Vai al contenuto

Quelli di Bergamo Alta


L Lawliet

Messaggi raccomandati

  • Game Master
23 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

si, puoi dire di avere Lady D XD

Oh mio dio che nome stupendo 

19 minuti fa, L Lawliet ha scritto:

Si offende solo per Mario. Ma chiedigli della sua scollatura, @Green wolf.

Vero, Mario è mio 

13 minuti fa, Green wolf ha scritto:

Non so, ci potrebbe essere gente che si offende e verrei bannato, meglio chiedere prima: posso addentrarmi @OroroMunroe

No, solo MARIOSAN può, mi pare ovvio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, L Lawliet ha scritto:

Io chiederei l'intervento di @Famu per dare un titolo al libro su Bergamo Alta e il titolo all'adattamento Netflix della serie tv.

Libro: L e i ragazzi di Bergamo Alta

Netflix: Bergamo High, sarà un adattamento americano che non c'entra nulla col libro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/9/2021 at 14:10, L Lawliet ha scritto:

Lo sai che durante il lockdown ha fatto una ricetta della carbonara da asporto?

 

Anche il tiramisù merita, cmq eh.

 

E quindi da cosa deriva?

 

Leggero. Dalla Scozia mi dicono che loro lo preparano con la vodka.

Deriva dal mio bisogno di dar fastidio ad un amico assuefatto di brodo granulare Knor :D Forse qui c'è ancora qualcuno tipo un @DarkPhoenixche mi chiamava "Cani" per rimediare al nick lungo e incomprensibile che avevo su Our

 

Il 21/9/2021 at 14:14, Green wolf ha scritto:

Ma domanda a @Glutammato: hai mai fatto una partita? Perché non ricordo di averti visto giocare 

 

Ne ho giocata solo una, sono scarsa :D Magari si impara con l'esperienza certo, ma credo di aver notato che non ci sono portata

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Glutammato said:

 

Leggero. Dalla Scozia mi dicono che loro lo preparano con la vodka.

Deriva dal mio bisogno di dar fastidio ad un amico assuefatto di brodo granulare Knor :D Forse qui c'è ancora qualcuno tipo un @DarkPhoenixche mi chiamava "Cani" per rimediare al nick lungo e incomprensibile che avevo su Our

“Amico” eh?

 

Just now, Glutammato said:

Ne ho giocata solo una, sono scarsa :D Magari si impara con l'esperienza certo, ma credo di aver notato che non ci sono portata

Allora puoi giocare la prossima, anche green è scarso. E poi è con i “fake”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, L Lawliet ha scritto:

“Amico” eh?

 

Allora puoi giocare la prossima, anche green è scarso. E poi è con i “fake”.

 

Sì se fosse altro lo sarebbe da subito, almeno per me è così :)

Nah Green mi sa da uno tosto, con i feik è dura. Mi do la possibilità di riprovare, in questo periodo non riesco a leggere così tanto a schermo .-. Al più mi infilo nella chat di qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minutes ago, Glutammato said:

 

Sì se fosse altro lo sarebbe da subito, almeno per me è così :)

Nah Green mi sa da uno tosto, con i feik è dura. Mi do la possibilità di riprovare, in questo periodo non riesco a leggere così tanto a schermo .-. Al più mi infilo nella chat di qualcuno

Green non è tosto nel senso che piacerebbe a te (forse). E se gli dici che ti infili nella sua chat, potrebbe venirgli un infarto. Non batte chiodo dal Maggio '89. Del 1700.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Glutammato ha scritto:

 

Sì se fosse altro lo sarebbe da subito, almeno per me è così :)

Nah Green mi sa da uno tosto, con i feik è dura. Mi do la possibilità di riprovare, in questo periodo non riesco a leggere così tanto a schermo .-. Al più mi infilo nella chat di qualcuno

Hai capito tutto dalla vita:patt: la cagna americana ovviamente è geloso, ma non ti preoccupare, mi sono ritirato dal gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.