Vai al contenuto

Giorno 2 fino alle 23:30 del 1/7


Messaggi raccomandati

Credo di aver capito il ragionamento di Iperbole, che è un po' opposto al mio.

Io ho fatto l'ipotesi che se Astrale è meretrice vera Abso le ha messo il primo voto, esponendosi parecchio, e quindi lo penserei poco lupo.

Iperbole (correggimi se sbaglio) ha fatto l'ipotesi che se Astrale è lupa allora Abso potrebbe essere lo spelacchiato che si è creato l'alibi del secolo (perchè oggettivamente proprio per quel primo voto sarebbe il meno sospetto).

 

Non è un ragionamento del tutto sbagliato, ma per il momento propenderei anch'io a sospendere il giudizio come dice Mariolino.

Anche se tendenzialmente sono comunque più propensa a pensare Abso buono, ha comunque dato una forte spinta (coi suoi ragionamenti) al rogo di Astrale, mi sembra una mossa un po' azzardata come lupo...

 

Ah, aggiungo sulla scia: se Astrale risulta lupa direi che Manfri è definitivamente scagionato dall'accusa di lupo, no?

 

 

 

Jops hai appena fatto interventi da lupa, posso dirtelo?

Ieri mi eri piaciuta quando ti sei schierata con Abso e meno quando poi hai votato disperdendo. Ma oggi come hai detto tu stessa hai usato frasi scudo che usi anche da cattiva =/

 

 

 

 

Iperbole ti ho riletto per il post del giorno zero e mi è venuto un dubbio atroce <.<' che ovviamente non espongo. Però ti lascio in pace per il momento, al massimo sei indemoniato =P

 

 

 

 

Al momento mi piacerebbe leggere i ragionamenti di Scarecrow, Esti, Tobias e Airod.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan said:

leo non so perchè tu voglia restringere il cerchio sul veggente così tanto XD Lo capisci che se dico si o no, qualcuno potrebbe fare due conti e ci libera di un ruolo proC mordendolo stanotte?  Già escludono me e Manfri dall 'essere veggente più loro due (+ Astrale se è meretrice) + tutti quelli che ieri hanno detto "non ho la sondata" e + te che mi stai chiedendo sta cosa. In pratica il veggente ha un bersaglio grande quanto la Cina.

A me non sembra di restringere di molto. Siamo al giorno 2, e i conti li fanno i lupi quanto li fanno i ruoli protettori.

 

comunque va bene, hai risposto alla mia domanda sull' essere o non essere d'accordo a dirmelo. Forse è solo un anno mia opinione personale che un gioco più trasparente è a favore dei contadini. Stessa opinione che ho sostenuto ieri volendo far uscire la meretrice 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow said:

Ma l'hai pressata tutto il giorno chiedendo una difesa. Una difesa da cosa, da una sondata L? Più che dichiararsi cosa doveva fare?

Il bello è che tutto questo ieri non lo pensavo, ma a maggior ragione vedendo come è morta la ritengo Meretrice. E no, la tattica che implica il Guaritore non è affidabile, avremo certezze troppo tardi e nemmeno siamo sicuri di averle. Senza contare che se avete rogato Astrale (non mi riferisco a te ora) pensando che la Meretrice abbia fatto di testa sua restandosene in disparte, non ha senso confidare in un Guaritore che potrebbe fare la stessa cosa. Sempre che sopravviva tanto.

 

@Dream` ieri hai fatto un ragionamento che mi è piaciuto molto, hai detto che non ha senso basare le riflessioni sulla possibilità che la Meretrice non sia uscita, perché la piazza le aveva chiesto di farlo ed era concorde in larga parte. Oggi hai cambiato idea? Cosa pensi di Mario e Astrale?

 

Ribadisco comunque che non ho letto benissimo queste prime pagine, solo qualche messaggio sparso e l'indicazione del responso del Veggente. Appena ho tempo recupero e vedo di dire la mia per bene.

Allora ragazzi, voi tutti che dite "dobbiamo capire gli altri con le parole" " non ci servono i ruoli" ma se uno non pressa qualcun altro come puo capirlo scusami?

Ho fatto quello che dovrebbero fare tutti i buoni, cercare di far parlare il più sospetto per vedere se riesce a convincerti. L'ho votata? No. Ho determinato il suo rogo? No, perchè c'erano ottocento persone che dovevano votare dopo di me. Sono stato l'unico ieri che ha fatto una cosa sensata, ho cercato di ragionare con tutti, cercando di far parlare il più possibile la sospettata principale. Che non ha saputo neanche difendersi. Il sapersi difendere è una caratteristica del gioco. Mentre noi parlavamo ieri, lei se n'è stata per quasi tutto il giorno a fregarsene di quello che scrivevamo. Ma quale meretrice o buona che si rispetti farebbe mai così. Doveva convincerci che fosse la meretrice. E non l'ha fatto. Non l'ho votata perchè volevo comunque seguire il mio istinto. E secondo me non l'ho fatta fuori dal vaso..

Link al commento
Condividi su altri siti

-

Ho letto solo ora che Scarecrow e Tobias si stanno mettendo in pari, sorry

 

 

25 minuti fa, Iperbole said:

Il voto mattutino. Ti sta bene?

Poi, caro, non fare lo strafottente perché ho decisamente sottolineato che ci deve essere unione. Cosa che non vedo in alcun modo.

Vorrei tutti i giocatori online e scrivere un minimo di 25 pagine a giornata. 

Invece ci riduciamo ad apparire ed andarcene.

Per ora io, Manfri e te parliamo. The end.

 

Se lo fate mi perdete. Oggi e domani sto a casa, ma normalmente riesco a mettermi in pari di straforo o solo la sera. 25 pagine al giorno non riesco a leggerle proprio per limiti fisici (ci metto tanto e dopo un po' mi addormo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy said:

-

Ho letto solo ora che Scarecrow e Tobias si stanno mettendo in pari, sorry

 

 

 

Se lo fate mi perdete. Oggi e domani sto a casa, ma normalmente riesco a mettermi in pari di straforo o solo la sera. 25 pagine al giorno non riesco a leggerle proprio per limiti fisici (ci metto tanto e dopo un po' mi addormo)

come si dice a Bergamo Alta 

 

3 minuti fa, leointabula said:

A me non sembra di restringere di molto. Siamo al giorno 2, e i conti li fanno i lupi quanto li fanno i ruoli protettori.

 

comunque va bene, hai risposto alla mia domanda sull' essere o non essere d'accordo a dirmelo. Forse è solo un anno mia opinione personale che un gioco più trasparente è a favore dei contadini. Stessa opinione che ho sostenuto ieri volendo far uscire la meretrice 

Io l'ho detto fin da subito che la sondata la dirò nel momento in cui più persone si accalcheranno nel sospettare questa persona. Mi dispiace :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah regà non è che se per un'ora vi mettete a discutere in tre vuol dire che gli altri improvvisamente sono inattivi. Io poi sono lento a rileggere asd 

 

Del post di Iperbole io continuo con le mie idee e penso che l'opzione giusta sia la prima. E penso anche che lui sia buono... Ovviamente non ho capito, Mario, quale sarebbe la cosa brutta che sta tentando di fare. Ma secondo me non è lupo... Al massimo sarà l'indemoniato ma anche lo fosse non è preoccupante. 
Tornando alla meretrice, vi faccio notare che stanotte nessuno ha lasciato indizi vari... Qualcuno ne ha visti? 
Come ho detto ieri, vi state affidando tanto al suo potere per trovare lo spelacchiato ma non mettete in conto che per saperlo voi la meretrice deve esporsi ogni notte (facendosi capire dai lupi) per farvi capire, nel caso muoia, su chi sia andata. 
Io non ho notato nulla e questo è un indizio in più ad Astrale meretrice. E qui sono d'accordo con Scarecrow, la massima difesa che un ruolo può fare è dichiararsi... Oltre non può fare niente. 
Vedi me nella scorsa partita... Ho combattuto fino all'ultimo, ma senza dire inizialmente il ruolo. Se l'avessi detto da subito mi sarei comportato allo stesso modo sinceramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mefy said:

Credo di aver capito il ragionamento di Iperbole, che è un po' opposto al mio.

Io ho fatto l'ipotesi che se Astrale è meretrice vera Abso le ha messo il primo voto, esponendosi parecchio, e quindi lo penserei poco lupo.

Iperbole (correggimi se sbaglio) ha fatto l'ipotesi che se Astrale è lupa allora Abso potrebbe essere lo spelacchiato che si è creato l'alibi del secolo (perchè oggettivamente proprio per quel primo voto sarebbe il meno sospetto).

 

Non è un ragionamento del tutto sbagliato, ma per il momento propenderei anch'io a sospendere il giudizio come dice Mariolino.

Anche se tendenzialmente sono comunque più propensa a pensare Abso buono, ha comunque dato una forte spinta (coi suoi ragionamenti) al rogo di Astrale, mi sembra una mossa un po' azzardata come lupo...

 

Ah, aggiungo sulla scia: se Astrale risulta lupa direi che Manfri è definitivamente scagionato dall'accusa 

 

 

 

 

 

 

 

Iperbole ti ho riletto per il post del giorno zero e mi è venuto un dubbio atroce <.<' che ovviamente non espongo. Però ti lascio in pace per il momento, al massimo sei indemoniato 

No.

Quello era ció che pensavo di Manfri il quale è scagionato solo se Astra è lupa, ma dato che non lo penso...

 

Sta di fatto che non mi fiderei di abs in alcun modo. Mi sono appiccicato a lui. Lo so. Ma stando al mio pensiero, Astrale è meretrice. Quindi continuo a pensare di andare a votarlo stasera. Forse lo faccio fra poco altrimenti me ne dimentico poi.

 

Indemoniato, quindi? 

Ho giocato due volte un ruolo lupo.

Nella prima per colpa di Dream, Astrale mi ha sputtanato a tutti, nella seconda mi sono rivelato al veggente.

Staró giocando proprio male per essere reputato indemoniato, non credi?

 

 Che pensi di Manfri te?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mefy comunque anche io avevo capito che Ip stava parlando della questione ABS-Spelacchiato, ma il punto è che non lo si può sapere per certo, nè si può sapere per certo se Abs abbia un ruolo o meno (tranne se ruba). Serve la meretrice, e non lo finirò mai di dire. Qua mi sospettano perchè ho provato a fare quello che stanno dicendo da due giorni, cioè capire con le parole se uno è cattivo o meno. Ma allora come fanno?

2 minuti fa, Airod said:

Ah regà non è che se per un'ora vi mettete a discutere in tre vuol dire che gli altri improvvisamente sono inattivi. Io poi sono lento a rileggere asd 

 

Del post di Iperbole io continuo con le mie idee e penso che l'opzione giusta sia la prima. E penso anche che lui sia buono... Ovviamente non ho capito, Mario, quale sarebbe la cosa brutta che sta tentando di fare. Ma secondo me non è lupo... Al massimo sarà l'indemoniato ma anche lo fosse non è preoccupante. 
Tornando alla meretrice, vi faccio notare che stanotte nessuno ha lasciato indizi vari... Qualcuno ne ha visti? 
Come ho detto ieri, vi state affidando tanto al suo potere per trovare lo spelacchiato ma non mettete in conto che per saperlo voi la meretrice deve esporsi ogni notte (facendosi capire dai lupi) per farvi capire, nel caso muoia, su chi sia andata. 
Io non ho notato nulla e questo è un indizio in più ad Astrale meretrice. E qui sono d'accordo con Scarecrow, la massima difesa che un ruolo può fare è dichiararsi... Oltre non può fare niente. 
Vedi me nella scorsa partita... Ho combattuto fino all'ultimo, ma senza dire inizialmente il ruolo. Se l'avessi detto da subito mi sarei comportato allo stesso modo sinceramente. 

Ma appunto, HAI COMBATTUTO FINO ALL'ULTIMO, questo è il comportamento giusto, che poi in quel caso è stato inefficace perchè c'erano i tre lupi che comandavano la piazza è un altro discorso. 



un ruolo così importante che si fa rogare così..bah :P

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Scarecrow said:

Ma l'hai pressata tutto il giorno chiedendo una difesa. Una difesa da cosa, da una sondata L? Più che dichiararsi cosa doveva fare?

Il bello è che tutto questo ieri non lo pensavo, ma a maggior ragione vedendo come è morta la ritengo Meretrice. E no, la tattica che implica il Guaritore non è affidabile, avremo certezze troppo tardi e nemmeno siamo sicuri di averle. Senza contare che se avete rogato Astrale (non mi riferisco a te ora) pensando che la Meretrice abbia fatto di testa sua restandosene in disparte, non ha senso confidare in un Guaritore che potrebbe fare la stessa cosa. Sempre che sopravviva tanto.

 

@Dream` ieri hai fatto un ragionamento che mi è piaciuto molto, hai detto che non ha senso basare le riflessioni sulla possibilità che la Meretrice non sia uscita, perché la piazza le aveva chiesto di farlo ed era concorde in larga parte. Oggi hai cambiato idea? Cosa pensi di Mario e Astrale?

 

Ribadisco comunque che non ho letto benissimo queste prime pagine, solo qualche messaggio sparso e l'indicazione del responso del Veggente. Appena ho tempo recupero e vedo di dire la mia per bene.

Non ho cambiato idea, e se l'ho fatto non me ne sono accorto :psyduck:

Ripeto, il fatto che non sia uscito nessuno mi ha fatto pensare parecchio. Non m'importa se X vede una possibile Meretrice in Y, di fatto non si è dichiarato nessuno apertamente per ostacolare la Lupa Astrale/ostacolare i cittadini. Quindi io concordo con te: ieri non me la sentivo di votare una probabile buona, così ho votato un ""sospetto"". Tuttavia è come se mi fossi tolto un peso quando è stata rogata -è brutto dirlo, ma è la verità- perché ogni giorno mi sarei chiesto "E se fosse veramente lupa?". Con la sua morte, inoltre, abbiamo evitato di far morire un altro buono... perché sì, sarebbe morta prima o poi allo sbranamento. Il piano di Absolute mi è piaciuto fin dall'inizio, anche se io preferivo di gran lunga smentire Astrale. 

Mario mi sembra buono, a pelle. Forse la pensiamo in modo diverso, ma al momento non ho motivo di sospettarlo. La discussione Iperbole-Mario mi sembrava un piccolo litigio tra cittadini, ma potrei anche sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

@Mefy comunque anche io avevo capito che Ip stava parlando della questione ABS-Spelacchiato, ma il punto è che non lo si può sapere per certo, nè si può sapere per certo se Abs abbia un ruolo o meno (tranne se ruba). Serve la meretrice, e non lo finirò mai di dire. Qua mi sospettano perchè ho provato a fare quello che stanno dicendo da due giorni, cioè capire con le parole se uno è cattivo o meno. Ma allora come fanno?

Ma appunto, HAI COMBATTUTO FINO ALL'ULTIMO, questo è il comportamento giusto, che poi in quel caso è stato inefficace perchè c'erano i tre lupi che comandavano la piazza è un altro discorso. 



un ruolo così importante che si fa rogare così..bah :P

Allo stesso modo di Astrale volevo dire ahah xD

Ancora infierisci D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Iperbole said:

Si vede che non hai mai giocato ad un LiT con soli lupi e cittadini semplici.

Uffa ma perchè non mi capisci? 

Ho detto che se uno non prova a punzecchiare\parlare\discutere\pressare l' altro per fargli esprimere un concetto, come si può capire chi è il lupo. Ci si affida al culo? 

2 minuti fa, Airod said:

Allo stesso modo di Astrale volevo dire ahah xD

Ancora infierisci D: 

ahahhahahhahahhahahahha sorry è più forte di me:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Uffa ma perchè non mi capisci? 

Ho detto che se uno non prova a punzecchiare\parlare\discutere\pressare l' altro per fargli esprimere un concetto, come si può capire chi è il lupo. Ci si affida al culo? 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

Hai detto:

 

cioè capire con le parole se uno è cattivo o meno. Ma allora come fanno?

 

Ed io ti ho risposto che non necessariamente servano i poteri.

 

Immagina di essere un poliziotto e di star interrogando quattro indiziati pur consapevole che la scientifica dedice che l'assassino è uno solo. Cosa fai? Interroghi.

Interrogando ed incrociando i risultati comprendi chi sta mentendo e chi sta dando la risposta corretta.

Poi vi sono gli alibi che possono essere smentiti, ma nel momento della smentita bisognerebbe capire se lo si è fatto per protezione personale o per altro.

Via via si apre un quadro che comporta la risoluzione senza meretrici che si infilano nel letto per essere uccise.

A proposito sei tu nell'icon?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Iperbole ti piacerebbe essere sondato? 

E chi sonderesti se fossi meretrice o veggente? 

Dal mio primo messaggio (giorno 0) parlo chiaro: non voglio essere sondato.

Sta di fatto peró che tanta gente qui mi crede indemoniato. Seppur lo fossi, l'indemoniato è visto NL, quindi se qualcuno mi sondasse riceverebbe come sondata NL e mi attribuirebbe il ruolo d'indemoniato comunque.

 

Da meretrice andrei su... Absolute di certo. Forse anche Esti o Mefy se dovremmo aggiungere carne alla brace.

Da veggente gli stessi.

Per un commento non mi è garbato Airod.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Iperbole said:

 

Hai detto:

 

cioè capire con le parole se uno è cattivo o meno. Ma allora come fanno?

 

Ed io ti ho risposto che non necessariamente servano i poteri.

 

Immagina di essere un poliziotto e di star interrogando quattro indiziati pur consapevole che la scientifica dedice che l'assassino è uno solo. Cosa fai? Interroghi.

Interrogando ed incrociando i risultati comprendi chi sta mentendo e chi sta dando la risposta corretta.

Poi vi sono gli alibi che possono essere smentiti, ma nel momento della smentita bisognerebbe capire se lo si è fatto per protezione personale o per altro.

Via via si apre un quadro che comporta la risoluzione senza meretrici che si infilano nel letto per essere uccise.

A proposito sei tu nell'icon?

Hai letto solo la prima e l ultima frase, inelegante

Comunque no

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Iperbole said:

No.

Quello era ció che pensavo di Manfri il quale è scagionato solo se Astra è lupa, ma dato che non lo penso...

 

Sta di fatto che non mi fiderei di abs in alcun modo. Mi sono appiccicato a lui. Lo so. Ma stando al mio pensiero, Astrale è meretrice. Quindi continuo a pensare di andare a votarlo stasera. Forse lo faccio fra poco altrimenti me ne dimentico poi.

 

Indemoniato, quindi? 

Ho giocato due volte un ruolo lupo.

Nella prima per colpa di Dream, Astrale mi ha sputtanato a tutti, nella seconda mi sono rivelato al veggente.

Staró giocando proprio male per essere reputato indemoniato, non credi?

 

 Che pensi di Manfri te?

 

Ok, allora non ho capito il ragionamento su Abso, comunque lo sospetti, ok.

 

Manfri per ora sospendo il giudizio. Crisa mi ha fatto notare un paio di cose del giorno zero che ce l'avevano fatto pensare spelacchiato, anche l'aver detto subito chi era il sondato non m'è piaciuta come mossa. D'altro canto ieri durante il giorno s'è sbattuto parecchio per capire cosa si voleva fare con Astrale e la potenziale meretrice.

Il giudizio sospeso è perchè se Astrale è lupa per me è completamente scagionato da qualunque accusa. Se Astrale è meretrice, invece, diventa uno dei sospetti più forti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy said:

 

Ok, allora non ho capito il ragionamento su Abso, comunque lo sospetti, ok.

 

Manfri per ora sospendo il giudizio. Crisa mi ha fatto notare un paio di cose del giorno zero che ce l'avevano fatto pensare spelacchiato, anche l'aver detto subito chi era il sondato non m'è piaciuta come mossa. D'altro canto ieri durante il giorno s'è sbattuto parecchio per capire cosa si voleva fare con Astrale e la potenziale meretrice.

Il giudizio sospeso è perchè se Astrale è lupa per me è completamente scagionato da qualunque accusa. Se Astrale è meretrice, invece, diventa uno dei sospetti più forti.

 

 

Perchè dici che diventerebbe uno dei sospetti più forti se Astrale = Meretrice ? Non credo abbia fatto cose maligne, ha sicuramente in entrambi i casi riportato una sondata giusta, che poi sia meretrice o lupo cosa cambia nel suo giudizio?

Mi sembra normale che se uno ha una sondata lupo ed è contadino, lo dica in piazza per decidere insieme cosa fare..

 

Non è per difendere Manfri, però penso che al momento mi pare il più buono che ci sia qua dentro.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mefy said:

 

Ok, allora non ho capito il ragionamento su Abso, comunque lo sospetti, ok.

 

Manfri per ora sospendo il giudizio. Crisa mi ha fatto notare un paio di cose del giorno zero che ce l'avevano fatto pensare spelacchiato, anche l'aver detto subito chi era il sondato non m'è piaciuta come mossa. D'altro canto ieri durante il giorno s'è sbattuto parecchio per capire cosa si voleva fare con Astrale e la potenziale meretrice.

Il giudizio sospeso è perchè se Astrale è lupa per me è completamente scagionato da qualunque accusa. Se Astrale è meretrice, invece, diventa uno dei sospetti più forti.

 

Perché diventa sospetto? Se Astrale è meretrice ha riportato comunque giusta la sondata

19 minuti fa, Iperbole said:

Sono elegante io.

Bene. Vai nell'Off Topic e postala. xD

Cosa devo postare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

Perchè dici che diventerebbe uno dei sospetti più forti se Astrale = Meretrice ? Non credo abbia fatto cose maligne, ha sicuramente in entrambi i casi riportato una sondata giusta, che poi sia meretrice o lupo cosa cambia nel suo giudizio?

Mi sembra normale che se uno ha una sondata lupo ed è contadino, lo dica in piazza per decidere insieme cosa fare..

 

Non è per difendere Manfri, però penso che al momento mi pare il più buono che ci sia qua dentro.

 

 

Perchè secondo me poteva aspettare un pochino.

Immaginati di avere una sondata lupo in mano sapendo che al 50% è lupo, si, ma all'altro 50% è meretrice. Tu l'avresti esposta così, senza pensarci due volte?

 

Poi è vero che ieri si è sbattuto parecchio per capire cosa fare, però se Astrale fosse meretrice Manfri si è praticamente messo in una botte di ferro mettendo a rischio la meretrice e facendo la figura del super-buono. Comunque, come detto, al momento sospendo il giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mefy said:

 

Perchè secondo me poteva aspettare un pochino.

Immaginati di avere una sondata lupo in mano sapendo che al 50% è lupo, si, ma all'altro 50% è meretrice. Tu l'avresti esposta così, senza pensarci due volte?

 

Poi è vero che ieri si è sbattuto parecchio per capire cosa fare, però se Astrale fosse meretrice Manfri si è praticamente messo in una botte di ferro mettendo a rischio la meretrice e facendo la figura del super-buono. Comunque, come detto, al momento sospendo il giudizio.

Bah, se adesso non riveliamo neanche le sondate L, faremmo quasi prima a fregarcene del veggente. 

 

Tra l'altro non l'ha rivelata neanche immediatamente 

, ma dopo almeno una richiesta da qualcun altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.