Vai al contenuto

Cimitero Classico


Airod

Messaggi raccomandati

Ma scusate, per carità, ammetto anche io che è triste, ma cosa dovevano fare?

Decidere se darla vinta a criceto o lupi? Loro perdevano e basta, non avevano altra scelta

Posso capire fossero state due fazioni, sai che la tua ha fatto schifo e la regali sportivamente all'avversario 

Qui erano tre, come dovevano decidere?

 

Lo sapete che io facevo il tifo per L che è l'unico che se la merita, ma non puoi chiedere a dei giocatori durante il gioco di decidere a chi dare la vittoria, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io sto parlando di scelta eticamente corretta: pensavi che L fosse il cricio il giorno prima nn ti inventi chr sei andata con lui da meretrice e poi il giorno dopo dichiari cazzo abbiamo sbagliato i lupi siamo noi il cricio è L rogateci e vincete... Cioè allora che gioco è? Ripeto che è un gioco quindi alla fine chi se ne frega però chiederei scusa a L perché la giocata è stata poco felice punto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

Quello dicevo momo che poi sig fa la sua solita uscita quella gliela devi concede perché è nel suo essere cazzone

ma tra noi è sempre così

 

lui fa l'uscita cazzona, io mi scaldo perché le vivo come pressioni/offese, bisticciamo per un po' e poi torniamo amici come prima

è sempre così, stiamo quasi diventando noiosi 

@sigfried, tocca cambiare trama eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.