Vai al contenuto

Giorno 2 fino alle 23:30 del 1/7


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, N ™ said:

Fai lo gnorri. Come il lupo che ragiona da contadino  :jt9p8n:

Sono curioso di scoprire cosa accadrá il giorno in cui realmente saró lupo.

Almeno animo.

C'è tanta gente praticamente con la bocca cucita che appare poco.

Devo fare come loro? No! Io voglio parlare, esprimermi e dare il mio punto di vista fregandomene delle conseguenze. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Iperbole said:

Ti ricordo che giocare un LiT non equivale a risolvere un'espressione matematica dove il risultato é uno e basta. Giocare ad un LiT significa mentire. E lo stai facendo bene.

Perché il veggente ha scelto Pippa? Boh.

Non ho mai detto che è un'equazione matematica, ma visto che sei così bravo a scrivere cerca di argomentare il perchè fissarsi su Abs oggi ha più senso di aspettare a domani per accusarlo. 

10 minuti fa, Iperbole said:

Sono curioso di scoprire cosa accadrá il giorno in cui realmente saró lupo.

Almeno animo.

C'è tanta gente praticamente con la bocca cucita che appare poco.

Devo fare come loro? No! Io voglio parlare, esprimermi e dare il mio punto di vista fregandomene delle conseguenze. 

 

Su questo ti do ragione, forza ragazzi parlate, stare zitti oggi equivale al sembrare cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariosan vs Iperbole è un nuovo mariosan vs Loudo? In entrambi i casi c'è sempre in mezzo mario XD

 

Be parlo per me: Io sto facendo auto-formazione perchè sto cambiando lavoro e devo formarmi per essere capace di lavorare anche in questo nuovo lavoro, per cui tra una guida e l'altra leggo e se c'è da commentare commento.

 

Poi sicuramente vorrei anche leggere un po' di più le persone che finora han contribuito pochissimo come @Tobias , che non riesco ancora ad inquadrare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

A me Iperbole da comunque sensazioni molto positive.

Ma anche Marietto.

Quindi boh, parlano tanto, ma non lo farebbero, imho, se fossero malvagiastri.

Al limite uno può essere indemoniato, ma ne dubito.

Io chiedo perdono e camminerò sui ceci se devo, ma lavorando ho sempre difficoltà a stare connessa per ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Non ho mai detto che è un'equazione matematica, ma visto che sei così bravo a scrivere cerca di argomentare il perchè fissarsi su Abs oggi ha più senso di aspettare a domani per accusarlo. 

Non potevi dir prima il perché creda ad un possibile Abs Lupo?

Sta di fatto, tutti potete confermare, che la meretrice non si sia mostrata a noi plebei. Sará perché la mentalitá odierna creda che le donne che si prostituiscono siano delle persone malevole, chissá, il mio professore di italiano le reputa cosí.

Abbiamo tutti cercato delle tattiche affinché scoprire se Astrale fosse la meretrice o no e tra le diverse vi era quella di far svelare l'altra meretrice perció quattro cose sarebbero accadute a questo punto: 

1. La meretrice reale era Astrale e il lupo visto L non sarebbe uscito allo scoperto in quanto condannabile anche lui;

2. La meretrice reale era Astrale e il lupo visto L sarebbe uscito allo scoperto cercando di condannare Astrale;

3.Il lupo Astrale convince gli altri ad essere la meretrice e la reale meretrice uscisse allo scoperto a rivendicare il ruolo;

4.Il lupo Astrale convince gli altri ad essere la reale meretrice e la reale meretrice non esce allo scoperto per poter di cercare in seguito il suo potere da meretrice su di un lupo.

 

Le opzioni due e tre non si sono verificate perció sono da analizzare la uno e la quattro.

 

Analizzando l'opzione quattro peró si cerca di comprendere le reali motivazioni per cui una meretrice che non abbia nick Astrale non si riveli. La motivazione piú accreditabile é quella che ho postato, ma a questo punto io mi chiedo se sia realmente possibile che per trovare uno spelacchiato si debba per forza ricorrere a forze maggiori quali i poteri. È necessario proprio farlo? Non basterebbe avere tutti i giocatori in tabula e dibattere ciascuno i propri pareri al riguardo? Conoscendo l'identitá di una reale meretrice, elideremmo due giocatori e poi, volendo, si cercherebbe di comprendere chi è dalla parte di chi e, se il guaritore ne ha voglia, attuare un piano. E invece no.

Poi, parliamoci chiaro. Tolta la meretrice ed il lupo saremmo rimasti in undici e l'unica cosa da trovare sarebbe stata il lupo spelacchiato e il gioco si sarebbe concluso. Con questo non voglio togliere di mezzo la meretrice possibile reale, ma almeno abbiamo fatto mezzo lavoro. Non vi piace come la penso? Cazzi vostri, che ve devo dí.

 

4 minuti fa, ~ Josephine said:

A me Iperbole da comunque sensazioni molto positive.

Ma anche Marietto.

Quindi boh, parlano tanto, ma non lo farebbero, imho, se fossero malvagiastri.

Al limite uno può essere indemoniato, ma ne dubito.

Io chiedo perdono e camminerò sui ceci se devo, ma lavorando ho sempre difficoltà a stare connessa per ore.

La stessa frase rivolta a Dream nella scorsa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Iperbole said:

Non potevi dir prima il perché creda ad un possibile Abs Lupo?

Sta di fatto, tutti potete confermare, che la meretrice non si sia mostrata a noi plebei. Sará perché la mentalitá odierna creda che le donne che si prostituiscono siano delle persone malevole, chissá, il mio professore di italiano le reputa cosí.

Abbiamo tutti cercato delle tattiche affinché scoprire se Astrale fosse la meretrice o no e tra le diverse vi era quella di far svelare l'altra meretrice perció quattro cose sarebbero accadute a questo punto: 

1. La meretrice reale era Astrale e il lupo visto L non sarebbe uscito allo scoperto in quanto condannabile anche lui;

2. La meretrice reale era Astrale e il lupo visto L sarebbe uscito allo scoperto cercando di condannare Astrale;

3.Il lupo Astrale convince gli altri ad essere la meretrice e la reale meretrice uscisse allo scoperto a rivendicare il ruolo;

4.Il lupo Astrale convince gli altri ad essere la reale meretrice e la reale meretrice non esce allo scoperto per poter di cercare in seguito il suo potere da meretrice su di un lupo.

 

Le opzioni due e tre non si sono verificate perció sono da analizzare la uno e la quattro.

 

Analizzando l'opzione quattro peró si cerca di comprendere le reali motivazioni per cui una meretrice che non abbia nick Astrale non si riveli. La motivazione piú accreditabile é quella che ho postato, ma a questo punto io mi chiedo se sia realmente possibile che per trovare uno spelacchiato si debba per forza ricorrere a forze maggiori quali i poteri. È necessario proprio farlo? Non basterebbe avere tutti i giocatori in tabula e dibattere ciascuno i propri pareri al riguardo? Conoscendo l'identitá di una reale meretrice, elideremmo due giocatori e poi, volendo, si cercherebbe di comprendere chi è dalla parte di chi e, se il guaritore ne ha voglia, attuare un piano. E invece no.

Poi, parliamoci chiaro. Tolta la meretrice ed il lupo saremmo rimasti in undici e l'unica cosa da trovare sarebbe stata il lupo spelacchiato e il gioco si sarebbe concluso. Con questo non voglio togliere di mezzo la meretrice possibile reale, ma almeno abbiamo fatto mezzo lavoro. Non vi piace come la penso? Cazzi vostri, che ve devo dí.

 

La stessa frase rivolta a Dream nella scorsa partita.

Non hai risposto. Hai usato parole su parole per poi non dire perché Abs debba essere necessariamente lupo. E neppure per considerare la possibilità di evitare di concentrarti su di lui oggi aspettando a domani. E perché questa cosa fosse irragionevole! Ahahhaha

Io ero d'accordo con far uscire la meretrice, tra l altro, ma nessuno fa mai come voglio. Quindi non capisco neppure perché hai sottolineato le diverse ipotesi ecc ecc. In pratica tutto il.tuo commento si evinceva dal tuo comportamento di ieri ma.non apporta nulla in più alla risposta xD

 

No comunque tu ora mi trovi i due lupi entro stanotte visto che sei cosi bravo e non hai bisogno dei poteri per capire qualcuno lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan said:

Non hai risposto. Hai usato parole su parole per poi non dire perché Abs debba essere necessariamente lupo. E neppure per considerare la possibilità di evitare di concentrarti su di lui oggi aspettando a domani. E perché questa cosa fosse irragionevole! Ahahhaha

Io ero d'accordo con far uscire la meretrice, tra l altro, ma nessuno fa mai come voglio. Quindi non capisco neppure perché hai sottolineato le diverse ipotesi ecc ecc. In pratica tutto il.tuo commento si evinceva dal tuo comportamento di ieri ma.non apporta nulla in più alla risposta xD

 

No comunque tu ora mi trovi i due lupi entro stanotte visto che sei cosi bravo e non hai bisogno dei poteri per capire qualcuno lupo. 

Il voto mattutino. Ti sta bene?

Poi, caro, non fare lo strafottente perché ho decisamente sottolineato che ci deve essere unione. Cosa che non vedo in alcun modo.

Vorrei tutti i giocatori online e scrivere un minimo di 25 pagine a giornata. 

Invece ci riduciamo ad apparire ed andarcene.

Per ora io, Manfri e te parliamo. The end.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ho recuperato le pagine che mi mancavano ieri e letto qualcosina di oggi, ma ho da fare abbastanza adesso e non potrò starvi dietro :ferminosad:

Entro sera però mi porto in pari.

 

Ad ogni modo rispondo a Manfri dicendo che avrei votato Mariosan. È assurdo, semplicemente assurdo rogare una Meretrice dichiarata e non smentita.

Anche Absolute non me la conta giusta, se ne è uscito con un post che proprio non mi è piaciuto. Una cosa tipo "sono felice di vedere che il rogo è andato come volevo io" che mi pare tutto tranne che un ragionamento da buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow said:

Ho recuperato le pagine che mi mancavano ieri e letto qualcosina di oggi, ma ho da fare abbastanza adesso e non potrò starvi dietro :ferminosad:

Entro sera però mi porto in pari.

 

Ad ogni modo rispondo a Manfri dicendo che avrei votato Mariosan. È assurdo, semplicemente assurdo rogare una Meretrice dichiarata e non smentita.

Anche Absolute non me la conta giusta, se ne è uscito con un post che proprio non mi è piaciuto. Una cosa tipo "sono felice di vedere che il rogo è andato come volevo io" che mi pare tutto tranne che un ragionamento da buono.

Ma infatti io non ho votato Astrale LOL 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Jawall said:

Poi sicuramente vorrei anche leggere un po' di più le persone che finora han contribuito pochissimo come @Tobias , che non riesco ancora ad inquadrare

Uno che non inquadra Tobias ci sta sempre in ogni partita, tranquillo :22:

 

Che dire? Ho letto tutto e mi sembra che questi discorsi non ci stiano portando a qualcuno da rogare e basta:grattacapo:

Non c'è nemmeno qualcuno di cui potrei dire con un minimo di fondatezza "cittadino", forse giusto Scare o Manfri, per lievissima impressione

Dreammo invece sembra più indeciso del solito, non che detto da me voglia dire qualcosa :jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, leointabula said:

un pensiero banale: se la sondata di Mario è relativa a absolute, pensò ci sarebbe più utile saperlo.

@mariosan saresti d'accordo a dirci soltanto se la sondata era su absolute o no?

leo non so perchè tu voglia restringere il cerchio sul veggente così tanto XD Lo capisci che se dico si o no, qualcuno potrebbe fare due conti e ci libera di un ruolo proC mordendolo stanotte?  Già escludono me e Manfri dall 'essere veggente più loro due (+ Astrale se è meretrice) + tutti quelli che ieri hanno detto "non ho la sondata" e + te che mi stai chiedendo sta cosa. In pratica il veggente ha un bersaglio grande quanto la Cina.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan said:

Ma infatti io non ho votato Astrale LOL 

Ma l'hai pressata tutto il giorno chiedendo una difesa. Una difesa da cosa, da una sondata L? Più che dichiararsi cosa doveva fare?

Il bello è che tutto questo ieri non lo pensavo, ma a maggior ragione vedendo come è morta la ritengo Meretrice. E no, la tattica che implica il Guaritore non è affidabile, avremo certezze troppo tardi e nemmeno siamo sicuri di averle. Senza contare che se avete rogato Astrale (non mi riferisco a te ora) pensando che la Meretrice abbia fatto di testa sua restandosene in disparte, non ha senso confidare in un Guaritore che potrebbe fare la stessa cosa. Sempre che sopravviva tanto.

 

@Dream` ieri hai fatto un ragionamento che mi è piaciuto molto, hai detto che non ha senso basare le riflessioni sulla possibilità che la Meretrice non sia uscita, perché la piazza le aveva chiesto di farlo ed era concorde in larga parte. Oggi hai cambiato idea? Cosa pensi di Mario e Astrale?

 

Ribadisco comunque che non ho letto benissimo queste prime pagine, solo qualche messaggio sparso e l'indicazione del responso del Veggente. Appena ho tempo recupero e vedo di dire la mia per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.