Vai al contenuto

Cimitero Classico


Airod

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Airod said:

Voi ruoli non dovevate morire così presto, sarebbe cambiato tutto. Ma c'esta la vie (du lupùs)

 

sono stati dei cattivoni e mi hanno rogato ç__ç

 

1 minuto fa, sigfried said:

 

Ma mario che vuole rogare eco???????????????

 

Cioè, draxer lupo dichiarato, N lupo dichiarato, L detto criceto dai lupi dichiarati, e vuole rogare Eco?

 

magari si ricorderà della mie accuse a lui hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Voi non ruoli non dovevate morire così presto, sarebbe cambiato tutto. Ma c'esta la vie (du lupùs)

 

Airod no.

Il topic parla chiaro. Non serve avere un potere per capire cosa è successo, sennò non è lupus, è un gioco dove si usa il potere e si vince se si ha culo. Si deve ragionare. E i contadini avevano tutte le possibilità per vincere.

Gli ho regalato un lupo gratis. Pure sacrificandomi. Se avessero letto la mia giocata, anche in base a quello che ora stanno dicendo, avrebbero il quadro completo.

Ma se non lo fanno, non è perché i ruoli son morti, o perché non hanno poteri: è perché giocano male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Airod no.

Il topic parla chiaro. Non serve avere un potere per capire cosa è successo, sennò non è lupus, è un gioco dove si usa il potere e si vince se si ha culo. Si deve ragionare. E i contadini avevano tutte le possibilità per vincere.

Gli ho regalato un lupo gratis. Pure sacrificandomi. Se avessero letto la mia giocata, anche in base a quello che ora stanno dicendo, avrebbero il quadro completo.

Ma se non lo fanno, non è perché i ruoli son morti, o perché non hanno poteri: è perché giocano male.

Airod beve sig è inutile che replichi nn è lucido al momento cmq ho smesso di leggere il topic la partita è finita x me mo veramente so bagatelle

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sigfried said:

 

Airod no.

Il topic parla chiaro. Non serve avere un potere per capire cosa è successo, sennò non è lupus, è un gioco dove si usa il potere e si vince se si ha culo. Si deve ragionare. E i contadini avevano tutte le possibilità per vincere.

Gli ho regalato un lupo gratis. Pure sacrificandomi. Se avessero letto la mia giocata, anche in base a quello che ora stanno dicendo, avrebbero il quadro completo.

Ma se non lo fanno, non è perché i ruoli son morti, o perché non hanno poteri: è perché giocano male.

Sìsì quello si. Intendevo che con le informazioni dei ruoli, poteva andare diversamente dall'inizio. 

Certo, anche così com'è andata, ma se non ce l'hanno fatta non ci posso fare niente io :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ci credo se votano mario e manfri draxer fanno lo spareggio a 3 e hanno vinto i contadini

Vabbe ma che è sta farsa finale

L'ha capito pure Mario! Figurati no vabbe

Nn è giusto cmq a sto punto doveva vince il criceto ma dato che era L sono d'accordo con i lupi che hanno fatto questa infamata braviii

L ha tiltato ha ragione è stata veramente una sporcata questa

Come da previsione quando ci sono i retroscena?? Quando nn posso scrivere e ti pareva

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Mica comando io.

Però sono libero di esprimere il mio dissenso, e così non mi va di vincere.

 

e allora considerati non vincente :D

ma nemmeno io mi sento di aver vinto eh

 

ma con quale motivazione dovrebbe chiuderla?

i contadini non se lo meritano?

i contadini hanno fatto una tattica triste?

non mi sembrano motivazioni 

 

è un gioco 

questa partita l'abbiamo affrontata da schifo noi, ma non ho mai visto chiudere una partita perché è brutta

 

Se L se la prende per un gioco boh, gli passerà
Ma da master penso anche che non si sognerebbe mai di metterne in difficoltà un altro pretendendo si prendano decisioni arbitrarie in corsa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.