Vai al contenuto

Giorno 1 (fino alle 22.00 del 03/05) - L'interrogazione di latino 👩‍🏫​


Messaggi raccomandati

  • Game Master
2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

 

 

 

Allora sto ancora recuperando.

posso solo dire (ma a sto punto valutate voi se rogarmi o meno non ho visto i voti) le seguenti opzioni ( le dico perché se muoio non voglio che mi usino come capro espiatorio)

 

- o ho appena scoperto di essere inconsapevole (posso dirlo perché tanto comunque non posso essere associata e non so se sprecherebbero il morso normale così)

- o kado cattivo che gira la sondata e in realtà sono semplice

- il redentore in ogni caso non pensasse di riportarmi perché ci sono sicuramente persone più utili.

 

egoisticamente parlando posso anche dire che mi “farebbe comodo” perché sono stra impegnata da ciò che notate ma ovviamente questo non è un motivo da game 🤣

Quindi in pratica ti stai dando contadina 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JohnnyRider ha scritto:

pura intuizione

Modi miei di ragionare che in parte non posso spiegare altrimenti quando gioco da cattivo mi sgami subito ahahahaha

O magari lo sono ora e sto cercando un capo espiatorio, ma se davvero fosse così, avrei portato all'attenzione una losca, @OroroMunroe, perchè farlo?

A meno che non sia inconsapevole oro?, giusto?

Quindi secondo questo ragionamento l'unica opzione che mi rende cattivo è

Oro buona

Io cattivo

e sto proteggendo uno tra hex e kadò o addirittura entrambi

Quindi se tu hai ragione siamo noi il possibile branco in pratica

Mi sembra chiaro fin dall'inizio che nella partita si sono andate a creare delle fazioni, direttamente o indirettamente che sia, e dato che so di essere buono (ovv. contestabile da parte tua ci mancherebbe)

Io so di essere nella fazione giusta

E questa partita sta diventando molto interessante

Potresti anche non aver capito un cazzo come succede spesso a me 

53 minuti fa, Fede ha scritto:

Spero che Ororo arrivi prima del rogo perché ok le interazioni degli altri, ma senza la sua difesa non so come possiamo votare. Il fatto stesso che ancora non sembri nemmeno sapere che c'è una sondata su di lei mi sembra già interessante.

Hai ragione, sono entrata appena ho potuto 

32 minuti fa, kado' ha scritto:

Sarò onesto, io sono molto propenso a votare Ororo.

 

I dubbi sono leciti, ma mi sembra poco plausibile che abbiano usato un potere one-shot come l'illusionista (specie con tutti gli inconsapevoli certamente vivi).

 

Invece gli altri elementi di distinzione tra inconsapevoli e negativi, a giorno #1, sono semplicemente troppo pochi. Da un punto di vista puramente statistico è un po' più facile che sia negativa che buona (anche se lo scarto è poco). 

 

Capisco anche che rispetto a me abbiate una variabile in più da considerare. Nei vostri panni attenderei anch'io. 

Capisco anche il tuo punto di vista

@JackShepardcmq eispondendo al perché le domande sul regolamento beh perché hanno mischiato ruoli e refuso e non ci ho capito un cazzo perché sono abituata a ruoli classici tutto qua xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Quindi in pratica ti stai dando contadina 

Si hex perché lo sono. E so che finisce sempre per essere rogato il visto losco. Quindi faccio un favore a dirvi che lo sono sia perché anche se per qualche motivo non finissi rogata non posso essere associata, sia perché così sapete che c’è solo un altro CS così e quindi tolgo un ruolo rubabile ai lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Potresti anche non aver capito un cazzo come succede spesso a me 

Mi sa che hai frainteso il contesto di quel post

Non voleva essere un accusa nei tuoi confronti ma un ragionamento per assurdo che facesse intendere che sono buono da un punto di vista logico che è assolutamente contestabile

Però si certo, non mi sono mai eletto a Sherlock Holmes

...

al massimo detective conan XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Non aveva molta scelta in ogni caso, ecco perchè servivano altri sospetti

Ma guarda tanto lo so che finirà col mio rogo per statistiche etc. Però che poi questo vada a vantaggio dei lupi non mi va, quindi tenete presente per i posteri che solo n’altro può esse così. E veramente non resuscitatemi 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Si hex perché lo sono. E so che finisce sempre per essere rogato il visto losco. Quindi faccio un favore a dirvi che lo sono sia perché anche se per qualche motivo non finissi rogata non posso essere associata, sia perché così sapete che c’è solo un altro CS così e quindi tolgo un ruolo rubabile ai lupi. 

Se ti vai a rileggere almeno 3/4 dei miei post da giorno 0 dico di non dare troppo peso alla sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

Mi sa che hai frainteso il contesto di quel post

Non voleva essere un accusa nei tuoi confronti ma un ragionamento per assurdo che facesse intendere che sono buono da un punto di vista logico che è assolutamente contestabile

Però si certo, non mi sono mai eletto a Sherlock Holmes

...

al massimo detective conan XD

Nuuuu era nel senso che magari sei un buono che non ha capito mica che per accusarmi sei per forza cattivo, poi tutto può essere detective Conan 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Se ti vai a rileggere almeno 3/4 dei miei post da giorno 0 dico di non dare troppo peso alla sondata

Si, ma conosco bene le dinamiche. Se non vengo rogata adesso i lupi non mi morderanno mai per non dare mai conferma del mio essere buona ed usarmi per giornate e giornate così che attiro io le attenzioni, un supplizio che manco voglio 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Si, ma conosco bene le dinamiche. Se non vengo rogata adesso i lupi non mi morderanno mai per non dare mai conferma del mio essere buona ed usarmi per giornate e giornate così che attiro io le attenzioni, un supplizio che manco voglio 😂

Non sta ne a te ne a me decidere ma al popolo che mi sembra piuttosto morto al momento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, kado' ha scritto:

Sarò onesto, io sono molto propenso a votare Ororo.

 

I dubbi sono leciti, ma mi sembra poco plausibile che abbiano usato un potere one-shot come l'illusionista (specie con tutti gli inconsapevoli certamente vivi).

 

Invece gli altri elementi di distinzione tra inconsapevoli e negativi, a giorno #1, sono semplicemente troppo pochi. Da un punto di vista puramente statistico è un po' più facile che sia negativa che buona (anche se lo scarto è poco). 

 

Capisco anche che rispetto a me abbiate una variabile in più da considerare. Nei vostri panni attenderei anch'io. 

 

va bè visto che ha risposto, ti direi che in linea di massima sarei d'accordo con te per quanto riguarda la plausibilità di certe situazioni, e generalmente sono pure dell'idea che "i loschi si rogano", ma con le troppe inculate che genera sta partita mi sa che preferisco fidarmi dell'istinto e darle un pass per il momento, se non fosse stata sondata non ci sarebbero manco gli estremi per metterla in una conversazione da rogo

 

ora debbo pensare a chi rogare:

c'è la scelta facile e di comodo, ma con tutti i crismi del caso

o pescare a caso tra chi sta in disparte (e per quanto mi riguarda almeno mezzo branco sta giocando così probabilmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Eh mi dispiace io solo mo mi so potuta connettere, tra l’altro mi sento onorata di esser stata sondata non mi capita mai 🤣

Non è colpa di nessuno, anzi tu proprio per nulla dato che  a prescindere dalla sondata sarebbero dovuti uscire più nomi, ma credo sarò di nuovo trenino

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

va bè visto che ha risposto, ti direi che in linea di massima sarei d'accordo con te per quanto riguarda la plausibilità di certe situazioni, e generalmente sono pure dell'idea che "i loschi si rogano", ma con le troppe inculate che genera sta partita mi sa che preferisco fidarmi dell'istinto e darle un pass per il momento, se non fosse stata sondata non ci sarebbero manco gli estremi per metterla in una conversazione da rogo

 

ora debbo pensare a chi rogare:

c'è la scelta facile e di comodo, ma con tutti i crismi del caso

o pescare a caso tra chi sta in disparte (e per quanto mi riguarda almeno mezzo branco sta giocando così probabilmente)

Io direi che anche un 5 pagine a giorno 1 con una sondata losca che non ha smosso nessuno dovrebbe essere un indizio in se. Penso che il branco si stia beatamente girando i pollici 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Si, ma conosco bene le dinamiche. Se non vengo rogata adesso i lupi non mi morderanno mai per non dare mai conferma del mio essere buona ed usarmi per giornate e giornate così che attiro io le attenzioni, un supplizio che manco voglio 😂

Più che altro no. Ci sono un sacco di hp, ma prendiamo una delle 3 più lineari. Kadò è buono, te sei voltafaccia e i lupi sanno di non aver usato l inversione. Ovviamente tutto questo io non lo do. Io ti sbranerei alla prima occasione che capita nelle notti in cui posso farti diventare indemoniato. L unico rischio è che tu sia protetta dalla guardia ma tentare non nuoce.prova a smontare questa mia ipotesi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Io direi che anche un 5 pagine a giorno 1 con una sondata losca che non ha smosso nessuno dovrebbe essere un indizio in se. Penso che il branco si stia beatamente girando i pollici 

 

personalmente direi che a loro non conviene manco spingere tanto sul tuo rogo perchè sanno che non ne vale la pena, specie perchè molti si sono esposti in tuo "favore" già da subito dopo l'uscita del responso, avrebbero attirato più attenzione che altro, è un peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

tu chi sospetti?

Chi è il lupo secondo te?

 

Sinceramente in piazza non si è scritto così tanto da potermi far fare addirittura un ipotetico branco 

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Più che altro no. Ci sono un sacco di hp, ma prendiamo una delle 3 più lineari. Kadò è buono, te sei voltafaccia e i lupi sanno di non aver usato l inversione. Ovviamente tutto questo io non lo do. Io ti sbranerei alla prima occasione che capita nelle notti in cui posso farti diventare indemoniato. L unico rischio è che tu sia protetta dalla guardia ma tentare non nuoce.prova a smontare questa mia ipotesi 

Boh no, potete rogarmi, ma non sono un lupo, lo dico così non sbagliate calcoli ed evitate che un lupo si dia CS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Più che altro no. Ci sono un sacco di hp, ma prendiamo una delle 3 più lineari. Kadò è buono, te sei voltafaccia e i lupi sanno di non aver usato l inversione. Ovviamente tutto questo io non lo do. Io ti sbranerei alla prima occasione che capita nelle notti in cui posso farti diventare indemoniato. L unico rischio è che tu sia protetta dalla guardia ma tentare non nuoce.prova a smontare questa mia ipotesi 

Aspe forse ho capito male io ma non c'è nessun  indemoniato che io sappia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

personalmente direi che a loro non conviene manco spingere tanto sul tuo rogo perchè sanno che non ne vale la pena, specie perchè molti si sono esposti in tuo "favore" già da subito dopo l'uscita del responso, avrebbero attirato più attenzione che altro, è un peccato

Vero anche questo, sinceramente non so cosa sarebbe meglio fare, perché mi sembra di capire che di roghi da sbagliare ce ne sono pochi e so che il mio sarebbe sbagliato, quindi boh, non ho letto chissà che mex da farmi fare teorie appunto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto.

 

Secondo il manuale del lupus un lupo sondato lupo non si dà CS ma spara un ruolo per rimanere vivo.

 

A questo unisco il fatto che Fiordi mi pare cattivo.

 

A questo unisco il fatto che in questa partita non possiamo bruciare passivamente ogni singolo visto lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.