Vai al contenuto

[Giorno 3] Lupus in Gotham

Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan said:

Quindi hai capito ahahhahhahahahaha

Può fare i nomi sia tra vivi che tra morti

Ah, ecco. Ma perché il dubbio? Poter fare solo nomi di vivi rende la sua vittoria una mezza utopia, perché basterebbe che uno dei 4 muoia e lui non può più rubare. E in tal caso non sarebbe neanche un pericolo perché è molto semplice pensare che almeno uno dei ruoli che deve azzeccare finisca al cimitero.

In ogni caso, per questo non ha senso dire ruoli. Cioè se per sfiga nella lista avesse Joker e Harley avrebbe già 2 nomi su 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

Chi sondare penso lo sappia. Sul destinatario credo che siano state utili le precisazioni di ora. Deve essere uno credibile. Non possiamo però fare una lista, altrimenti lo mettiamo nel mirino.

Sul rogo? Troppa gente zitta. Preferisco un Airod che dice una fesseria di gente che sta muta. Perché muti ora, nella fase cruciale, non è inattività. E se lo è, allora è spiacevole.

infatti lo spero che segue le direttive perchè altrimenti mi prometti che se io crepo stanotte, gli apri il mazzo da parte mia?

sul rogo per ora sono indirizzato o su fertolo che ha detto sono gordon in pratica o su gosh che tanto non mette e non leva... taty vorrei capire dove è andata a fini

2 minuti fa, mariosan said:

@Green wolf tu chi voteresti con le (poche) info se dovessimo votare entro 30 minuti?

ho risposto mario

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

infatti lo spero che segue le direttive perchè altrimenti mi prometti che se io crepo stanotte, gli apri il mazzo da parte mia?

sul rogo per ora sono indirizzato o su fertolo che ha detto sono gordon in pratica o su gosh che tanto non mette e non leva... taty vorrei capire dove è andata a fini

ho risposto mario

Quindi tu non credi alla questione "messaggio privato dai master"?

Gosh l hai votato anche il primo giorno però perché ti sembra meno sospetto di altri che non partecipano? Ad esempio (ed in questo non voglio criticarlo, ma è un dato di fatto) Dieguito. Se fosse lupo in questa starebbe tranquillissimo. Comunque non volevo controllare il tuo voto assolutamente, ma riflettere su qualcosa.

@Knaves tu chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco allora lo dico subito, anche io sono indirizzato su Gosh. Al momento ha il profilo del lupo perfetto: ci sono ma non ci sono, non ci sono ma ci sono. 
In fondo il mio primo voto non era proprio a cavolo. 

Però come dice mario c'è anche altra gente che dà più o meno la stessa impressione. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Quindi tu non credi alla questione "messaggio privato dai master"?

Gosh l hai votato anche il primo giorno però perché ti sembra meno sospetto di altri che non partecipano? Ad esempio (ed in questo non voglio criticarlo, ma è un dato di fatto) Dieguito. Se fosse lupo in questa starebbe tranquillissimo. Comunque non volevo controllare il tuo voto assolutamente, ma riflettere su qualcosa.

quindi tu credi a babbo natale? dai su ha detto na cazzata assurda se stavo in contatto con tobias la sondata dove caspita è andata a fini, se l'è mangiata?

hai il diritto e il dovere di controllare i miei voti credo che la questione eco è inutile che me la chiedi perchè sai già come la penso.. hai ragione su dieguito infatti è talmente assente che me l'ero proprio dimenticato... @dieguito94 aooooooooo sei vivo??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, mariosan said:

A proposito fra poco c è il rogo. Gli altri arriveranno a due minuti prima delle dieci e si sorprenderanno che il topic è chiuso. Per evitare ciò @Pride Dreemurr o hyd o gli altri, potremmo votare un po' prima. Che ne dite? O vogliamo arrivare ad un nuovo spareggio caotico? 

Domanda estesa a tutti:

Chi votereste oggi?

Che castroneria ho fatto oggi? :c

Comunque, a me non dà fastidio l'idea di votare un po' prima. Non mi entusiasma troppo la certezza di avere tutte le sere roghi iper-incasinati e dipendenti dal giudizio dei lupi, y'know. L'importante è che, appunto, i voti siano ben decisi e che si presti attenzione alle aggregazioni strane se presenti. ♫

Non saprei che rispondere al voto. Devo ancora leggere le pagine 11, 12 e 13. brb.

edit: solo 12 e 13, errore mio

edit 2: comunque, prima di continuare a leggere:

Catwoman - Criceto Scommettitore (NL/N/R)
Ad inizio partita i master ti proporranno quattro ruoli (es: veggente, medium, lupo suicida, lupo normale). A partire dalla seconda notte, potrai provare ad associare un nome a questi ruoli. [...]

I ruoli che vengono dati al criceto gli vengono dati ad inizio partita. Ciò significa che è rischioso anche rivelare ruoli di morti, perché sennò il criceto avrebbe diritto di sapere quando un determinato ruolo muore, no?

edit 3 delle 5:31: forget it, viene discusso il criceto nelle pagine dopo, pardon.

Modificato da ~Hyd
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

@mariosan ma invece di chiedere in giro, perché non ci dici tu chi vuoi votare? Pari qualcuno che si vuole accodare agli altri proprio...

a proposito mi stavo per dimenticare:5dv7ef: hai smesso di fare la lagna che la gente ti considera lupo che mi sembri sig quando frigna:5dv7ef: che a parte che la scorsa partita eri il criceto quindi ci stava che le persone ti accusavano... posso avere il sospetto quindi che puoi essere un lupastro o mi inizi a scrive contro in grassetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno in più uno in meno, non cambia nulla, Green :D 

Tornando seri. Il problema non è l'accusarmi lupo, nessuno lo sto mica vietando, ma almeno portatemi accuse concrete e sensate. E non mi pare di averne viste, a parte la citazione di Loudo e "L è Lara" di Loudo stesso, probabile criceto, tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

già ti so che ai retroscena, se davvero non sei lupo, inizi a fare: ah no ragazzi io non gioco più mi sono scocciato di essere accusato random lupo...:tafazzi:

cmq infatti dopo aver capito che loudo non poteva essere meretrice ti ho lasciato perde, ma questo non mi vieta di pensa che il veggente dovrebbe sondarti anche se il sondato numero 1, per me si sa chi deve essere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Uno in più uno in meno, non cambia nulla, Green :D 

Tornando seri. Il problema non è l'accusarmi lupo, nessuno lo sto mica vietando, ma almeno portatemi accuse concrete e sensate. E non mi pare di averne viste, a parte la citazione di Loudo e "L è Lara" di Loudo stesso, probabile criceto, tra l'altro.

Vabbè scusa però se la sondata è andata a Manfri è perché tu sei lupo! Non è abbastanza come motivazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono 3 giorni che dico sondatemi. Meri dice che Taty ha la sondata su di me e la girata. E' così o no? Ce l'ha lei o no? E' quello che vorrei capire, io non lo so chi è stato sondato il primo giorno. No perché se pensate così, dovete rogare me e poi lei, non capisco cosa state ad aspettare allora. Vorrei le prove però.

2 minuti fa, Airod said:

Vabbè scusa però se la sondata è andata a Manfri è perché tu sei lupo! Non è abbastanza come motivazione? 

Ma Manfri ha detto che ha una sondata NL. O sono pazzo io?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Ma io sono 3 giorni che dico sondatemi. Meri dice che Taty ha la sondata su di me e la girata. E' così o no? Ce l'ha lei o no? E' quello che vorrei capire, io non lo so chi è stato sondato il primo giorno. No perché se pensate così, dovete rogare me e poi lei, non capisco cosa state ad aspettare allora. Vorrei le prove però.

Ma Manfri ha detto che ha una sondata NL. O sono pazzo io?

No non sei pazzo è così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

Vabbè, allora che parliamo a fare proprio.

Merì si inventa pure le cose ora, che volete da me...

non stai attento:5dv7ef: allora riepilogo, vedi un pò che mi tocca fare bha:

giorno 1: veggente sonda tizio(che abbiamo capito tutti chi è non ci prendiamo per il culo ma non è L!) manda la sondata a tartina che dice NL;

giorno 2: veggente sonda probabilmente loudo criceto, manda la sondata a Pippo Baudo il quale non partecipando alla partita non riporta la sondata;

giorno 3: veggente sonda fertolo, manda la sondata a manfri che riporta NL

edit: ahahahh ho scritto tartina invece di taty sto messo male:5dv7ef:

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

giorno 1: veggente sonda tizio(che abbiamo capito tutti chi è non ci prendiamo per il culo ma non è L!) manda la sondata a tartina che dice NL;

giorno 2: veggente sonda probabilmente loudo criceto, manda la sondata a Pippo Baudo il quale non partecipando alla partita non riporta la sondata;

edit: ahahahh ho scritto tartina invece di taty sto messo male:5dv7ef:

Ahahhahahahhaha tartina, ormai sei innamorato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

Questa è una chicca e l'hai fatto apposta, o sei proprio innamorato che la nomini involontariamente ogni dove? :D 

8 minuti fa, L Lawliet said:

Meri dice che Taty ha la sondata su di me e la girata. 

Questo è per farvi capire quanto sto fuso. Che vergogna, forse è ora che mi ritiri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

Sarò sincero ma non ho capito chi è il sondato del giorno 1 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.