Vai al contenuto

Quelli di Bergamo Alta


L Lawliet

Messaggi raccomandati

8 hours ago, Hexdrinker said:

Eva rimarrà nel sempre nel mio cuore

 

Cmq guardandoti ho visto che il 2017 è stato un bell anno per te, e poi più nulla.

 

Non è il caso di darsi una mossa?

Ogni decennio. Se ne parla nel 2027 adesso.

 

8 hours ago, Marco1306 said:

Eva rimarrà nel cuore di tutti 

 

:psyduck:

@April no?

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/10/2021 at 12:31, Hexdrinker ha scritto:

Trovami un lavoro là, e potrei anche trasferircimi. Dico sul serio u.u Basta con le calli veneziane (che cmq non vedo da 5 anni ), W Bergamo Alta e i suoi locali e le sue sgualdrine

 

Ma forse nelle calle si stava meglio, fidati di una ex-mestrina.

 

Il 10/10/2021 at 10:05, Green wolf ha scritto:

Sarà bloccata in qualche strana posizione 

Infatti, pensavo di essere immune

 

@L Lawlietnon posso che confermare l'overutilizzo, all'acquedotto mi hanno già avvisata che si stanno dando una mossa e che stanno pensando ad un alcoldotto che colleghi Bergamo Alta alla Russia e alla Germania, sperando di riuscire a soddisfare tutti anche nei periodi di magra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 ore fa, Glutammato ha scritto:

 

Ma forse nelle calle si stava meglio, fidati di una ex-mestrina.

 

Infatti, pensavo di essere immune

 

@L Lawlietnon posso che confermare l'overutilizzo, all'acquedotto mi hanno già avvisata che si stanno dando una mossa e che stanno pensando ad un alcoldotto che colleghi Bergamo Alta alla Russia e alla Germania, sperando di riuscire a soddisfare tutti anche nei periodi di magra

Eri da Mestre e ora sei a Bergamo Alta?? Cmq ti dico la pura verità: a me Mestre fa ******(censured). Diciamo che proprio non mi piace. Preferisco di gran lunga la.campagna (per quel che rimane) della riviera del Brenta

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Glutammato ha scritto:

Eh il resto non l'ho letto, recupererò un giorno, forse, o forse no.

 

ti conviene farlo, ci sono molte perle di saggezza. ora tu potresti dirmi "dimmi dove sono!", ma se lo facessi fallirei come gran maestro del menbro. sta a te trovarle e leggerle

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Marco1306 said:

 

ti conviene farlo, ci sono molte perle di saggezza. ora tu potresti dirmi "dimmi dove sono!", ma se lo facessi fallirei come gran maestro del menbro. sta a te trovarle e leggerle

Esatto. È tipo come la cazzimma, termine tecnico di BA. Sai cos'è la cazzimma? Non te lo voglio dire. Questa è la cazzimma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/10/2021 at 22:25, Hexdrinker ha scritto:

Eri da Mestre e ora sei a Bergamo Alta?? Cmq ti dico la pura verità: a me Mestre fa ******(censured). Diciamo che proprio non mi piace. Preferisco di gran lunga la.campagna (per quel che rimane) della riviera del Brenta

 

Ma infatti si parlava di calle...

Non basterebbero tutti gli idranti h24 di vodka e grappa per farmi affermare che il contrario su Mestre, credo lo stesso si applichi per un mestrino doc.

I Serenissimi mi hanno lasciato a veglaire sulle mura, mi hanno garantito che un giorno torneranno a riprendersi Bergamo Alta

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Glutammato ha scritto:

 

Ma infatti si parlava di calle...

Non basterebbero tutti gli idranti h24 di vodka e grappa per farmi affermare che il contrario su Mestre, credo lo stesso si applichi per un mestrino doc.

I Serenissimi mi hanno lasciato a veglaire sulle mura, mi hanno garantito che un giorno torneranno a riprendersi Bergamo Alta

 

Cosa cosa cosa 

 

Ma guarda sti qua che dicono.se loro vengono noi gli lanciamo contro @mariosan

 

@L Lawliet

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso te lo posso dire @mariosan, Trump tramite @L Lawliet ha provato più e più volte a farti suo.

Noi però abbiamo sempre rifiutato di consegnarti a lui e infatti eravamo in pessimi rapporti diplomatici con gli USA, ma non ci hanno mai attacco in quanto sapevano che non ci avrebbero mai battuti.

Ora giustamente tu mi chiederai il senso di tutto quello che sto dicendo e io stesso ti dico che senso non ha, ma era per far capire a @Glutammatoil potere delle tue mutande.

 

p.s. @Lorusgrama ti sei dimenticata di BA?

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

On 10/11/2021 at 6:55 PM, Glutammato said:

@L Lawlietnon posso che confermare l'overutilizzo, all'acquedotto mi hanno già avvisata che si stanno dando una mossa e che stanno pensando ad un alcoldotto che colleghi Bergamo Alta alla Russia e alla Germania, sperando di riuscire a soddisfare tutti anche nei periodi di magra

E' tutta una questione di tubature e canali di scolo, ma ci stiamo attrezzando al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.