Vai al contenuto

Giorno 2 fino alle 23:30 del 1/7


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, mariosan said:

Stai descrivendo il comportamento di un buono che tenta di pressare le persone per carpirne idee lupesche :D Non ho consigliato di votare inattivi, tant'è che io ho votato un iper-attivo-bole in quanto invece di rischiare di rogare un possibile ruolo  che non può difendersi preferisco rogare uno che si è detto sacrificabile. Si è molto lupesco questo XD

Non lo so, non mi ispiri bontà però:grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias said:

Nulla, nulla, ma "a pelle" anche dopo le tue azioni per me rimani 50/50 :Morrisfuma:

Niente, non so chi votare, bello:grattacapo:

Beh 50% va bene visto che non sono stato sondato, non puoi fidarti ciecamente di me. Sarebbe sbagliato il contrario, non dico i due che mi sembrano più buoni sennò li metto sotto bersaglio lupesco :D però in generale anche io mi fido di poche persone, è normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Tobias said:

Purtroppo no, ho seguito poco per far teorie, sto rileggendo ma non sono nelle migliori condizioni per giocare :ferminosad:

Ah, non stai ancora bene? Effettivamente era strana la tua assenza... allora rimettiti presto :sisi: più in là voglio vederti in azione. 

 

1 minuto fa, Manfri said:

Io porto Iperbole a 3 voti.

Aveva ragione Fertolo nella scorsa partita "non si vince rogando gli inattivi".

Mi assumo questo rischio consapevole che possiate ribaltare la situazione.

Ora scusate ma devo andare.

Anche se sono lupi? :D 

Guarda che Josephine nell'ultima partita è stata inattiva per 3/4 giorni... ed era proprio cattivella. Poi avete ragione quante dite "Non sappiamo niente di X, stiamo uccidendo una persona a caso", ma io preferisco un inattivo piuttosto che una persona che non rientra fra i miei sospetti (e che si è presentata in Piazza). Oltretutto si sta rogando Iperbole non per uccidere un lupo, ma per "salvare" un eventuale ruolo. Probabilmente io voterò Josephine, non mi pare una santa. E magari mi sbaglio, ma non c'è stato un post in cui mi è sembrata buona. Vorrei sentirla di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` said:

Ah, non stai ancora bene? Effettivamente era strana la tua assenza... allora rimettiti presto :sisi: più in là voglio vederti in azione. 

 

Anche se sono lupi? :D 

Guarda che Josephine nell'ultima partita è stata inattiva per 3/4 giorni... ed era proprio cattivella. Poi avete ragione quante dite "Non sappiamo niente di X, stiamo uccidendo una persona a caso", ma io preferisco un inattivo piuttosto che una persona che non rientra fra i miei sospetti (e che si è presentata in Piazza). Oltretutto si sta rogando Iperbole non per uccidere un lupo, ma per "salvare" un eventuale ruolo. Probabilmente io voterò Josephine, non mi pare una santa. E magari mi sbaglio, ma non c'è stato un post in cui mi è sembrata buona. Vorrei sentirla di più.

Sto passando delle brutte giornate, vedo di seguire come posso

 

Pensi di votare Josephine? Alla fine Iperbole si è dimostrato abbastanza buono, se riusciamo a salvarlo non è male :bio2sec:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` said:

Non possiamo organizzarci qui? Siamo 11 buoni contro 3 cattivi, il rogato verrà praticamente deciso dai contadini (anche se siamo tipo in 5 online, rip).

Faccio notare che Scarecrow ha mancato entrambi i roghi :sherlock:

in che senso organizzarci qui? Certo che qui potremo continuare a postare,ma il voto sarà comunque privato. Siamo 11 buoni contro 3 cattivi se Astrale era meretrice direi :D
I votanti sono
Jawall
N
Mefy
Dream
Tobias
Leo
Mariosan
Airod
Manfri
ABS
credo di aver detto tutti quelli che hanno votato escludendo i votati

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

in che senso organizzarci qui? Certo che qui potremo continuare a postare,ma il voto sarà comunque privato. Siamo 11 buoni contro 3 cattivi se Astrale era meretrice direi :D

Sì sì infatti ho aggiunto subito "al massimo". Organizzarci qui nel senso di decidere una persona e votare quella, non voglio che ognuno faccia per conto proprio :D 

 

Proprio ora, Tobias said:

Noi siamo "quelli senza una vita" :22:

No ma davvero, che tristezza :omn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.