Vai al contenuto

Quelli di Bergamo Alta


L Lawliet

Messaggi raccomandati

Comunque approfitto della posizione attuale di Glutammato, qualsiasi numero esso sia, per emanare un editto, redatto a 6 mani, senza contare altre protuberanze, dai Gran Maestri del Membro, attualmente e perennemente in carica.

 

Dichiaro

 

In riconoscimento della sua composizione poetica, che dà prova di un alto idealismo bergamaltiano, perfezione stilistica ed una rara combinazione tra cu – ecciù, scusate, sono allergico – cu-ore ed intelletto,

Al più grande maestro vivente di vignetta satirica dalla chiara originalità e dalla vera, autentica, produzione lirica, che splendidamente riflette gli scenari natali e lo spirito nativo della sua Bergamo Alta, e, in aggiunta, al suo importante lavoro come filologo del vernacolo bergamalitiano grazie alle sue grandi pa – ecciù – pa-role che infondono in tutti noi grande saggezza e ci guidano come una stella cometa nel bu – ecciù – bu-io del nostro smarrimento e pessimismo umano con una grazie e dandoci la fe – ecciù – fe-licità, un tributo alla sua nobile, magnifica e versatile battuta boccaccesca, con la quale si è sempre distinto per la chiarezza della sua ispirazione e la rara purezza della sua goliardia,

Per la forza delle idee sovversive e il notevole talento narrativo con il suo potere di penetrare il pensiero, e non solo il pensiero ma anche i vostri cu – ecciù – cu-ori,

E senza dimenticare il lavoro sporco nel portare avanti i valori e la filosofia di Bergamo Alta anche quando nessuno più ci credeva,

 

NOI

 

In qualità di Gran Maestri del Membro, riuniti per l’occasione, abbiamo l’onore di promuovere, e accogliere come nostro pari, il confratello Marco1306.

 

Benvenuto tra i Gran Maestri del Membro, carissimo @Marco1306.

Siamo fiduciosi che non solo non ci deluderai, ma che questa storia non sia un epilogo ma un prologo di qualcosa di bellissimo e stupefacente che nessuno ha ancora mai visto.

 

Congratulazioni!

I Gran Maestri del Membro

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

io direi di no, se fosse così sarebbe crepy.

 

@DVonTeesein qualità di cheerleaders non dovresti fare un balletto per le due promozioni XD

Approfitto anche io per comunicare che non accetto più la posizione di cheerleader. A dirla tutta mi è stata affibbiata senza il mio consenso, atto illecito ed illegale

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Approfitto anche io per comunicare che non accetto più la posizione di cheerleader. A dirla tutta mi è stata affibbiata senza il mio consenso, atto illecito ed illegale

Io direi anche un pó sessista da parte di L, purtroppo è sempre il solito 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minutes ago, DVonTeese said:

Approfitto anche io per comunicare che non accetto più la posizione di cheerleader. A dirla tutta mi è stata affibbiata senza il mio consenso, atto illecito ed illegale

Una volta entrati, non si può più uscire. Poi dipende.

 

7 minutes ago, Marco1306 said:

@L Lawlietvieni un po' qua con noi, mi sa che sei di nuovo scivolato 

Ma quindi rischio di essere cacciato anche dal mio stesso topic? :O

 

10 minutes ago, Green wolf said:

Io direi anche un pó sessista da parte di L, purtroppo è sempre il solito 

Disadattato? Così continua la frase? Non farmi restare sulle...

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, L Lawliet ha scritto:

Una volta entrati, non si può più uscire. Poi dipende.

 

Ma quindi rischio di essere cacciato anche dal mio stesso topic? :O

 

Disadattato? Così continua la frase? Non farmi restare sulle...

Già ci sei sulle palle. Non mi veniva il termine tecnico ma disadattato è calzante

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, L Lawliet ha scritto:

Una volta entrati, non si può più uscire. Poi dipende.

 

Ma quindi rischio di essere cacciato anche dal mio stesso topic? :O

 

Disadattato? Così continua la frase? Non farmi restare sulle...

 

Fino a quando sarò qua questo non succederà mai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, DVonTeese said:

MembrA attiva 

@L Lawliet se non sposterai sia me che N dalla posizione attuale, sarò costretta a trascinarti in tribunale 

In effetti, dalla dipartita di stamattina di Marco, c'era mancanza di Membri Attivi. Riporto l'application alla giunta. No, non quella Comunale. So che Conte già è passato da quelle parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, DVonTeese ha scritto:

MembrA attiva 

@L Lawliet se non sposterai sia me che N dalla posizione attuale, sarò costretta a trascinarti in tribunale 

N è dio supremo di qualsiasi cosa, non svegliare il cane che dorme :patpat:

Ma per essere eletta membra attiva, devi prima sostenere una prova per vedere se davvero sei attiva:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Green wolf ha scritto:

N è dio supremo di qualsiasi cosa, non svegliare il cane che dorme :patpat:

Ma per essere eletta membra attiva, devi prima sostenere una prova per vedere se davvero sei attiva:mah:

:leggoleggo:La mia presenza ne è già la prova ed un valore aggiunto per la comunità bergamascalta. Dimentichi poi che siedo alla destra del dio supremo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DVonTeese ha scritto:

:leggoleggo:La mia presenza ne è già la prova ed un valore aggiunto per la comunità bergamascalta. Dimentichi poi che siedo alla destra del dio supremo 

 

siedi alla destra di K? se c'è lo dicevi prima penso che ti avremo subito promossa. Comunque mi raccomando a BA si rispettano tutte le misure di sicurezza anti-covid, quindi devi stare distante da lui almeno 1 metro e avere indosso sempre la mascherina.

comunque dopo la promozione potrai richiedere a chiunque passi di qui di uscirlo o se preferisci di uscirle XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 ha scritto:

 

siedi alla destra di K? se c'è lo dicevi prima penso che ti avremo subito promossa. Comunque mi raccomando a BA si rispettano tutte le misure di sicurezza anti-covid, quindi devi stare distante da lui almeno 1 metro e avere indosso sempre la mascherina.

comunque dopo la promozione potrai richiedere a chiunque passi di qui di uscirlo o se preferisci di uscirle XD

Mi riferivo ad N in risposta a Green

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.