Vai al contenuto

Giorno 1 (fino alle 22.00 del 03/05) - L'interrogazione di latino 👩‍🏫​


Messaggi raccomandati

Io onestamente così su due piedi voterei Fiordiloto perché non mi convince e mi ricorda la sua scorsa partita dove era lupo più che le sue prime due dove era buono.

Il problema è che Fiordiloto è stato votato immediatamente da 10Mac, e sarebbe un rogo "troppo facile". Inizialmente mentre leggevo mi sovveniva pure l'idea che Jack potesse star spingendo per il suo rogo - però a giudicare da questo post la mia potrebbe essere un'impressione sbagliata. E mi sembra strano che il branco tenti di indirizzare un rogo a giorno 1.

Ororo non mi pare sospettissima, ma potrei sbagliarmi. Secondo me è anche possibile Kado' abbia rigirato la sondata, quindi davvero non ho modo di valutarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ma con le troppe inculate che genera sta partita mi sa che preferisco fidarmi dell'istinto e darle un pass per il momento, se non fosse stata sondata non ci sarebbero manco gli estremi per metterla in una conversazione da rogo

 

Francamente sta convincendo anche me. Se è cattiva congrats. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ho letto tutto.

 

Secondo il manuale del lupus un lupo sondato lupo non si dà CS ma spara un ruolo per rimanere vivo.

 

A questo unisco il fatto che Fiordi mi pare cattivo.

 

A questo unisco il fatto che in questa partita non possiamo bruciare passivamente ogni singolo visto lupo

Fiordi non piace manco a me per le cose dette oggi che ho già commentato ms posso dire che non mi piace manco hex che sono due volte che mi fa rincretinire che già faccio refusi e pare più confuso di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, ~Hyd ha scritto:

Io onestamente così su due piedi voterei Fiordiloto perché non mi convince e mi ricorda la sua scorsa partita dove era lupo più che le sue prime due dove era buono.

Il problema è che Fiordiloto è stato votato immediatamente da 10Mac, e sarebbe un rogo "troppo facile". Inizialmente mentre leggevo mi sovveniva pure l'idea che Jack potesse star spingendo per il suo rogo - però a giudicare da questo post la mia potrebbe essere un'impressione sbagliata. E mi sembra strano che il branco tenti di indirizzare un rogo a giorno 1.

Ororo non mi pare sospettissima, ma potrei sbagliarmi. Secondo me è anche possibile Kado' abbia rigirato la sondata, quindi davvero non ho modo di valutarla.

esatto tra l'altro io non toglierei kadò dall'equazione , che ne sappiamo che sia vera la sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, The Duke ha scritto:

Non vi conosco.

Quindi posso fare riferimento al manuale del lupus e in base a quello uno che voterei è johnny rider.

 

Mi riservo di rileggere meglio.

 

Ma quindi kado si è tenuto x sé la sondata?

Alle 21. 23 un solo voto? 

Come mai?

 

Comunque qui è abbastanza normale lasciare i voti agli ultimi 30, 20... 10 minuti... non è un modo molto ordinato di votare, ma a volte l'analisi dei voti porta a qualche buona osservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Sì ho appena riletto, @Hexdrinker è La seconda volta che sbagli cose del set, lo fai di proposito? 

Questa dove minchia l ho letta? 


Inizia il gioco convinto di essere un Contadino Semplice. Durante la seconda notte e in tutte quelle pari, appare LOSCO. Se viene sbranato dai lupi in una notte in cui è visto LOSCO, si trasforma in un Indemoniato e continuerà ad essere visto LOSCO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Questa dove minchia l ho letta? 


Inizia il gioco convinto di essere un Contadino Semplice. Durante la seconda notte e in tutte quelle pari, appare LOSCO. Se viene sbranato dai lupi in una notte in cui è visto LOSCO, si trasforma in un Indemoniato e continuerà ad essere visto LOSCO.

Non so, dal tuo spacciatore?🤣 sul regolamento sta:

 

Uomo con Occhiali: DoppiaFaccia (Inconsapevole)
VILLAGGIO UMANO VARIABILE

 

Inizia il gioco convinto di essere un Contadino Semplice. Durante la prima notte e in tutte quelle dispari, appare LOSCO. Rimarrà tale fino all'inizio della Notte seguente.


Uomo con Occhiali: FoppiaDaccia (Inconsapevole)
VILLAGGIO UMANO VARIABILE
 

Inizia il gioco convinto di essere un Contadino Semplice. Durante la seconda notte e in tutte quelle pari, appare LOSCO. Rimarrà tale fino all'inizio della Notte seguente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Intendo dire che poteva darsi ruolo e far leva sull’inversione

 

Noi abbiamo sempre paura a bruciare uno che si dice ruolo, invece dirsi CS solitamente è un suicidio

e quindi andare contro una persona che praticamente è satat sostenuta da tutti? E cercare di far linciare kadò? E se anche kadò avesse un ruolo? E se addirittura avesse fakato proprio il ruolo di kadò ? Troppe variabili, non so quanto le sarebbe convenuto, io penso che da lupa dirsi cs sia l'unica possibilità, non per la sondata in sè, ma per chi l'ha ricevuta

Poi magari è davvero cs, staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

e quindi andare contro una persona che praticamente è satat sostenuta da tutti? E cercare di far linciare kadò? E se anche kadò avesse un ruolo? E se addirittura avesse fakato proprio il ruolo di kadò ? Troppe variabili, non so quanto le sarebbe convenuto, io penso che da lupa dirsi cs sia l'unica possibilità, non per la sondata in sè, ma per chi l'ha ricevuta

Poi magari è davvero cs, staremo a vedere

Ma quindi tu mi pensi lupa?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Secondo me è anche possibile Kado' abbia rigirato la sondata, quindi davvero non ho modo di valutarla.

 

questo non è ancora da escludere

 

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Questa dove minchia l ho letta? 


Inizia il gioco convinto di essere un Contadino Semplice. Durante la seconda notte e in tutte quelle pari, appare LOSCO. Se viene sbranato dai lupi in una notte in cui è visto LOSCO, si trasforma in un Indemoniato e continuerà ad essere visto LOSCO.

 

cioè per tutto sto tempo stai leggendo il regolamento di un'altra partita? macchietta

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ho letto tutto.

 

Secondo il manuale del lupus un lupo sondato lupo non si dà CS ma spara un ruolo per rimanere vivo.

 

A questo unisco il fatto che Fiordi mi pare cattivo.

 

A questo unisco il fatto che in questa partita non possiamo bruciare passivamente ogni singolo visto lupo

 

Son d'accordo

Ma di John che ne pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

e quindi andare contro una persona che praticamente è satat sostenuta da tutti? E cercare di far linciare kadò? E se anche kadò avesse un ruolo? E se addirittura avesse fakato proprio il ruolo di kadò ? Troppe variabili, non so quanto le sarebbe convenuto, io penso che da lupa dirsi cs sia l'unica possibilità, non per la sondata in sè, ma per chi l'ha ricevuta

Poi magari è davvero cs, staremo a vedere

 

andare contro chi? kado? da chi è stato sostenuto? non ho letto molte opinioni su di lui

e cmq un lupo in una situazione del genere non ha nulla da perdere, è proprio quello il punto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, JohnnyRider said:

e quindi andare contro una persona che praticamente è satat sostenuta da tutti? E cercare di far linciare kadò? E se anche kadò avesse un ruolo? E se addirittura avesse fakato proprio il ruolo di kadò ? Troppe variabili, non so quanto le sarebbe convenuto, io penso che da lupa dirsi cs sia l'unica possibilità, non per la sondata in sè, ma per chi l'ha ricevuta

Poi magari è davvero cs, staremo a vedere

None io sto dicendo che da Lupo la difesa classica è “io sono un ruolo quindi probabilmente Kado ha in mano la sondata invertita dall’illusione”.

Hai capito che c’è l’illusione?

 

Un Lupo tendenzialmente fa così, non litiga neanche con Kado

 

Visto che Ororo non ha fatto così e si è data un ruolo che di solito porta alla morte penso 1) che sia stata illusionata 2) che kado mente (al momento non mi sembra sospetto comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

questo non è ancora da escludere

 

 

cioè per tutto sto tempo stai leggendo il regolamento di un'altra partita? macchietta

In pratica potrei star giocando non sapendo neanche chi sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.