Vai al contenuto

Cimitero Classico


Airod

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, EleH said:

Ma morso figlio non può essere? :12:

 

Sarebbe finita.

 

E poi basta leggere draxer, dice in pratica che hanno morso L.

 

 

Proprio ora, Green wolf said:

Cmq se rogano uno tra N e draxer ha vinto la super pippa L.....

 

 

No. Perché i lupi, se vogliono avere una speranza, poi la notte rimordono il criceto. E se la giocano.

Se poi mordono contadini, a prescindere da chi mordono, vince il criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Sarebbe finita.

 

E poi basta leggere draxer, dice in pratica che hanno morso L.

 

 

 

 

No. Perché i lupi, se vogliono avere una speranza, poi la notte rimordono il criceto. E se la giocano.

Se poi mordono contadini, a prescindere da chi mordono, vince il criceto.

E che cambia cmq draxer è morto pure se rimorde L... penseranno che è stato morso il figlio il criceto ormai è stato cancellato dalla mente allucinante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non mi capacito della tattica che vogliono fare.

 

Draxer dice che L è lupo, protetto da N misantropo.

Ora, se N vota L, come fanno a credere L lupo?

 

Se i contadini si fanno fregare così, li picchio personalmente.

Proprio ora, Green wolf said:

E che cambia cmq draxer è morto pure se rimorde L... penseranno che è stato morso il figlio il criceto ormai è stato cancellato dalla mente allucinante

 

Io ho detto che i lupi hanno perso comunque (salvo superpippamariosan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mario che minchia di partita sta giocando?

è un'interferenza con un altro universo parallelo?

Che caspita scrive?

 

Ma leggono quello che scrivono gli altri?

 

Ma un veggente che dà del criceto a uno che ha sondato, come fa a non essere votato per direttissima. Specie con l'idea che la meretrice è andata su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh bravo draxer a giocare sporco e nn far vincere L approvo:timon____applause_by_nyot_leo-d8di0yv: x questo che ha fatto per me ha giocato benissimo

Proprio ora, mariosan said:

Vabbè Draxer a questo punto è lupo però il problema è che se non lo erano nè momo nè Dante, si sono difesi malissimo per me

Mario cmq sta giocando un'altra partita dove lui sta giocando alla grande io sono convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi hahahahahahahaha

Ho letto tutte e 17 le pagine:sherlock:

 

Cmq ovviamente io ero il misantropippa.

Ho avuto la certezza di Draxer lupo ieri quando ha temporeggiato per dire la sondata.

N lupo un po' prima, ho provato a mandarle un segnale, ma da ruolo (la parte relativa a pippa) mi sa che non li ho mandati bene, anche se mi metteva diversi mi piace quindi speravo di si.

 

Ora spero vinca il criceto sinceramente e vado a leggermi i deliri di maliosan hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dante said:

Eccomi hahahahahahahaha

Ho letto tutte e 17 le pagine:sherlock:

 

Cmq ovviamente io ero il misantropippa.

Ho avuto la certezza di Draxer lupo ieri quando ha temporeggiato per dire la sondata.

N lupo un po' prima, ho provato a mandarle un segnale, ma da ruolo (la parte relativa a pippa) mi sa che non li ho mandati bene, anche se mi metteva diversi mi piace quindi speravo di si.

 

Ora spero vinca il criceto sinceramente e vado a leggermi i deliri di maliosan hahahah

Dante guarda eco ha giocato talmente male che io ero convinto che fosse lui il misantropo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.