Vai al contenuto

Giorno 2 fino alle 23:30 del 1/7


Messaggi raccomandati

16 minuti fa, N ™ said:

@Iperbole il punto è che non mi piace che piloti tutto. Non mi piace che piloti addirittura di inviare la sondata a tutti tranne quei 4 da me sovrascritti come se fossi il bel lupo a cercare di capire su chi va la sondata in maniera da mordere chi rimane tra quei 4 e perdere la sondata. Secondo me tra te e Airod ci sono Lupo e Spelacchiato.

Airod/ Iperbole. Roghiamo uno e l'altro si sonda.

Che ne pensate? Chi è d'accordo?

Preferirei rogare il primo e sondare il secondo. 

Che bella che sei.

Pensa che ho sempre tenuto la testa bassa nel gioco, ma poi mi sono convinto che anche io posso far qualcosa! Allora... io penso che se proprio volete rogare uno dei due, rogate me cosí avete in primo luogo tolto di mezzo un cittadino fastidioso (sí, lo sono stato, ma almeno mi sono divertito) e cosí sondate Airod il quale se risulterà L lo rogate. Almeno avete la conferma al 100%. Di seguito procedete con il rogo dei voluti "protetti" da Airod.

 

Certo costa un cittadino in meno, ma almeno cosí smettete di definirmi indemoniato. xD

 

9 minuti fa, mariosan said:

Si quel commento anche a me non è piaciuto moltissimo.

Dimmi i tuoi sospetti

tu voteresti Airod quindi?

Senti, se si procede con il mio rogo posso anche non votare, no?

Preferisco si abbiamo certezze su di un lupo piuttosto che sondare un cittadino (me). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Iperbole said:

Che bella che sei.

Pensa che ho sempre tenuto la testa bassa nel gioco, ma poi mi sono convinto che anche io posso far qualcosa! Allora... io penso che se proprio volete rogare uno dei due, rogate me cosí avete in primo luogo tolto di mezzo un cittadino fastidioso (sí, lo sono stato, ma almeno mi sono divertito) e cosí sondate Airod il quale se risulterà L lo rogate. Almeno avete la conferma al 100%. Di seguito procedete con il rogo dei voluti "protetti" da Airod.

 

Certo costa un cittadino in meno, ma almeno cosí smettete di definirmi indemoniato. xD

 

No no aspetta. C'è qualquadra che non cosa. 

Se dubiti di Airod perché vuoi rogare te stesso per salvarlo e non rogare direttamente lui? Tutto pur di non essere sondato tu? 

Se sei un cittadino non capisco perché non vuoi essere sondato, se sei un Iperbole bello e buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Iperbole said:

Che bella che sei.

Pensa che ho sempre tenuto la testa bassa nel gioco, ma poi mi sono convinto che anche io posso far qualcosa! Allora... io penso che se proprio volete rogare uno dei due, rogate me cosí avete in primo luogo tolto di mezzo un cittadino fastidioso (sí, lo sono stato, ma almeno mi sono divertito) e cosí sondate Airod il quale se risulterà L lo rogate. Almeno avete la conferma al 100%. Di seguito procedete con il rogo dei voluti "protetti" da Airod.

 

Certo costa un cittadino in meno, ma almeno cosí smettete di definirmi indemoniato. xD

 

Senti, se si procede con il mio rogo posso anche non votare, no?

Preferisco si abbiamo certezze su di un lupo piuttosto che sondare un cittadino (me). 

Ma lo sai che l'indemoniato in genere vuol farsi rogare al posto dei lupi per dare loro un giorno in più? :D

Non mi piacciono tutte ste cose che avete messo in mezzo, queste scelte obbligate per il veggente, questo rogare una persona perchè è fastidiosa (il motivo che aveva usato Astrale con me) , cioè sia chiaro quando dico che sei indemoniato è per altri motivi, purtroppo tu nel primo post ti sei detto tre cose, non so se sei una di queste o nessuna (dal tuo ultimo post propenderei per questa seconda strada) ma allora perchè scrivere quel papiello con quella robba dentro...

E poi come dice N che senso ha sacrificare te stesso pur di far sondare Airod ahhahahahhahah Se Airod domani esce NL (e la sondata potrebbe dirla comunque un cattivo) allora è lo spelacchiato e lo roghiamo comunque? Cioè ti rendi conto che il tuo dire "rogate me purchè serva a sondare lui" sembra un modo per non farti nè rogare nè sondare..

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

No no aspetta. C'è qualquadra che non cosa. 

Se dubiti di Airod perché vuoi rogare te stesso per salvarlo e non rogare direttamente lui? Tutto pur di non essere sondato tu? 

Se sei un cittadino non capisco perché non vuoi essere sondato, se sei un Iperbole bello e buono. 

Quello che vuoi fare tu si puó fare, ma se... ASPETTA.

Tu intendi utilizzare il medium che confermi Airod lupo, non è vero? Sempre che lo è, lo spero.

Allora sí, ci sto. Se a tutti va bene, si roga oggi Airod cosí da essere confermato domani dal medium e il veggente sonda me e qualcuno da il responso NL. 

 

Corretto? 

4 minuti fa, mariosan said:

Ma lo sai che l'indemoniato in genere vuol farsi rogare al posto dei lupi per dare loro un giorno in più? :D

Non mi piace tutte ste cose che avete messo in mezzo, queste scelte obbligate per il veggente, questo rogare una persona perchè è fastidiosa (il motivo che aveva usato Astrale con me) , cioè sia chiaro quando dico che sei indemoniato è per altri motivi, purtroppo tu nel primo post ti sei detto tre cose, non so se sei una di queste o nessuna (dal tuo ultimo post propendere per questa seconda strada) ma allora perchè scrivere quel papiello con quella robba dentro...

Ma se è come dico io, ci sta tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, N ™ said:

No no aspetta. C'è qualquadra che non cosa. 

Se dubiti di Airod perché vuoi rogare te stesso per salvarlo e non rogare direttamente lui? Tutto pur di non essere sondato tu? 

Se sei un cittadino non capisco perché non vuoi essere sondato, se sei un Iperbole bello e buono. 

Son d'accordo su questo.

 

e poi, se rogassimo Airod, in caso sia L non potrebbe dircelo il medium?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Iperbole said:

Quello che vuoi fare tu si puó fare, ma se... ASPETTA.

Tu intendi utilizzare il medium che confermi Airod lupo, non è vero? Sempre che lo è, lo spero.

Allora sí, ci sto. Se a tutti va bene, si roga oggi Airod cosí da essere confermato domani dal medium e il veggente sonda me e qualcuno da il responso NL. 

 

Corretto? 

Ma se è come dico io, ci sta tutto.

 

Prima avevi detto che preferivi di avere certezze su un lupo piuttosto che sondate su di te, che sei cittadino, ed ora ti va bene essere sondato..dopo che per tutta una partita non volevi 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Ma lo sai che l'indemoniato in genere vuol farsi rogare al posto dei lupi per dare loro un giorno in più? :D

Non mi piacciono tutte ste cose che avete messo in mezzo, queste scelte obbligate per il veggente, questo rogare una persona perchè è fastidiosa (il motivo che aveva usato Astrale con me) , cioè sia chiaro quando dico che sei indemoniato è per altri motivi, purtroppo tu nel primo post ti sei detto tre cose, non so se sei una di queste o nessuna (dal tuo ultimo post propenderei per questa seconda strada) ma allora perchè scrivere quel papiello con quella robba dentro...

 

Ecco, sinceramente mi sto convincendo che lui si sia detto (e si stia dicendo) una cosa sola. E se ho capito bene è inutile sondarlo.

Per me Iperbole, insieme ad Abso, Manfri e Jawall (e forse Airod), sono fra quelli su cui sospendo il giudizio fino a domani e che, secondo me, non vale la pena sondare perchè avremmo indicazioni migliori domani.

 

N il fatto è che essere sondati qui vale a metà. Perchè comunque tutti i non lupi sono potenziali spelacchiati, quindi il discorso di Iperbole ha in parte ragione: sondarlo non ci toglierebbe comunque i dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga a me pare che Iperbole stia attraendo più possibile la sondata su di lui, inizialmente l'ha fatto attraverso la psicologia inversa ("non sondatemi") ed ora dice che accetta di essere sondato (prendendo la palla al balzo di N) . Ma se uscisse NL domani che facciamo roghiamo a caso i tre nomi fatti da N secondo la sua ipotesi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, comunque vorrei farvi notare che lo spelacchiato è visto non lupo anche dal medium eh. Quindi quello lo roghiamo a caso/intuito oppure con certezza solo e soltanto se ci si schianta addosso la meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy said:

 

Ecco, sinceramente mi sto convincendo che lui si sia detto (e si stia dicendo) una cosa sola. E se ho capito bene è inutile sondarlo.

Per me Iperbole, insieme ad Abso, Manfri e Jawall (e forse Airod), sono fra quelli su cui sospendo il giudizio fino a domani e che, secondo me, non vale la pena sondare perchè avremmo indicazioni migliori domani.

 

N il fatto è che essere sondati qui vale a metà. Perchè comunque tutti i non lupi sono potenziali spelacchiati, quindi il discorso di Iperbole ha in parte ragione: sondarlo non ci toglierebbe comunque i dubbi.

Si ok sospendiamo il giudizio fino a domani (per me questa frase vale solo per Abs) però io non so se una frase di Joppa è giusto che le costi il rogo, soprattutto considerando che non può difendersi (nell'ipotesi in cui votassimo seguendo te) e degli inattivi non ci si può far un'idea perchè, appunto, sono inattivi. Quindi non mi sembra possibile non votare tra Ip, Airod e Jawall

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Prima avevi detto che preferivi di avere certezze su un lupo piuttosto che sondate su di te, che sei cittadino, ed ora ti va bene essere sondato..dopo che per tutta una partita non volevi 

Solo perché mi credete indemoniato. -.-

Cioé, che poi non avrebbe senso.

Ma dato l'atteggiamento che sto avendo, presumo che qualcuno voglia attribuirmi il ruolo di lupo. E ci sta, ok.

Quindi sondatemi pure.

 

Ah, e non avevo contato il medium per la tattica precedente! ;)

 

Comunque, cosa importante, affinché la sondata del veggente non ricada su un indemoniato o sullo spelacchiato, sarebbe comodo che in primis colui che a cui è stata data la veggenza mi verifichi come L o NL ed in seguito il medium affermi che Airod è lupo. Se non lo è, non lo dica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto se domani ressiamo la meretrice andrà su Iperbole, ovviamente. Nonostante la sondata. E poi andiamo a ritroso con la meretrice. E se non è lui lupo. Andiamo su chi ha sondato ieri il veggente mandando a Mariosan. 

A breve per me inizia il concerto dei Coldplay. Quindi io vado a votare Airod.

Ricordo al Veggente di sondare Iperbole stasera e al guaritore di dire che Astrale è contadino. Per capire se è la vera meretrice o meno. 

Dovremmo trovarci domani con qualche informazione in più.

 

13 minuti fa, leointabula said:

Son d'accordo su questo.

 

e poi, se rogassimo Airod, in caso sia L non potrebbe dircelo il medium?

Prima o poi il medium dovrebbe uscire a schiarirci le idee. Ma c'è ancora tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

Si ok sospendiamo il giudizio fino a domani (per me questa frase vale solo per Abs) però io non so se una frase di Joppa è giusto che le costi il rogo, soprattutto considerando che non può difendersi (nell'ipotesi in cui votassimo seguendo te) e degli inattivi non ci si può far un'idea perchè, appunto, sono inattivi. Quindi non mi sembra possibile non votare tra Ip, Airod e Jawall

 

Mica dovete seguirmi nel voto! Soprattutto se non sei convinto o comunque sospetti di altri.

Personalmente sospendo il giudizio su quelle persone ma non pretendo che il resto del mondo debba condividere i miei ragionamenti.

Airod lo sospetto ma comunque un filino meno di J, perciò se decidete di votarlo non mi strappo i capelli, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, N ™ said:

Appunto se domani ressiamo la meretrice andrà su Iperbole, ovviamente. Nonostante la sondata. E poi andiamo a ritroso con la meretrice. E se non è lui lupo. Andiamo su chi ha sondato ieri il veggente mandando a Mariosan. 

A breve per me inizia il concerto dei Coldplay. Quindi io vado a votare Airod.

Ricordo al Veggente di sondare Iperbole stasera e al guaritore di dire che Astrale è contadino. Per capire se è la vera meretrice o meno. 

Dovremmo trovarci domani con qualche informazione in più.

 

Prima o poi il medium dovrebbe uscire a schiarirci le idee. Ma c'è ancora tempo.

Non sono del tutto convinto sulla meretrice, ma se volete conferma okay.

Vado anche io a votare Airod. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma scusate se devo essere rogato per la seconda volta perché "mi sono spacciato per qualcosa" stavolta mi girano le scatole.

Non mi sono spacciato per niente e lo ripeterò fino alla nausea io gioco di pancia, non faccio mai nulla di premeditato quello che scrivo lo penso al momento. 

C'è gente molto più defiliata e/o sospetta di me! 

 

Avevo detto che non lo avrei fatto, ma qua ogni volta vedo cose assurde:  
Avete il dubbio che io sia il lupo perché mi sono spacciato per meretrice? SONDATEMI. Faccio parte della fazione dei buoni e vengo visto NL come tutti i buoni.

E non dite che non ve l'avevo detto. E non ditemi che mi sono difeso male perché non ho fatto assolutamente NULLA, avete fatto tutto voi. 

 

Questa pagina neanche l'ho letta, poi recupero dopo. 

 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi tra voi :kep:

Devo dire che rispetto gli altri giorni Iperbole mi è piaciuto stasera, anche se questo suo dare indicazioni precise alla piazza non mi ispira troppo

Ma le sue parole sono sembrate convincenti, se lo dice è perché lo pensa sul serio, io mi sentirei di seguirlo sperando di non sbagliare a fidarmi:grattacapo:

 

26 minuti fa, mariosan said:

Buon concerto! 

Vabbè il medium ieri avrà visto Astrale L, se l'ha vista NL dovrebbe uscire adesso e roghiamo Manfri :D

Edit: col cavolo! sarebbe dovuto uscire stamattina al massimo

E se Astrale fosse stata medium? La sondata NL potrebbe essere stata cambiata da Manfri, ha senso?

Quindi avremmo la meretrice ancora viva (?) Sto facendo troppi viaggi mentalI?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias said:

Rieccomi tra voi :kep:

Devo dire che rispetto gli altri giorni Iperbole mi è piaciuto stasera, anche se questo suo dare indicazioni precise alla piazza non mi ispira troppo

Ma le sue parole sono sembrate convincenti, se lo dice è perché lo pensa sul serio, io mi sentirei di seguirlo sperando di non sbagliare a fidarmi:grattacapo:

 

E se Astrale fosse stata medium? La sondata NL potrebbe essere stata cambiata da Manfri, ha senso?

Quindi avremmo la meretrice ancora viva (?) Sto facendo troppi viaggi mentalI?

beh tutto questo si saprà comunque domani, se non roghiamo il guaritore

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Iperbole said:

Che bella che sei.

Pensa che ho sempre tenuto la testa bassa nel gioco, ma poi mi sono convinto che anche io posso far qualcosa! Allora... io penso che se proprio volete rogare uno dei due, rogate me cosí avete in primo luogo tolto di mezzo un cittadino fastidioso (sí, lo sono stato, ma almeno mi sono divertito) e cosí sondate Airod il quale se risulterà L lo rogate. Almeno avete la conferma al 100%. Di seguito procedete con il rogo dei voluti "protetti" da Airod.

Non ho protetto nessuno... Era un'ipotesi, l'ho detto mille volte, un'ipotesi... Dobbiamo cercarla sul dizionario? Ti sei fatto un film mentale enorme...

 

@mariosan lo dico a te che ragioni, io l'ho detto che sono sondabile eh, l'ho detto. Mi state accusando di essere il lupo visto L con motivazioni assurde.

Ebbene ho detto che se mi sondate mi vedrete NL, l'ho detto. Non voglio sentirmi dire cose che non ho fatto come la scorsa partita poi. 
Per il resto fate come vi pare, questa volta non ho intenzione di diventare pazzo pur di difendermi da accuse ingiuste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole si è detto sacrficabile e così facendo ha messo con un piede nella fossa ulteriormente il veggente o qualsiasi altro ruolo. Mentre Airod non vuole essere rogato ma gli va bene essere sondato. Tra i due io vedo più adeguato il rogo di iperbole, che ha scritto un post che mi sa tanto di indizio ai lupi, oppure sta giocando così proprio per non farsi rogare nè mordere. Ma allora perchè ha addirittura detto di accettare il rogo affinchè venisse sondato Airod? Questa è la cosa che stride. Certo ha proposto una teoria per accusare Airod, ma come altri, anche io l'ho trovata leggermente frozata. In tal senso chiedo ad @Estiqaatsi se a lui invece torna tranquillamente la teoria di Iperbole.

 Se Airod stanotte viene sondato NL chi ci dice che non è lo spelacchiato? La meretrice! Inoltre io da spelacchiato non mi sarei mai finto meretrice, perchè bastava una sondata a smentirmi. Da contadino forse, perchè così i lupi avrebbero morso me invece che la meretrice stessa. Da lupo sondato L ovviamente è l'unica strada per instillare il dubbio.  E comunque come qualcuno ha detto Airod non ha lasciato neppure indizi da meretrice. Non l'ha fatto neanche l'altra persona a cui io affibiavo il ruolo, però questa è in un certo senso più giustificata, proprio per come gioca.

Quindi chiedo a tutti i dubbiosi, volete votare tra Airod ed Iperbole? E chi tra i due nello specifico? Io sarei più per Iperbole, 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.