Vai al contenuto

Quelli di Bergamo Alta


L Lawliet

Messaggi raccomandati

Il 22/9/2021 at 18:07, Marco1306 ha scritto:

 

TITOLO.png

Immagine.png

@Glutammatoe @DVonTeeseeccovi la mappa ufficiale degli alcolici a BA.

visto Glu ti ho anche disegnato le mura XD

 

Usti me la sono persa. Ammetterai anche tu che con le mura è tutta un'altra cosa no? Sono pure vicina all'angolo birra che non è male all'occorrenza. Anche se ormai non mi prendo una sbronza seria da troppo tempo.

@Green wolf come mai ti sei ritirato dal gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minutes ago, Green wolf said:

mi sono ritirato dal gioco

E dalla vita sessuale.

 

16 minutes ago, Glutammato said:

Usti me la sono persa. Ammetterai anche tu che con le mura è tutta un'altra cosa no? Sono pure vicina all'angolo birra che non è male all'occorrenza. Anche se ormai non mi prendo una sbronza seria da troppo tempo.

C'è sempre tempo per riprendere le buone tradizioni, te l'ho già detto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Glutammato ha scritto:

Usti me la sono persa. Ammetterai anche tu che con le mura è tutta un'altra cosa no? Sono pure vicina all'angolo birra che non è male all'occorrenza. Anche se ormai non mi prendo una sbronza seria da troppo tempo.

@Green wolf come mai ti sei ritirato dal gioco?

 

Verissimo con le mura è perfetto.

 

Oramai green fa vita da Monaco XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Viecce. Vediamo chi esce vivo poi 

Chi è viecce? Possibile che uno faccia una domanda seria, e la prima scollata di turno che passa si sente in diritto di dare una risposta a caso? Ti senti migliore? Credi di averti dato un tono? Ti senti soddisfatta? Probabilmente la tua esistenza è così misera che ora ti senti realizzata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Chi è viecce? Possibile che uno faccia una domanda seria, e la prima scollata di turno che passa si sente in diritto di dare una risposta a caso? Ti senti migliore? Credi di averti dato un tono? Ti senti soddisfatta? Probabilmente la tua esistenza è così misera che ora ti senti realizzata. 

**scuote i capelli agitando le tette con sguardo superiore**

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, L Lawliet ha scritto:

E dalla vita sessuale.

 

C'è sempre tempo per riprendere le buone tradizioni, te l'ho già detto no?

 

Adesso che abbiamo la mappa sai più o meno dove trovarmi, zona birra e grappa e quell'angolo di vodka che non guasta mai. Però devo mettere in agenda l'appuntamento, non ho più vent'anni, così pianifico come affrontare i postumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Glutammato ha scritto:

 

Adesso che abbiamo la mappa sai più o meno dove trovarmi, zona birra e grappa e quell'angolo di vodka che non guasta mai. Però devo mettere in agenda l'appuntamento, non ho più vent'anni, così pianifico come affrontare i postumi.

 

E le zone assenzio, limoncello, vino e Gin? ??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Hexdrinker said:

Chi è viecce? Possibile che uno faccia una domanda seria, e la prima scollata di turno che passa si sente in diritto di dare una risposta a caso? Ti senti migliore? Credi di averti dato un tono? Ti senti soddisfatta? Probabilmente la tua esistenza è così misera che ora ti senti realizzata. 

Ma poi in questo topic con tutte persone di Alta Borghesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minutes ago, Glutammato said:

Adesso che abbiamo la mappa sai più o meno dove trovarmi, zona birra e grappa e quell'angolo di vodka che non guasta mai. Però devo mettere in agenda l'appuntamento, non ho più vent'anni, così pianifico come affrontare i postumi.

Vuoi fare un accordo senza soldi anche con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Glutammato ha scritto:

Usti me la sono persa. Ammetterai anche tu che con le mura è tutta un'altra cosa no? Sono pure vicina all'angolo birra che non è male all'occorrenza. Anche se ormai non mi prendo una sbronza seria da troppo tempo.

@Green wolf come mai ti sei ritirato dal gioco?

Il divario che c'è tra me e l'americano è talmente ampio che mi annoio a giocare con lui, quindi stop :D

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Marco1306 ha scritto:

 

E le zone assenzio, limoncello, vino e Gin? ??

L'assenzio probabilmente potrei anche farmelo da sola. 
Limoncello a BA meglio di no, ho visto troppi limoni di plastica.

Il gin è buono ma non mi fa impazzire.

Il vino di BA, dicono non sia tra gli alcolici migliori da queste parti, ma io a BA sono d'importazione dovresti chiedere a qualcuno che Bèrghem la conosce bene.

E niente ho deciso che questa risposta doveva essere un elenco più per me che per te :D

 

23 ore fa, Marco1306 ha scritto:

 

:psyduck:

 

Con chi lo ha fatto il primo accordo? 

 

Ho fatto diversi accordi in passato, alcuni sono andati male

Il primo è stato con:
 

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

Aspetta...

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

Forse l'ho scordato...

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

No ora ricordo era

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

No scherzavo :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

23 ore fa, L Lawliet ha scritto:

Vuoi fare un accordo senza soldi anche con me?

 

Per le bevute non serve, in più gli idranti erogano gratis, poi ho già un accordo in corso di quelli che non si possono rifiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Glutammato ha scritto:

L'assenzio probabilmente potrei anche farmelo da sola. 
Limoncello a BA meglio di no, ho visto troppi limoni di plastica.

Il gin è buono ma non mi fa impazzire.

Il vino di BA, dicono non sia tra gli alcolici migliori da queste parti, ma io a BA sono d'importazione dovresti chiedere a qualcuno che Bèrghem la conosce bene.

E niente ho deciso che questa risposta doveva essere un elenco più per me che per te :D

 

 

Ho fatto diversi accordi in passato, alcuni sono andati male

Il primo è stato con:
 

  Mostra contenuto nascosto



 

 

Per le bevute non serve, in più gli idranti erogano gratis, poi ho già un accordo in corso di quelli che non si possono rifiutare

 

In effetti con i limoni di plastica si fa un pessimo limoncello

Ok, allora affideremo a te la produzione dell assenzio.

 

Ne hai messo di Spoiler,  ne ho dovuti aprire molti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Glutammato said:

Ho fatto diversi accordi in passato, alcuni sono andati male

A che numero stai?

 

1 hour ago, Glutammato said:

Limoncello a BA meglio di no, ho visto troppi limoni di plastica.

Però strano, perché dalle mie parti, sempre Bergamo Alta ma dalla parte opposta alla tua, come puoi vedere, i limoni sono i migliori in Italia. E anche il vino non scherza.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/9/2021 at 23:03, L Lawliet ha scritto:

A che numero stai?

 

Però strano, perché dalle mie parti, sempre Bergamo Alta ma dalla parte opposta alla tua, come puoi vedere, i limoni sono i migliori in Italia. E anche il vino non scherza.

 

2 e mezzo, non ho considerato i contratti di natura transitoria

 

Cioè mi stai dicendo che c'è una parte di Bergamo Alta più Alta dove i limoni sono buoni? Questo non topic sta svelando dei misteri alquanto inaspettati 

20 ore fa, Marco1306 ha scritto:

@Glutammatoci ho pensato molto, ma visto che hai visto troppi limoni di plastica per il limoncello non li possiamo importare? 

Quello lo regalavo a natale, i limoni venivano da un traffico di pacchi noto soprattutto a chi abita a BA e si sposta per lavoro o studio

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Glutammato ha scritto:

 

2 e mezzo, non ho considerato i contratti di natura transitoria

 

Cioè mi stai dicendo che c'è una parte di Bergamo Alta più Alta dove i limoni sono buoni? Questo non topic sta svelando dei misteri alquanto inaspettati 

Quello lo regalavo a natale, i limoni venivano da un traffico di pacchi noto soprattutto a chi abita a BA e si sposta per lavoro o studio

Io direi che un limone non si rifiuta, certo dipende sempre da chi te lo offre

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf ha scritto:

Io direi che un limone non si rifiuta, certo dipende sempre da chi te lo offre

 

Non potrei essere più d'accordo. Certo ora come ora la mia posizione mi vieta di darmi alla produzione di alcolici, piatti e dolci a base di limoni che non siano IGP

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.