Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Scarecrow said:

Qualsiasi informazione implica la tua rivelazione. Direi di evitare. Giusto il nome del sondato 1, questo è il caso di dirlo ora.

Il sondato della prima notte era @Manfri NL. Se qualcuno ha qualcosa da obiettare perché crede che me lo stia inventando ora, può tranquillamente andare a controllare il mio primo post del primo giorno, basta leggere in verticale la prima lettera di ogni frase che va accapo.

Inviato

Non ricordo se l'ho già detto, sono un po' impicciato in altro affari con le tette, ma secondo me qualcuno che si sta spacciando ruolo, ha mentito. Perché io non mi spiego la morte singola di ieri.

O ha agito l'ammaestratore, deviando su una sola persona, e quindi perché merì? o lupo nero ha fallito un abbinamento che a tutti pare scontato.

Questo da una parte ci rincuora, il criceto fallirà anche lui. Dall'altra ci mette in apprensione: magari qualche lupo sta facendo il furbo.

Non faccio nessun nome. Per ora. Ma qualcosa non torna.

Detto ciò: @Airod se dovessimo decidere di crederti, chi sono i tuoi sospetti e cosa pensi generalmente della partita. Parla liberamente. Cosa pensi che dovremmo fare e roba del genere. Non dire il tuo ruolo, non mi interessa, voglio capire la tua idea su come procedere. Chi resuscitare, se farlo, ammaestratore, mafiosi, chi possa essere il criceto, di chi ti fidi e di chi proprio non ti fidi anche se non hai prove. Lì non puoi bluffare. Se sei cattivo, me ne accorgo e lo sai.

Inviato

Il problema è anche un altro. Io vorrei capire Due Facce - che poi non si chiama Due Facce, il ruolo, ma Doppia Faccia, e l'ho capito ora, al giorno 4 - che minchia sta facendo? No perché qua già le sondate sono quelle che sono, se poi si ci mette pure lui, stiamo freschi. Spera che se se ne esce qualcuno, adesso, dicendo di essere Doppia Faccia venga creduto? O spera di essere sondato nelle notte pari (0-2-4-ecc)? Se è già stato sondato, allora ok, continui a fare quello che sta facendo.

Inviato
5 minuti fa, Taty said:

Il sondato della prima notte era @Manfri NL. Se qualcuno ha qualcosa da obiettare perché crede che me lo stia inventando ora, può tranquillamente andare a controllare il mio primo post del primo giorno, basta leggere in verticale la prima lettera di ogni frase che va accapo.

Bene! A questo punto attaccatemi direttamente un bersaglio in fronte già che ci siete! :expressionless:

Inviato
1 minuto fa, L Lawliet said:

Il problema è anche un altro. Io vorrei capire Due Facce - che poi non si chiama Due Facce ma Doppia Faccia, e l'ho capito ora, al giorno 4 - che minchia sta facendo? No perché qua già le sondate sono quelle che sono, se poi si ci mette pure lui, stiamo freschi. Spera che se se ne esce qualcuno, adesso, dicendo di essere Doppia Faccia venga creduto? O spera di essere sondato nelle notte pari (0-2-4-ecc)? Se è già stato sondato, allora ok, continui a fare quello che sta facendo.

Vuoi fare uscire due facce?

Che fai, lo scommettitore?

Inviato
2 minuti fa, Manfri said:

Bene! A questo punto attaccatemi direttamente un bersaglio in fronte già che ci siete! :expressionless:

LoL già ti hanno schifato una volta i lupi, magari lo faranno anche alla prossima :D 

Proprio ora, sigfried said:

Vuoi fare uscire due facce?

Che fai, lo scommettitore?

Sì, scommetto sui cavalli.

Ovviamente no, voglio solo fargli notare in che minchia di situazione siamo...

Inviato

Quanti lascerebbero in vita Josephine e Airod? Perché ripeto, io non sono molto convinto. Oggi probabilmente prenderò una decisione e voterò uno dei due che sicuramente conta L... a meno che Josephine sia Gordon :sherlock: Al momento la più lupa è lei, poi vedremo.

Per quanto riguarda Mario, solo io non lo trovo così strano? Ieri sera ha detto che sarebbe stato assente e ha fornito pure gli orari, se non sbaglio. Anche io avrei scelto uno dei due: al Rogo è giusto votare chi si sospetta, se non si causano danni alla propria fazione. E lui non l'ha fatto, con due soli voti si può benissimo rimediare. Poi ho notato che qui si vota presto, quindi non dovrebbe esserci niente di strano. Boh, adesso rileggo meglio le accuse perché prima ero un po' assopito :)

Inviato
9 minuti fa, Taty said:

Avevo capito bene allora, mi sorprendo di me stesso :sopra:

Ospite Knaves
Inviato
15 minuti fa, Scarecrow said:

Ci sono.

K, una cosa. Se per te fra Loudo e Tobias non si nascondeva il Criceto, come è possibile che siano morti insieme in una notte?

Appurato che la Meretrice sia passata nell'aldilà il terzo giorno, che i Mafiosi non abbiano agito né tantomeno il Lupo Nero, come spieghi la doppia morte Loudo/Tobias?

Perché dici "appurato che la Meretrice sia morta nel terzo giorno"?

5 minuti fa, Manfri said:

Manfri, non cambia niente. E in ogni caso è probabile che ti tengano in vita perché, anche se puoi confondere i conti con il tuo ruolo, sanno che non sei il Criceto. E quindi fai molto comodo, restando in vita. Ecco perché non sei già morto, mi viene in mente questo.

Inviato

LoL già ti hanno schifato una volta i lupi, magari lo faranno anche alla prossima :D 

Se continuate a identificarsi come il destinatario ideale prima o poi lo faranno eccome!

Comunque analizzando i voti il nome di Marco viene fuori abbastanza spesso sia che il lupo si Josephine sia che sia Airod.

Inviato
Proprio ora, Knaves said:

Perché dici "appurato che la Meretrice sia morta nel terzo giorno"?

Non saprei, io non ho riconosciuto ruoli "anche se li capirebbero i muri" ma sembra sia un'opinione condivisa.

Poi comunque escludendo questo ritengo sia probabile, sono ancora convinto come il secondo giorno che Tobias sia stato ucciso perché creduto Veggente e Loudo per esclusione sia Criceto.

Inviato
Proprio ora, Dream` said:

Quanti lascerebbero in vita Josephine e Airod? Perché ripeto, io non sono molto convinto. Oggi probabilmente prenderò una decisione e voterò uno dei due che sicuramente conta L... a meno che Josephine sia Gordon :sherlock: Al momento la più lupa è lei, poi vedremo.

Per quanto riguarda Mario, solo io non lo trovo così strano? Ieri sera ha detto che sarebbe stato assente e ha fornito pure gli orari, se non sbaglio. Anche io avrei scelto uno dei due: al Rogo è giusto votare chi si sospetta, se non si causano danni alla propria fazione. E lui non l'ha fatto, con due soli voti si può benissimo rimediare. Poi ho notato che qui si vota presto, quindi non dovrebbe esserci niente di strano. Boh, adesso rileggo meglio le accuse perché prima ero un po' assopito :)

Io li lascerei entrambi vivi. E sonderei J, ovviamente. Avremmo un quadro molto più chiaro di tutto. Ma prima aspetto che Airod mi risponda.

Sulla stranezza di Mario, non è il votare prima, o il non esserci. La stranezza è che lui non ha alcuna certezza che J menta, e davanti ad una sondata, pur non avendo tempo, ha preso una decisione netta.

I buoni raramente hanno certezze.

I cattivi, sì.

Per questo, al netto di non sapere nulla sulla coppia J-Airod, il comportamento di mario, il voto netto, e altro, mi porta a sospettarlo molto.

Ospite Knaves
Inviato
5 minuti fa, Dream` said:

Si vota presto, non 12 secondi dopo. E poi Mario è uno che ci pensa parecchio.

Poi non ho capito il fatto di J + Airod. Sono in campi opposti, come fai ad associarli? Non hanno fatto un megabluff. A che pro?

2 minuti fa, Scarecrow said:

Non saprei, io non ho riconosciuto ruoli "anche se li capirebbero i muri" ma sembra sia un'opinione condivisa.

Poi comunque escludendo questo ritengo sia probabile, sono ancora convinto come il secondo giorno che Tobias sia stato ucciso perché creduto Veggente e Loudo per esclusione sia Criceto.

Se vuoi li deposito al Master i ruoli, alla data e all'ora di oggi. Anzi, lo faccio. Poi li tira fuori nei retro e nel caso mi puoi spernacchiare :D.

Inviato
13 minuti fa, Taty said:

Ah, lol. Io mi ero concentrato su "Ho solo una certezza in questa partita, e non me la sono neanche creata da sola. Sigh." ricavando un Sig NL, poi leggendo la Piazza avevo capito di aver sbagliato qualcosa :vfl1g4: comunque non avevo dubbi su di lui. Speravo in qualcun altro così da avere più persone fidate, ma vabbe'. 

Inviato

Comunque Taty fra poco avrà finito di recuperare tutti i post arretrati. Sta mettendo i mi piace a tutti i miei post sulle torte e sulla cena romantica. Probabilmente ho fatto colpo di nuovo, non saprei. In ogni caso, ora è arrivata a pagina 3 di questo topic. Quindi ce la può fare!

Ah ultima cosa, @Merî quindi com'è il fatto che @Taty aveva una sondata su di me e l'ha girata? 

Inviato
11 minuti fa, Manfri said:

Se continuate a identificarsi come il destinatario ideale prima o poi lo faranno eccome!

Comunque analizzando i voti il nome di Marco viene fuori abbastanza spesso sia che il lupo si Josephine sia che sia Airod.

Sono conteso :cool:

Ospite Knaves
Inviato
Proprio ora, L Lawliet said:

Comunque Taty fra poco avrà finito di recuperare tutti i post arretrati. Sta mettendo i mi piace a tutti i miei post sulle torte e sulla cena romantica. Probabilmente ho fatto colpo di nuovo, non saprei. In ogni caso, ora è arrivata a pagina 3 di questo topic. Quindi ce la può fare!

A me ne ha messo solo uno, quando mi sono lamentato.

Se mi metti tre mi piace ti regalo un romanzo, tortaiola.

1 minuto fa, Marco1306 said:

Da chi?

Inviato
23 minuti fa, sigfried said:

Non ricordo se l'ho già detto, sono un po' impicciato in altro affari con le tette, ma secondo me qualcuno che si sta spacciando ruolo, ha mentito. Perché io non mi spiego la morte singola di ieri.

O ha agito l'ammaestratore, deviando su una sola persona, e quindi perché merì? o lupo nero ha fallito un abbinamento che a tutti pare scontato.

Questo da una parte ci rincuora, il criceto fallirà anche lui. Dall'altra ci mette in apprensione: magari qualche lupo sta facendo il furbo.

Non faccio nessun nome. Per ora. Ma qualcosa non torna.

Detto ciò: @Airod se dovessimo decidere di crederti, chi sono i tuoi sospetti e cosa pensi generalmente della partita. Parla liberamente. Cosa pensi che dovremmo fare e roba del genere. Non dire il tuo ruolo, non mi interessa, voglio capire la tua idea su come procedere. Chi resuscitare, se farlo, ammaestratore, mafiosi, chi possa essere il criceto, di chi ti fidi e di chi proprio non ti fidi anche se non hai prove. Lì non puoi bluffare. Se sei cattivo, me ne accorgo e lo sai.

Ecco, una cosa che non ho capito. Lupo Nero può o deve tentare di associare giocatore-ruolo? Forse non ha fatto nulla per non rischiare di sbagliare. 

Inviato (modificato)
30 minuti fa, Taty said:

Avevo capito bene anche io per una volta, ma non da quel post, da un altro XD

29 minuti fa, sigfried said:

Ok rispondo per punti. 
Sospetti, di chi non mi fido e di chi mi fido: 
Ovviamente Josephine L o proL al 100%. 
Su mario non so cosa pensare, se ha fatto quella giocata credendomi lupo allora ne abbiamo trovato un altro, se invece l'ha fatto credendomi buono, è buono anche lui. 
Poi fino a ieri c'era Gosh, oggi un po' meno... Il fatto è che al 50% so il suo ruolo... Se non è lui è un altro che so anche... Quindi se non è lui quello che penso può essere ancora un lupo. 
Poi gli altri sono tutti sospetti perché c'è poco materiale... Dream, Hyd, Pride, dieguito e Marco, soprattutto loro. Anche un po' Taty ma avendo dato la sondata la metto un po' distante dagli altri. Mi fido solo di Manfri. Tu, K ed L sembrate buoni, ora state ragionando... Penso che se uno di voi fosse stato lupo a quest'ora avrebbe provato qualche mossa contro di me. Gli ultimi che non ho nominato, Green e Scarecrow, non posso dire che mi fido completamente ma penso che siano buoni perché mi piace come ragionano. 

Cosa penso della partita e cosa dovremmo fare: 
Penso che siamo in difficoltà e il non poter parlare più liberamente è un problema. Scontato, oggi dovremmo rogare Josephine, lo so per voi è un dubbio anche lei, mi va bene anche se ci lasciate vivi entrambi se avete intenzione di sondarla. Sperando che la sondata l'abbia girata e non inventata. 
Resusciterei Lemon perché alternative migliori non ne vedo, sempre detto poi io che per me era buona. Il criceto l'ho detto da tempo, per me era Loudo, è l'unica spiegazione a quella doppia morte. Mafiosi e ammaestratore non ho idea di chi possano essere. Come ben sapete, non ho capito neanche il ruolo chiarissimo di Lemon.

Modificato da Airod
Inviato (modificato)
30 minuti fa, Taty said:

La signora che abita giù anche l'aveva capito cmq ah caro @L Lawliet ma come tutto tu e ancora devi capire due facce??:Q4kEXkv: lascia sta la partita allora e torna a lavoro:Q4kEXkv: cmq tra un'ora dovrei essere a pc

Edit: ho preso anche io un mi piace da taty

Modificato da Green wolf
Inviato
1 minuto fa, Green wolf said:

La signora che abita giù anche l'aveva capito cmq ah caro @L Lawliet ma come tutto tu e ancora devi capire due facce??:Q4kEXkv: lascia sta la partita allora e torna a lavoro:Q4kEXkv: cmq tra un'ora dovrei essere a pc

Eh ma qua tutti hanno capito tutto di tutti. Ma hanno capito tutto solo dei buoni, dei lupi no. Evidentemente non esistono. Che vuoi da me.

Inviato
1 minuto fa, Knaves said:

A me ne ha messo solo uno, quando mi sono lamentato.

Se mi metti tre mi piace ti regalo un romanzo, tortaiola.

Da chi?

Ahaha rispondevo a manfri che analizzando i voti il mio nome usciva spesso sia che il lupo sia josie o airod

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Marco1306 said:

Ma neanche tanto:

Se Josephine è lupo, probabilmente sei contadino perchè sebbene un negativo possa votare i suoi compagni farlo due volte di fila può essere rischioso

Se Airod è lupo, potresti esserlo anche tu per aver aperto la pista dei sospetti su Gosh e forse anche per Eco.

Modificato da Manfri
Inviato

Eh ma qua tutti hanno capito tutto di tutti. Ma hanno capito tutto solo dei buoni, dei lupi no. Evidentemente non esistono. Che vuoi da me.

Ferma i bollenti spiriti: uno nn ho la sicurezza che sia vero, due gli altri ruoli restano un.mistero

Inviato
2 minuti fa, Dream` said:

Ecco, una cosa che non ho capito. Lupo Nero può o deve tentare di associare giocatore-ruolo? Forse non ha fatto nulla per non rischiare di sbagliare. 

Il potere se lo conserva per la prossima partita?

Se anche sbaglia, ha la certezza che un ruolo sia o non sia quella persona. Oltre che può essere rogato.

Non penso minimamente non l'abbia usato il potere.

Quindi, per me, qualcuno, mente sulla sua rivelazione. Ok, aiutiamo anche il criceto, ma aiutiamo soprattutto noi stessi.

7 minuti fa, Airod said:

Avevo capito bene anche io per una volta, ma non da quel post, da un altro XD

Ok rispondo per punti. 
Sospetti, di chi non mi fido e di chi mi fido: 
Ovviamente Josephine L o proL al 100%. 
Su mario non so cosa pensare, se ha fatto quella giocata credendomi lupo allora ne abbiamo trovato un altro, se invece l'ha fatto credendomi buono, è buono anche lui. 
Poi fino a ieri c'era Gosh, oggi un po' meno... Il fatto è che al 50% so il suo ruolo... Se non è lui è un altro che so anche... Quindi non se non è lui quello che penso può essere ancora un lupo. 
Poi gli altri sono tutti sospetti perché c'è poco materiale... Dream, Hyd, Pride, dieguito e Marco, soprattutto loro. Anche un po' Taty ma avendo dato la sondata la metto un po' distante dagli altri. Mi fido solo di Manfri. Tu, K ed L sembrate buoni, ora state ragionando... Penso che se uno di voi fosse stato lupo a quest'ora avrebbe provato qualche mossa contro di me. Gli ultimi che non ho nominato, Green e Scarecrow, non posso dire che mi fido completamente ma penso che siano buoni perché mi piace come ragionano. 

Cosa penso della partita e cosa dovremmo fare: 
Penso che siamo in difficoltà e il non poteri parlare più liberamente è un problema. Scontato, oggi dovremmo rogare Josephine, lo so per voi è un dubbio anche lei, mi va bene anche se ci lasciate vivi entrambi se avete intenzione di sondarla. Sperando che la sondata l'abbia girata e non inventata. 
Resusciterei Lemon perché alternative migliori non ne vedo, sempre detto poi io che per me era buona. Il criceto l'ho detto da tempo, per me era Loudo, è l'unica spiegazione a quella doppia morte. Mafiosi e ammaestratore non ho idea di chi possano essere. Come ben sapete, non ho capito neanche il ruolo chiarissimo di Lemon.

Ammetto che mi sei piaciuto.

Ma non condivido la tua posizione su j. Cioè, dal tuo punto di vista è chiaro, ma da quello degli altri no.

Io la farei sondare.

Non voglio dire cosa fare, esprimo solo la mia idea.

Così anche su Lemon: pare che tutti vogliate resuscitarla perché buona. Può essere, ma che ruolo è?

E se astrale fosse un ruolo più importante?

E se merì fosse il veggente?

Queste domande, le faccio a tutti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.