Vai al contenuto

Cimitero Classico


Airod

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Scarecrow said:

Ci sono ci sono, anche se devo recuperare le pagine.

Ma davvero ancora non hanno capito di Draxer? Data la morte di Sig è evidente cosa sia successo, dai.

Purtroppo devi capire che sono io che faccio CONFUSIONE poi... (la scorsa partita non c'eri la citazione è presa da lì)

Ma una domanda tecnica? Se il veggente sonda il cricio (scare sonda momo) e il veggente muore, il cricio muore o si salva?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Green wolf said:

Purtroppo devi capire che sono io che faccio CONFUSIONE poi... (la scorsa partita non c'eri la citazione è presa da lì)

Ma una domanda tecnica? Se il veggente sonda il cricio (scare sonda momo) e il veggente muore, il cricio muore o si salva?

 

dovrebbe morire il veggente agisce prima del morso

 

@EleH te mi avevi capito :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

'sta cosa che il veggente normale agisce prima del morso, mi è strana.

Io ricordavo che il veggente normale agisse dopo il morso, mentre solo quello cieco, prima del morso.

Ma è già la seconda partita, che il veggente normale agisce prima. Quindi boh. Magari è stato deciso così. I miei ricordi del veggente normale erano delle partite su oureview.

Anche perché, in questo caso, sarebbe solo una fregatura per il criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

Comunque se vogliamo seguire le perplessità di tutti, si può fare anche in questo modo, magari ditemi se ci sono falle.

 

Oggi si roga momo. Che sia lupo o misantropo a noi cambia poco, conta sempre L, e guadagniamo comunque un giorno in più. Stasera il veggente sonda Draxer, così verifichiamo anche se sig era meretrice o criceto. Così indipendentemente dal risultato, il veggente domani ha 3 buoni o 2 cattivi e un lupo, e "potrebbe" dichiararsi e chiudere sui lupi. Così non deve uscire nessun ruolo oggi e abbiamo tempo. Far uscire tutti i ruoli non ha senso, anche perché se veramente Marco e sig erano medium e meretrice, resta solo il veggente e il cacciatore, che per ora terrei buono e a bada. Se ne deve uscire uno, quello è il veggente. Ovvio che se c'è un vero medium deve uscire, e farci capire se marco era lupo o meno. Perché altrimenti se marco non è lupo, può essere solo misantropo.

Mi fate un.commento tecnico su questo? No perché spero che sia lupo x lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Il guaio è che al criceto conviene rogare un contadino. Per avere maggiori possibilità di vittoria.

 

Ora non so chi sia il criceto. Ma i contadini, se non rogano draxer, hanno comunque perso.

 

Proprio ora, Green wolf said:

Mi fate un.commento tecnico su questo? No perché spero che sia lupo x lui

 

Starà gayando fortemente anche lui.

Calcola che la gayite è una malattia fortemente trasmissibile. Basta che uno fa una gayiata, che subito tutti ne vengono influenzati, e il livello del gayometro sale oltre misura. Ci vorrebbe un gayologo, per curarli, anche se forse sarebbe meglio un gayatra, che cura, o cula, come si dice in gergo tecnico, l'aspetto puramente psichico della gayite acuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

Ci potrebbe stare cmq ieri ha fatto capire chiaro e tondo chi era il veggente per farlo sviaggiare stanotte...mmm certo potrebbe essere la gayite dato che è sessualmente trasmissibile:sisisi:

 

Tu hai una bacchetta da gayomante, che dovrebbe vibrare in presenza della malattia.

Che poi in realtà, la gayiata non è solo una malattia, ma è anche un concetto filosofico. In un mondo fatto di gay, la gayiata è la manifestazione del reale, una sorta di noumeno kantiano, o idea platonica, che più che un oggetto reale, è un concetto che rimanda ad una realtà immanente e non tangibile, se non attraverso la gayiescenza, ossia la capacità di trascendere, e quindi trascendenza* o gayiescenza che dir si voglia, attuabile solo i duri esercizi della gayiatria spirituale.

 

 

*da non confondere con la trans-scendenza, che è un'altra branchia filosofica sviluppatasi in Brasile come risposta all'imperante teoficacrazia, dove, di quest'ultima, sono un gran sacerdote, e la considero lamia unica idolatria.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, sigfried said:

'sta cosa che il veggente normale agisce prima del morso, mi è strana.

Io ricordavo che il veggente normale agisse dopo il morso, mentre solo quello cieco, prima del morso.

Ma è già la seconda partita, che il veggente normale agisce prima. Quindi boh. Magari è stato deciso così. I miei ricordi del veggente normale erano delle partite su oureview.

Anche perché, in questo caso, sarebbe solo una fregatura per il criceto.

I miei ricordi del veggente normale... Non li ricordo xD
Mi sono basato sul fatto che i lupi sono sempre gli ultimi ad agire, salvo eccezioni particolari. Inoltre, nella schedina del veggente, c'è scritto che riceve la comunicazione se rimane incolume, quindi se si salva la notte... E da questo si può intuire che agisce prima. Tant'è che stanotte comunicazione non ne ha avuta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

I miei ricordi del veggente normale... Non li ricordo xD
Mi sono basato sul fatto che i lupi sono sempre gli ultimi ad agire, salvo eccezioni particolari. Inoltre, nella schedina del veggente, c'è scritto che riceve la comunicazione se rimane incolume, quindi se si salva la notte... E da questo si può intuire che agisce prima. Tant'è che stanotte comunicazione non ne ha avuta. 

 

Magari sbaglio anche io, e ricordo male.

Ma non è una critica. Era un ragionamento che forse sarebbe meglio affrontare poi.

Perché se in partita non c'è il cantastorie, o altri ruoli che muoiono con la sondata o possono ricevere la sondata, il discorso non cambia. Ma se in partita c'è il criceto, se sonda il criceto e viene morso, si fa solo un torto al criceto, per dire. 

Se ne parla successivamente, ad ogni modo.

 

5 minuti fa, Green wolf said:

Sulla trans-scedenza invece dovresti essere esperto abbastanza su tale culto... mi dispiace ma nn capisco se usi questi termini comuni... devi parlare più come a Bergamo alta altrimenti non comprendo

 

Non fare il timido. Abbiamo foto di te con tale Samantah 33, e 33, non erano gli anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

Magari sbaglio anche io, e ricordo male.

Ma non è una critica. Era un ragionamento che forse sarebbe meglio affrontare poi.

Perché se in partita non c'è il cantastorie, o altri ruoli che muoiono con la sondata o possono ricevere la sondata, il discorso non cambia. Ma se in partita c'è il criceto, se sonda il criceto e viene morso, si fa solo un torto al criceto, per dire. 

Se ne parla successivamente, ad ogni modo.

Sì hai ragione. Anche perché a pensarci bene la schedina si interpreta bene anche se agisce dopo il morso: se incolume (quindi se non vieme morso prima) riceve la sondata. 

Ma questi sono pensieri che putroppo non ti arrivano subito, calcolando anche che ho rifatto tutto ex-novo all'ultimo :sisi: 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Green wolf said:

Ci potrebbe stare cmq ieri ha fatto capire chiaro e tondo chi era il veggente per farlo sviaggiare stanotte...mmm certo potrebbe essere la gayite dato che è sessualmente trasmissibile:sisisi:

 

Infatti per questo ed anche perché all'apertura del giorno ha proprio confermato che fosse Scare il suo sospetto veggente lo credevo Misantropo, ma anche Cricio ci sta.

cioè pensi che Drax sia lupo, ma non lo vuoi rogare? xD Non mi sembra da lui buono..

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, sigfried said:

 

Magari sbaglio anche io, e ricordo male.

Ma non è una critica. Era un ragionamento che forse sarebbe meglio affrontare poi.

Perché se in partita non c'è il cantastorie, o altri ruoli che muoiono con la sondata o possono ricevere la sondata, il discorso non cambia. Ma se in partita c'è il criceto, se sonda il criceto e viene morso, si fa solo un torto al criceto, per dire. 

Se ne parla successivamente, ad ogni modo.

 

 

Non fare il timido. Abbiamo foto di te con tale Samantah 33, e 33, non erano gli anni.

Se usci Photoshop x modificare le tue foto perché nn vuoi fare coming out poi nn puoi dire che sono io eh... cmq eleh la soluzione è o lui cricio/lupo o gayite 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro lupo è mario pippa. Eco il misantropo.

 

Comunque stanno sbagliano alla grande, i lupi.

La tattica migliore era sacrificare Draxer, e il veggente doveva dichiararsi l'altro lupo. In modo che, se salta il morso sul criceto, possono dire che tizio è lupo.

In questo modo, Draxer se oggi non muore, viene rogato, e si precludono la possibilità di rubare un ruolo e far bruciare il criceto.

Inoltre, i lupi stanno giocando a salvarsi, ma così rischiano di far vincere il criceto.

 

E questo, senza contare che i contadini hanno tutti gli elementi per capire che è un bluff, e dovevano rogarlo per direttissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Big stanno solo su forumL :D

 

Qui al massimo abbiamo le Big Babol.

 

Non lo so. Io seguo in realtà a strappi. Il mio l'ho fatto.

Ieri mi trovavo sulla scelta: rimanere vivo, e cercare di far rogare draxer anche senza prove, con il rischio poi di essere morso su un ruolo (anche perché io mi morderei a giorno 1 a prescindere), oppure dare un lupo certo ai contadini e permettere loro, attraverso le azioni, di risalire all'altro lupo?

Ho trovato più efficace la seconda scelta.

Hanno tutti gli elementi per vincere, i contadini. Se non lo fanno, la colpa è solo loro.

Tra l'altro, ora che si è capito che il veggente è morto, diventa impossibile capire chi sia il criceto. Finché lo si pensava in vita, era possibile risalire a lui, ora, o ce lo dicono i lupi, o si va di culo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.