Vai al contenuto

Quelli di Bergamo Alta


L Lawliet

Messaggi raccomandati

14 ore fa, L Lawliet ha scritto:

@Glutammato comunque me lo sono sempre chiesto, ma il tuo nick è una Chef Ruffi reference?

 

MAGARI, per nostalgia sono andata a riguardare la ricetta della carbonara, una meraviglia

 

3 ore fa, Marco1306 ha scritto:

MAPPA ALCOL.png

@Glutammato e @DVonTeese questa è la mappa XD

 

Un po' approssimativa, dove sono le mura? Dai almeno ci sono anche quelli con la vodka (liscia spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Glutammato ha scritto:

 

MAGARI, per nostalgia sono andata a riguardare la ricetta della carbonara, una meraviglia

 

 

Un po' approssimativa, dove sono le mura? Dai almeno ci sono anche quelli con la vodka (liscia spero)

 

Hai ragione, però era da consegnare il più presto possibile e poi le mura in questo caso sono secondarie 

 

Ovvio che è liscia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Marco1306 said:

 

Hai ragione, però era da consegnare il più presto possibile e poi le mura in questo caso sono secondarie 

 

Ovvio che è liscia XD

Marco poi ho ricevuto suggerimenti per la mappa, te lo dico più tardi. Tanto farla per te poi sarà facilissimo. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
16 ore fa, L Lawliet ha scritto:

non eri speciale per mario? comunque ok

Io sono speciale e basta

16 ore fa, Marco1306 ha scritto:

:(

 

niente non mi ha risposto. Non avrà apprezzato la poesia 

Ma no ti apprezzo in silenzio 

16 ore fa, L Lawliet ha scritto:

quando vuoi mandarci il vocale, a disposizione

No poi ti innamori 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 ore fa, Green wolf ha scritto:

Non ho detto di chi... 

La prossima partita la giochi? Credo che sei interessante da vedere in partita 

Non so se riuscirei a seguire ;_;

2 ore fa, L Lawliet ha scritto:

non eri Donna, tu?

Sono ancora donna, ho appena controllato per sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Green wolf ha scritto:

ma non preoccuparti, se gioca l'americano @L Lawlietpuoi giocare tranquillamente:patt:

 

quindi è tutto apposto, controllato?

 

Ti fidi sulla parola? Credevo che lo avessi voluto verificare di persona XD

 

57 minuti fa, L Lawliet ha scritto:

A proposito. @Doom Minias visto che ti sono andato a ripescare @Green wolf in Messico?

 

ti dovrebbe dare un bel premio 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, L Lawliet ha scritto:

Infatti è per quello che non mi fido che sia veramente Green Wolf. Ti è sembrato strano anche a te, giusto?

 

Molto strano, ma prima non ci avevo fatto molto caso in quanto ero indaffarato. Però ora che mi sto riposando quel suo mess mi ha lasciato perplesso.

In queste cose non ci ho mai creduto, ma a questo punto per me @Green wolfpotrebbe essere un rettiliano. Questo alieno quindi ora ha assunto l identità di @Green wolfper poterci spiare.

@OroroMunroeper me i rettiliani hanno saputo che @mariosanè il tuo bff e te lo vogliono rapire. Purtroppo ora sono dal Cel e quindi non posso mettere un video di YouTube, ma li si può vedere quello che hanno fatto a Cartman con le loro sonde.   Poveretto non è stato più lo stesso dopo quel incontro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.