Vai al contenuto

Stranger Lupus - Giorno 1

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

• Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Se uno è un buono visto L, oggi non ha senso che si dichiari guardia o ossoduro. 

esatto. Cosa che si dice da ieri, mi pare. Quindi il commento di scare sembra molto un piagnisteo da redpillato di twitter per attirare l'attenzione, pestare i piedi e "offendere" ("gnee se non mi capite siete scemi, ma io non dico nulla, ciao").. (se non sapete chi sono i redpillati,sono maschi che piagnucolano se le donne non se li filano. Evitateli.)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kado' ha scritto:

Se effettivamente ci siamo capiti, non concordo sull'ordine di probabilità per il semplice motivo che Scare lupo NL si sarebbe mangiato vivo l'indemoniato esattamente come avrebbe fatto guerra a un contadino in buona fede.  Avrebbe fatto carte false per guadagnare un rogo e farsi ri-sondare, e di certo non avrebbe confermato l'esito losco. Per questo capovelgerei interamente l'ordine. Così:

1. Scare lupo L / Scare contadino incazzato
  2. Scare proL (Gigu lupo)
  3. () 
  4. () 
  5. Scare lupo NL (Gigu proL) 

Ah ora ho capito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sapia ha scritto:

esatto. Cosa che si dice da ieri, mi pare. Quindi il commento di scare sembra molto un piagnisteo da redpillato di twitter per attirare l'attenzione, pestare i piedi e "offendere" ("gnee se non mi capite siete scemi, ma io non dico nulla, ciao").. (se non sapete chi sono i redpillati,sono maschi che piagnucolano se le donne non se li filano. Evitateli.)

Nel contesto generale scare si lamenta perché in ogni partita seria viene rogato per primo, e anche questa partita ha questo andazzo, questo è il contesto generale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Nel contesto generale scare si lamenta perché in ogni partita seria viene rogato per primo, e anche questa partita ha questo andazzo, questo è il contesto generale. 

eh, amen. Vuol dire che è temuto. Si viene offesi per meno, nelle partite a lupus, eh? Sono a pagina 4 e vi voterei già tutti quanti, Madonna santissima

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

kadó mi dici cosa pensi di Scare? 

Concordo a grandi linee con Mirtillo (l'unica cosa che non condivido è il calcolo probabilistico) , e penso anche con te. Non l'ho trovato convincente e costruttivo nella sua difesa, ma le sue reazioni a Fiordi sono strane sia da lupo che da contadino. 

Questo non lo assolve, sia chiaro. Anche perché molti lupi rogano convinti che da buoni avrebbero detto e fatto esattamente le stesse cose. E spesso è vero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Tu [Carmy, ndr] con questa insistenza sulla sondata, mi stai dando da pensare. Anche perché sei forse quella che conosce meglio il mio giuoco.

5 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Ad ogni modo per citare Jex "quando imparerete a dare il giusto peso alle sondate in funzione del set sarà sempre troppo tardi".

Carmy è giusto quella che sta analizzando di più la tua sondata.
Con  te che dici  "ma no, tanto siamo solo a giorno 0, abbiamo i numeri per uccidere tutti i cittadiniiii".

Modificato da Sapia
ritrovato il messaggio di scare a pag 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Mirtillo said:

Ma lasciatela perdere sta statistica, mica giochiamo a tombola.

Si elencano i casi possibili e poi si vede quali combaciano meglio con il gioco, è questo il modo di procedere.

Più che altro la statistica sui comportamenti altrui che sono totalmente arbitrari e soggetti a mille variabili.

Un conto è dire "il visto L è tot probabilità buono, tot cattivo" (dato di fatto), tutt'altro è valutare le probabilità di un comportamento, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Più che altro la statistica sui comportamenti altrui che sono totalmente arbitrari e soggetti a mille variabili.

Un conto è dire "il visto L è tot probabilità buono, tot cattivo" (dato di fatto), tutt'altro è valutare le probabilità di un comportamento, secondo me.

Esattamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato ora ciò che avete scritto. 

Per me Gigu non ha inventato nulla, Scare stesso ha ammesso di essere visto L. Per cui tutto pe ipotesi che vedono Gigu colpevole, al momento, le scarto.

Scare accusa Fiordiloto di aver, indirettamente, indirizzato la sondata del veggente. Un veggente è libero di sondare chi vuole, aldilà di ciò che viene scritto in piazza, specialmente a giorno 0.

Permettimi di dire che ti sei esposto tu in malo modo, dicendo che non avresti letto nulla di Fiordiloto. Cosa che però, in realtà, hai fatto. Sai che ha parlato di ruoli, quindi non hai balzato giorno 0.

La tua difesa non mi piace, tuttavia non sono certo tu sia attivo, il motivo per cui non ti ho votato è perché il set ha due buoni visti L e soprattutto voglio ancora leggere come procede. 

Daniele non l'ho capito. Mi sembra voglia dare per scontato che Scare sia buono. Lui è quello che voterei, ma ha la caramella, attendo. 

Di Rider posso dire che, attualmente, per me è l'indemoniato. 

Altri pareri degni di nota non ne ho sviluppati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Non ho capito.

Io infatti ho valutato le probabilità dei fatti. Mirtillo quella dei comportamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, il_Daniele ha scritto:

Non rispondo alla cosa della caramella perché ho visto che avete già fatto chiarezza. Io non posso decidere se mangiarla quindi per questo avevo chiesto alla caramellaia di essere risparmiato. Spero si fidi di me. Io per ora non mi fido tanto di johnny al quale forse darò il mio voto di benvenuto (se non mi astengo). Ero indeciso tra lui e Scarecrow ma quest'ultimo mi sembra meno sospetto.

Ah, se volete sapere perché proprio di Johnny non mi fido beh... non ve lo dico. Tiè.

(le mie stesse vibrazioni, comunque.) Scare non mi sta piacendo per una mazza, è troppo "nervoso" e in difesa/attacco. Molto sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, kado' ha scritto:

Se effettivamente ci siamo capiti, non concordo sull'ordine di probabilità per il semplice motivo che Scare lupo NL si sarebbe mangiato vivo l'indemoniato esattamente come avrebbe fatto guerra a un contadino in buona fede.  Avrebbe fatto carte false per guadagnare un rogo e farsi ri-sondare, e di certo non avrebbe confermato l'esito losco. Per questo capovelgerei interamente l'ordine. Così:

1. Scare lupo L / Scare contadino incazzato
  2. Scare proL (Gigu lupo)
  3. () 
  4. () 
  5. Scare lupo NL (Gigu proL) 

Allora, io penso che da lupo avrei giocato come dici tu, ma non darei per assodato che chiunque l'avrebbe fatto. Secondo te le chance che bruciasse dandosi NL sarebbero diminuite di molto rispetto alla partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Ho recuperato ora ciò che avete scritto. 

Per me Gigu non ha inventato nulla, Scare stesso ha ammesso di essere visto L. Per cui tutto pe ipotesi che vedono Gigu colpevole, al momento, le scarto.

Scare accusa Fiordiloto di aver, indirettamente, indirizzato la sondata del veggente. Un veggente è libero di sondare chi vuole, aldilà di ciò che viene scritto in piazza, specialmente a giorno 0.

Permettimi di dire che ti sei esposto tu in malo modo, dicendo che non avresti letto nulla di Fiordiloto. Cosa che però, in realtà, hai fatto. Sai che ha parlato di ruoli, quindi non hai balzato giorno 0.

La tua difesa non mi piace, tuttavia non sono certo tu sia attivo, il motivo per cui non ti ho votato è perché il set ha due buoni visti L e soprattutto voglio ancora leggere come procede. 

Daniele non l'ho capito. Mi sembra voglia dare per scontato che Scare sia buono. Lui è quello che voterei, ma ha la caramella, attendo. 

Di Rider posso dire che, attualmente, per me è l'indemoniato. 

Altri pareri degni di nota non ne ho sviluppati. 

Come mai pensi sia io l'indemoniato, dato che, fondamentalmente, mi pare di capire stai per agire nel mio stesso modo

Ovvero non voti scare perché potrebbe avere un ruolo

E non voti daniele perché ha la caramella, che è quello che ho detto anch'io 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Come mai pensi sia io l'indemoniato, dato che, fondamentalmente, mi pare di capire stai per agire nel mio stesso modo

Ovvero non voti scare perché potrebbe avere un ruolo

E non voti daniele perché ha la caramella, che è quello che ho detto anch'io 

Per tutto il contorno che ti ha portato a questa conclusione. Ma non è un'accusa, potrei cambiare idea. È una sensazione che ho per ciò che ho letto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Carmy said:

Non ho capito.

Io infatti ho valutato le probabilità dei fatti. Mirtillo quella dei comportamenti

Per te le casistiche che ha ipotizzato Mirtillo sono improbabili sulla base dei fatti? Perché? Non ho capito. A me non sono sembrate così remote

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Per tutto il contorno che ti ha portato a questa conclusione. Ma non è un'accusa, potrei cambiare idea. È una sensazione che ho per ciò che ho letto. 

Nono infatti nemmeno il mio voleva essere un tono accusatorio,come ho detto prima dobbiamo essere aperti a qualsiasi possibilità 

Quindi ben venga che hai dei sospetti

Poi sta a me dimostrarti il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Prima di tutto sentire che cosa ne pensate voi.
Per il momento sarei per votare Scare ma mi riservo di cambiare idea; nel caso voto Eddy senza alcun remore che non ha fatto letteralmente nulla

Eddy che potrebbe essere qualsiasi cosa? Da Lupo a ruolo fondamentale?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Prima di tutto sentire che cosa ne pensate voi.
Per il momento sarei per votare Scare ma mi riservo di cambiare idea; nel caso voto Eddy senza alcun remore che non ha fatto letteralmente nulla

Anch'io stavo pensando di votare eddy,dato che, anche se fosse buono,sarebbe inutile se ogni giorno farà così 

Ma sto anche pensando a una teoria che in realtà avrebbe senso, e che quindi non mi farebbe votare eddy

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Eddy che potrebbe essere qualsiasi cosa? Da Lupo a ruolo fondamentale?

Sicuramente uscirsene dicendo : non leggerò nove pagine di deliri, non  è la stessa cosa che vi ha fatto sospettare scarecrow all'inizio al giorno 0?

Con la differenza che scare li ha letti i post, da come si evince dalle sue risposte (mio parere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.