Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 1


Messaggi raccomandati

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Questo mi insospettisce ancora di più, 

Anche se non ho ancora del tutto le idee chiare su fiordi d'altronde come ho detto non do nulla per certo all'inizio quindi anche lui rimane con una certa percentuale un mio sospetto

Per quanto ne so in effetti potreste essere entrambi cattivi che vi accusate a vicenda per confermare uno dei due e lasciargli un alibi per il resto del game

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

42 minuti fa, Carmy ha scritto:

Come vogliamo procedere?

Condividiamo un po' di sensazioni personali? Sennò stiamo a girarci i pollici.

 

Mi è piaciuto il post di Shinobu dove attacca Mirtillo. Mi sembra una cosa che farebbe un buono.

Hex ha avuto una parlantina ieri che mi sembrava sciolta e spontanea, punticino bontà per lui. A prescindere dai contenuti.

Ragionamento simile lo faccio su Fiordy e su JohnnyRider.

 

Per quanto riguarda i sospetti, non ho capito perché Dvon ha detto che sicuramente due utenti (che ora non rammento) sono visti Non Lupo. Mi pare un'affermazione forte da fare a Giorno 0 senza sapere nulla.

Poi in generale mi piace poco chi fa post piatti solo per fare presenza e dà poco contributo. Per ora siamo all'inizio e ce ne sono tanti che hanno fatto così ok, ma stasera si vota e chi non mi sembra utile alla ricerca dei Lupi rischia il voticino. 

Dvon diceva che Fiordy e qualcun altro (Hex forse?) erano NL perché si stavano esponendo molto, cosa che non farebbero da visti L, almeno è come l'ho interpretata io.

Di @Shinobu Sanada invece non ho capito cos'ha da ridire sul mio invito ai CS a camuffarsi tra i ruoli è.è

 

Per il resto concordo più o meno con questo post e in generale apprezzo chi si sforza di dare un giudizio sugli altri giocatori fin da subito, un punticino bontà anche per te

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Perché mi ha rotto il suo modo di giocare. Un conto è scherzare, prendere con leggerezza, memare anche, come abbiamo sempre fatto. Un altro falsare sistematicamente le partite, trollando e basta.


Io non credo in questa partita di aver fatto nulla di troll o di falsate. Ho solo detto la mia opinione su come conviene utilizzare i poteri della Caramellaia e del Veggente gufato e detto la mio opinione sulle argomentazioni di alcuni giocatori.

Tu del resto, non hai minimamente partecipato, voti a caso e questo ovviamente è evidente solo a me sapendomi buono, sei pure visto L di cosa ti lamenti? Il mio voto su di te e sensatissimo!
Non mi sai nemmeno dire cosa avrei fatto di Troll, ti basi solo su vecchie partite e sul mio modo di giocare, solo perchè non sono un BOT che gioca palese come evidentemente fai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
25 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Perché pensi che un losco nel dubbio vada rogato?

Non credi che potresti prende un ruolo importante per la partita?

Cioè il tuo è un ragionamento semplicemente "statistico"?

Tu che vuoi farne di Scare visto Lupo dal Veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Secondo me ha senso usare la statistica, semplicemente mi sembra una cosa che farebbe uno scommettitore

In effetti per la scommetitrice avrebbe senso aver ricevuto la sondata, e volerla utilizzare a suo  vantaggio per guadagnare subito un punto

Sarebbe una coincidenza assurda. La socmmettitrice che scommette sul rogo di Scarecrow che viene sondato e mandato proprio alla scommettitrice. In più il resoconto è anche corretto, ovvero L.

 

Ho la sensazione che tu voglia far passare Gigu scommettitrice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Sarebbe una coincidenza assurda. La socmmettitrice che scommette sul rogo di Scarecrow che viene sondato e mandato proprio alla scommettitrice. In più il resoconto è anche corretto, ovvero L.

 

Ho la sensazione che tu voglia far passare Gigu scommettitrice. 

Aspetta che devo verificare una cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Io non credo in questa partita di aver fatto nulla di troll o di falsate. Ho solo detto la mia opinione su come conviene utilizzare i poteri della Caramellaia e del Veggente gufato e detto la mio opinione sulle argomentazioni di alcuni giocatori.

Tu del resto, non hai minimamente partecipato, voti a caso e questo ovviamente è evidente solo a me sapendomi buono, sei pure visto L di cosa ti lamenti? Il mio voto su di te e sensatissimo!
Non mi sai nemmeno dire cosa avrei fatto di Troll, ti basi solo su vecchie partite e sul mio modo di giocare, solo perchè non sono un BOT che gioca palese come evidentemente fai tu.

C'è una sottile differenza fra non giocare in modo palese e giocare controfazione.

 

Poi fa ridere che a me dici che gioco come un bot, che sono probabilmente quello più ambiguo e difficile da inquadrare sempre e manco con una sondata C sulla testa mi credono senza farsi mille domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Tu cosa faresti?

Lo chiedo a te perché hai mostrato sorpresa nel leggere che Gigu vuole bruciare un sondato Lupo.

 

A giorno1 è la cosa piu normale da fare, anche se non sempre è giusto farlo

 

Ora infatti valuteremo Scare per capire meglio cosa pensiamo di lui, ma non capisco il tuo stupore sull’ uscita di gigu che io trovo normale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Aspetta che devo verificare una cosa

Vero vero molte coincidenze, allora forse molto più probabile (nel caso sia davvero scommetitrice) che abbia votato una persona a caso per farsi votare, in questo caso al rogo non morirebbe e guadagnerebbe anche hn punto

Però ripeto non è che ne sono sicuro, è uno dei miei tanti sospetti, magari non vuol dire nulla

Per quello che ne sappiamo gigu potrebbe anche non aver ricevuto nesshna sondata e si sta inventando tutto magari proprio perché ha indicato scarecrow da scommettitrice questa notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Vero vero molte coincidenze, allora forse molto più probabile (nel caso sia davvero scommetitrice) che abbia votato una persona a caso per farsi votare, in questo caso al rogo non morirebbe e guadagnerebbe anche hn punto

Però ripeto non è che ne sono sicuro, è uno dei miei tanti sospetti, magari non vuol dire nulla

Per quello che ne sappiamo gigu potrebbe anche non aver ricevuto nesshna sondata e si sta inventando tutto magari proprio perché ha indicato scarecrow da scommettitrice questa notte

Di nuovo, coincidenza incredibile beccare proprio uno L. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Lo chiedo a te perché hai mostrato sorpresa nel leggere che Gigu vuole bruciare un sondato Lupo.

 

A giorno1 è la cosa piu normale da fare, anche se non sempre è giusto farlo

 

Ora infatti valuteremo Scare per capire meglio cosa pensiamo di lui, ma non capisco il tuo stupore sull’ uscita di gigu che io trovo normale 

Purché ciò che mi sembra davvero strano è che nessuno l ha messo in dubbio

Certo che ha senso farlo, ma solo nel caso in cui davvero sia così,  poi scarecrow che ammette di essere Losco, boh vale poco ai miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Qiindi credi a scarecrow, pensi sia davvero uno losco?

Poi comunque,  come ho detto anche a giorno 0, sapevamo che tra quelli meno esposti c'erano più possibilità di trovare loschi, quindi non so, ripeto semplicemente io metto in calcolo tutto, ora che posso, perché potrei sempre morire ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Qiindi credi a scarecrow, pensi sia davvero uno losco?

Se non fosse stato L avrebbe fatto in modo di votare Gigu. Non vedo perché mentire sulla propria sondata, specialmente da buono. 

Se sono un contadino visto NL e mi dicono che sono visto L, io ti ammazzo fosse l'ultima cosa che faccio. 

 

C'è solo da valutare se Scare è buono visto L o lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
3 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Purché ciò che mi sembra davvero strano è che nessuno l ha messo in dubbio

Certo che ha senso farlo, ma solo nel caso in cui davvero sia così,  poi scarecrow che ammette di essere Losco, boh vale poco ai miei occhi

Ma come faremo a sapere se è davvero così? Scare se è Lupo mica confessa di esserlo

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 minuti fa, Carmy ha scritto:

Lo chiedo a te perché hai mostrato sorpresa nel leggere che Gigu vuole bruciare un sondato Lupo.

 

A giorno1 è la cosa piu normale da fare, anche se non sempre è giusto farlo

 

Ora infatti valuteremo Scare per capire meglio cosa pensiamo di lui, ma non capisco il tuo stupore sull’ uscita di gigu che io trovo normale 

Tanto normale non è, con questo set.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Tanto normale non è, con questo set.

Sì, è meno normale che in altri set, ma (purtroppo per te ) a giorno 1 penso comunque sia la cosa più normale da fare.


Comunque prova a convincerci a non votarti se sei buono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Carmy ha scritto:

Sì, è meno normale che in altri set, ma (purtroppo per te ) a giorno 1 penso comunque sia la cosa più normale da fare.


Comunque prova a convincerci a non votarti se sei buono

Da quel poco che ho scritto (e fatto soprattutto) ti pare che possa essere lupo? Davvero devo aggiungere altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ci siano ipotesi ben più lineari per il voto prematuro di Gigu, e non serve parlarne né ricevere conferme per il momento. 

 

Su Scare bisogna comunque  ragionare separatamente, a prescindere da Gigu. Quindi penso sia più utile basarci su ciò che ha detto e dice. Io per esempio non condivido il livore per lo stile di Fiordiloto. Ormai ci siamo fatti le ossa e a un certo punto sta a noi imparare a ignorare le sue dichiarazioni e leggerne il vero contenuto tra le righe, e magari indirizzare i nuovi verso questa lettura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Da quel poco che ho scritto (e fatto soprattutto) ti pare che possa essere lupo? Davvero devo aggiungere altro?

Non mi è piaciuto molto che hai saltato il post di Fiordy a giorno0.

Non era troll, ha fatto ragionamenti sensati su Caramellaia e Gufato.

 

Anche poco fa ha scritto un post lunghissimo con opinioni su tutti i giocatori.


Fiordy sta giocando e lo liquidi come se

fosse un troll 🧌

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.