Vai al contenuto

Cimitero Classico


Airod

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Airod said:

Beh questo non è detto, io da lupo lo voterei tranquillamente un compagno a giorno 1, se non rischia. 
 

si, ma io non l'ho solo votato

ho fatto notare il comportamento, lui e L effettivamente li ho nominati sempre sempre

un voto a caso se non rischia sì, convincere il contado a votarlo no dai 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, momo said:

ah, sì, questa è una di quelle cose che poco capisco infatti 

 

però non ho capito perché dici che se il criceto si rivela non lo rogano in massa

 

Perché se il criceto si rivela, drax e N vengono sgamati lupi. I lupi son 2. Più il proL 3, e i contadini, per vincere, devono votare un lupo.

 

 

4 minuti fa, Airod said:

Beh questo non è detto, io da lupo lo voterei tranquillamente un compagno a giorno 1, se non rischia. 
Per il resto ovviamente concordo con voi :D 

 

Ma in teoria è una cosa, io parlo di questa partita. Momo ha votato Dante al primo giorno, mandandolo allo spareggio con altri, e mettendolo a rischio. Poi è chiaro che in astratto si può fare qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf said:

Sei un po' rosicone sig ammettilo

Poi voglio vedere quali saranno i tuoi commenti a fine partita:pauraeh4qu:

Ecco, la gif è perfetta. 
Io e Josie ci prenderemo il tempo necessario per fare le valutazioni, ne abbiamo già parlato. Perché non è facile D: 

 

1 minuto fa, sigfried said:

Ma in teoria è una cosa, io parlo di questa partita. Momo ha votato Dante al primo giorno, mandandolo allo spareggio con altri, e mettendolo a rischio. Poi è chiaro che in astratto si può fare qualsiasi cosa.

Giusto, giusto (: 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo said:

Airod, se in qualche momento ti è sembrato pesante masterare...ancora non hai capito nulla! :D

Però a me andrà bene qualunque giudizio, e sono proprio felice di aver giocato questa partita! 

 

Sì, mi è sembrato pesante nel momento dello spareggio mancato. 
Ma sono consapevole che è una cazzo di partitina semplice con 12 giocatori.... Quindi so bene che non è niente in confronto alle altre :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

La capra è lui che vota sempre all'ultimo secondo mo nn partire col pippone che ho ragione:tafazzi:

Proprio ora, mariosan said:

Comunque @L Lawliet se Draxer ed N sono lupi secondo me abbiamo giocato di merda (immagino già cosa penserà Sig dopo questa mia frase si starà rivoltando nella tomba)

Mi sa che mario dimentica che ci sto anche io nella tomba...

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di masterare, nell'unica partita che masterai mi innervosii nello stesso modo in cui mi sono innervosito adesso. Poi non scrissi più i commenti per altre ragioni, ma anche lì mi innervosii molto con i giocatori, con quasi tutti, perché li vedono non ragionare come in questa e andare a caso.

Eppure al di là di un equilibrio non perfetto (se la rifacessi cambierei qualcosa, anche se J che masterava con me mi pare la considerasse equilibrata) c'erano decine di possibili tattiche da fare perché avevo messo ruoli che potevano scambiarsi informazioni e lupi che potevano confondere le acque.

Ma il topic era un mortorio. Si attaccavano a una parola scritta senza analizzare niente. E ricordo che mi innervosii molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

brrrr... ti farei sodomizzare da Kuz'leckjie*, per questo. Se solo non sapessi che poi ti piace.

 

*Che ricordo avere 45 cm di mazza da gayomante. Solo che non cerca l'acqua, ma scava buchi.

Oh che ne so di che forum parli so che dall'altra parte ti trovavi bene perciò l'ho detto.. a propositooo mi hai fatto venire una cosa in mente: in questa partita giorno 1 hai suggerito che i sospettati dovevano fare un'arringa...:lal:nn ci potevo credere

poi magari sentiamo i più votati per il rogo, a mo' d'arringa...

eccolo qua basta sei un cazzaro a cui piace la trans-ilvania è la conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahhaha

 

No, avevo pensato di scrivere per gioco un'arringa tutta da ridere, a parodia. Ma me la tengo per qualche occasione speciale.

 

 

Comunque: ho appena trovato nel frigo dei gelsi bianchi <3

Non erano propriamente maturi, ma abbastanza dolci.

Ogni volta che li mangio non posso fare a meno di ricordare i tempi delle elementari. Avevamo un giardino molto grande, dentro le mura della scuola, pieno zeppo di alberi da frutta per ogni stagione: ciliegie, nespole, cachi, gelsi, fichi, albicocche.

Ci arrampicavamo sugli alberi facendoci a porci.

Solo l'uva mancava, che però c'era nella palestra scoperta al liceo. Palestra scoperta, mo. Era uno spiazzo sui tetti fatto di brecciolina dove giocavamo a pallone. La configurazione del paese dove andavo al liceo, è tipo presepe. Per mettermi in mostra davanti alle ragazze calciai di proposito il pallone su altri tetti lì vicino. Il professore bestemmiò, e quando mi arrampicai sui tetti bestemmiò ancora di più.
Quella volta, dopo dieci minuti non tornavo, tutti a gridare, e salirono sul tetto altri due amici che erano anche più selvaggi di me, e mi trovarono a mangiare dell'uva. C'era un filare piantato su un ballatoio fatto a mo' di terrazza in terra. L'uva era bruttissima da vedere, ma così dolce, non ne ho mai mangiate. Passarono altri dieci minuti, perché anche i miei due amici si misero a mangiare, poi tornammo con l'uva sulle orecchio come Dionisio.

Il professore ci voleva spezzare le gambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

ahahahahhaha

 

No, avevo pensato di scrivere per gioco un'arringa tutta da ridere, a parodia. Ma me la tengo per qualche occasione speciale.

 

 

Comunque: ho appena trovato nel frigo dei gelsi bianchi <3

Non erano propriamente maturi, ma abbastanza dolci.

Ogni volta che li mangio non posso fare a meno di ricordare i tempi delle elementari. Avevamo un giardino molto grande, dentro le mura della scuola, pieno zeppo di alberi da frutta per ogni stagione: ciliegie, nespole, cachi, gelsi, fichi, albicocche.

Ci arrampicavamo sugli alberi facendoci a porci.

Solo l'uva mancava, che però c'era nella palestra scoperta al liceo. Palestra scoperta, mo. Era uno spiazzo sui tetti fatto di brecciolina dove giocavamo a pallone. La configurazione del paese dove andavo al liceo, è tipo presepe. Per mettermi in mostra davanti alle ragazze calciai di proposito il pallone su altri tetti lì vicino. Il professore bestemmiò, e quando mi arrampicai sui tetti bestemmiò ancora di più.
Quella volta, dopo dieci minuti non tornavo, tutti a gridare, e salirono sul tetto altri due amici che erano anche più selvaggi di me, e mi trovarono a mangiare dell'uva. C'era un filare piantato su un ballatoio fatto a mo' di terrazza in terra. L'uva era bruttissima da vedere, ma così dolce, non ne ho mai mangiate. Passarono altri dieci minuti, perché anche i miei due amici si misero a mangiare, poi tornammo con l'uva sulle orecchio come Dionisio.

Il professore ci voleva spezzare le gambe.

Siamo rimasti tutti affascinati da questo racconto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.