:

A me sembrava di aver letto quel concetto anche da qualcun altro (quello che ho espresso io). È un po' un'ovvieta secondo me, ma non è che posso non parlare se non ho grandi perle.

Non preoccuparti! A quanto pare non era quello a cui si riferiva (?)

 

Tanto ne ho per tutti!

@mariosan vorrei sapere che cosa ne pensi di @Airod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Allora non ho capito a cosa ti stessi riferendo.

 

Al fatto che tu alla notte 0 hai perso la tua aura.

 

4 minuti fa, mariosan said:

Marco ok la pignoleria però tu in un commento hai scritto "ho un piano" ed in quello successivo "appena sto a casa spacco tutto", sarò stato sintetico però in pratica tu avresti proposto una tattica, però quando mi hai spiegato che volevi vedere solo la reazione degli altri hai anche detto che Lemon e Manfri dovevano essere sondati, non è che mi invento le cose (anche se @momo mi chiama spesso revisionista, questo è ciò che è successo xD)

 

Mario tutto quello che dici ci sta.

Come hai detto volevo vedere le reazioni e su manfri è tutto risolto. Su Lemon un attimo quello che mi ha incuriosito è stato il suo fai poi domani

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Non preoccuparti! A quanto pare non era quello a cui si riferiva (?)

 

Tanto ne ho per tutti!

@mariosan vorrei sapere che cosa ne pensi di @Airod.

Mi sembrava strano ieri quando ti avrebbe comunque sondato, per me tu eri buono nel momento stesso avessi scritto quelle cose. Però forse lui ha ragione e tu ci stai fregando. Ovviamente questo mio parere si basa su quanto detto ieri dallo stesso Airod, nel senso che magari oggi (dopo ben 6 ore) ha cambiato idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Comunque @leointabula eri sarcastico ed hai ragione che è difficile rispondere ad un anonimo, non sapendo perchè ti sospetta, però siamo in 7 e dobbiamo decidere due persone da mandare in arringa, e tu potresti essere il primo indiziato, magari Amleto ha trovato qualcosa di sospetto nelle poche cose che hai scritto. Poi se tu hai un modo per dimostrarci che sei buono oppure una tattica che ci fa vincere domani, io sono tutto orecchi

Io una tattica non ce l'ho, e certamente non una che ci fa vincere domani, e sul dimostrare che son buono c'è un po' da lavorare. 

Tipo, se qualcuno prendesse spunto dal sospetto di Amleto e trovasse qualche mio post che può destare sospetti, allora posso rispondere. Ma per ora non saprei cosa difendere di preciso :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Mi sembrava strano ieri quando ti avrebbe comunque sondato, per me tu eri buono nel momento stesso avessi scritto quelle cose. Però forse lui ha ragione e tu ci stai fregando. Ovviamente questo mio parere si basa su quanto detto ieri dallo stesso Airod, nel senso che magari oggi (dopo ben 6 ore) ha cambiato idea..

Okay.

Per il momento non ho altre domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 said:

 

Al fatto che tu alla notte 0 hai perso la tua aura.

 

 

Mario tutto quello che dici ci sta.

Come hai detto volevo vedere le reazioni e su manfri è tutto risolto. Su Lemon un attimo quello che mi ha incuriosito è stato il suo fai poi domani

Non volevo essere acido compagno anonimo, sorry <3

Comunque non mi pare di aver letto che Doc perde la sua aura se beve la pozione o si?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Airod said:

Già detto che per me Leo è cattivo per una questione di numeri e probabilità. Manfri è a posto al 99,9999% 

Sapendo cosa sono, io ho una lista di soli cinque nomi rimanenti, di cui tre sono negativi. 

Per il secondo nome ci penserò domani.

Cioè, stai dicendo che sono cattivo perché hai preso il mio nome a caso dalla lista, e facendo questo è più probabile beccare un cattivo che un buono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Airod said:

Già detto che per me Leo è cattivo per una questione di numeri e probabilità. Manfri è a posto al 99,9999% 

Sapendo cosa sono, io ho una lista di soli cinque nomi rimanenti, di cui tre sono negativi. 

Per il secondo nome ci penserò domani.

Eh? Aspetta in tutto i nomi sono sette, togliendo te (se hai Aura innocente) ci rimarrebbero 6(sto facendo il ragionamento  dal tuo punto di vista) di questi (sempre ipotizzandoti Aura innocente) tre (due lupi+Darius) cattivi, di cui uno è Leo, che sai sulla base di una probabilità (ossia un semplice 50%). Questo lo potremmo fare tutti ed è giusto (io stesso pensavo a te/leo e Dita cattivi), però per come l avevi messa escludevi anche Leo dall` essere cattivo. Cioè rileggiti la frase è vedi che c'è qualche incongruenza, non so se voluta o meno però c'è. Ossia se Leo è cattivo allora la tua lista di cinque persone non ha tre cattivi dentro ma due.

 

GROSSO EDIT:  avevo scordato Manfri, sorry M :)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, DVonTeese said:

e perchè avrebbe perso l' aura a notte 0?

 

7 ore ago, Manfri said:

Questa me l'ero persa.

 

In questa partita il dott  jekyll puo uccidere un personaggio ogni notte a partire dalla notte 1. 

 

Come ruolo quindi sei potente Manfri ed i lupi secondo me per ridurre i rischi al minimo, e cioè 1 uccisione, ti hanno morso alla notte 0 per farti perdere l aura in modo tale da ucciderti stanotte.

 

7 ore ago, leointabula said:

 

 

Magari lo sa perché se l'è mangiata lui? :binzf8:

 

:spaz_attack_by_addmedia-d71ppn4:  noooooo mi hai scoperto..... :facepalm:

 

E adesso io giro a tutti voi una domanda. La notte 0 chi hanno morso i lupi?

Io al momento rimango fermo sulla mia idea.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre sul pezzo e capisco adesso che i lupi ieri hanno morso. Ottimo!

Be', avranno morso Manfri, se hanno letto la dichiarazione, chi glielo faceva fare di rischiare altrove?

10 ore ago, Marco1306 said:

 

Come hai detto volevo vedere le reazioni e su manfri è tutto risolto. Su Lemon un attimo quello che mi ha incuriosito è stato il suo fai poi domani

Non ho capito perché mi sospetti.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io credo Manfri.

In ogni caso ci sono due armi a favore dei buoni e quindi bisogna usarle con accortezza: il rogo di oggi (in pratica bisogna credere o ad Airod o a Leo, perché mi pare che tra loro ci sia guerra aperta dopo il post ieri di Airod) e l uso del potere di Manfri che secondo me è tanto potente quanto deleterio per noi buoni se usato male. Io avevo pensato ad aspettare miss P prima di farlo usare a Manfri sulla persona rigata oggi, e magari domani invece di usarla sulla stessa persona rogata il giorno prima, se il veggente ha un secondo "malvagio" in mano, si può pensare a rogarlo e teschiarlo. Così però ci sarebbe un ulteriore dichiarazione e il tutto diventa poco interessante, devo ammettere che la dichiarazione implicita che c'è stata oggi non so se è tattica o negativa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, leointabula said:

Cioè, stai dicendo che sono cattivo perché hai preso il mio nome a caso dalla lista, e facendo questo è più probabile beccare un cattivo che un buono? 

Guarda, è facile:

1. Mariosan

2. Marco

3. Lemon

4. Leo

5. Dvon

In ordine di quanto mi sembrano buoni. Tre di questi sono cattivi, non solo rientri tu, ma pure Lemon e Dvon. 
La cosa che temo di più è, scusate il francesismo, l'inculata da Mario o da Marco se sono loro i cattivi, o uno solo di loro. 

 

 

33 minuti fa, Lemon said:

Io sono sempre sul pezzo e capisco adesso che i lupi ieri hanno morso. Ottimo!

Be', avranno morso Manfri, se hanno letto la dichiarazione, chi glielo faceva fare di rischiare altrove?

Non ho capito perché mi sospetti.

Rischiare cosa? Di mordere Darius? Anche loro hanno una lista di 5 nomi, anzi di 4 perché uno sappiamo chi è. 
È vero che Jekyll è pericoloso, però prima fanno fuori il veggente meglio è per loro, secondo me. 
Comunque potrebbero anche averlo morso ma, sapendo che non verrà mai rogato, dovevano mettere in conto anche di rimorderlo stasera e farlo fuori definitivamente. 
Ma questo vuol dire regalarci almeno due sondate (se sbagliano bersaglio-veggente) che, unite ai roghi, praticamente portano la partita alla fine se Miss Purple campa. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Airod said:

Guarda, è facile:

1. Mariosan

2. Marco

3. Lemon

4. Leo

5. Dvon

In ordine di quanto mi sembrano buoni. Tre di questi sono cattivi, non solo rientri tu, ma pure Lemon e Dvon. 
La cosa che temo di più è, scusate il francesismo, l'inculata da Mario o da Marco se sono loro i cattivi, o uno solo di loro. 

 

 

Rischiare cosa? Di mordere Darius? Anche loro hanno una lista di 5 nomi, anzi di 4 perché uno sappiamo chi è. 
È vero che Jekyll è pericoloso, però prima fanno fuori il veggente meglio è per loro, secondo me. 
Comunque potrebbero anche averlo morso ma, sapendo che non verrà mai rogato, dovevano mettere in conto anche di rimorderlo stasera e farlo fuori definitivamente. 
Ma questo vuol dire regalarci almeno due sondate (se sbagliano bersaglio-veggente) che, unite ai roghi, praticamente portano la partita alla fine se Miss Purple campa. 
 

Be', proprio perché la lista cattivi ad esclusione è presto fatta, il loro vantaggio è quello delle uccisioni notturne, credi che non convenisse loro eliminare il prima possibile la nostra uccisione notturna? Sono d'accordo su Leo e Dvon, il terzo a sensazione per me è Mario, perché Marco mi sembra abbastanza genuino, però forse era davvero una gaffe quella sullo sbrano di Manfri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.