Vai al contenuto

Cimitero Classico


Airod

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, EleH said:

 

Ti sei scordato che giocavi con me...quindi la possibilità di essere meretrice era già del 75% u.u

@Green wolf avevi detto tu che era colpa del mio avatar?  :12::12:

 

 

Comunque ciao :( :jt9p8n:

ieri son stata troppo impegnata e non ho nemmeno potuto aiutare sig :( 
Magari lo convincevo a non suicidarsi..

Ma forse meglio così perché con veggente morto Draxer l'avrebbe passata liscia.

 

Per i ragionamenti in topic vedo l'altro lupo possibile tra mario (perché sembra che lo faccia apposta a screditare sig meretrice) o L (perché non mi piace abbia sottolineato che Scare fosse il suo veggente, anche se è una mossa più da misantropo che consiglia ai lupi di spacciarsi per veggente).

momo e Dante, devo rilleggerli meglio, momo ieri mi aveva convinto, @sigfried Dante perché lupo?

 

 

 

Dobbiamo capire chi sta ridendo sotto sotto in topic <.<

 

 

Con la morte del veggente, secondo me, la mossa di Sig è essenziale perché gli ha regalato un lupo. Poi se non ci riescono loro a capirlo non ci potete fare nulla .-.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio totoruoli

 

Mariosan (+Mery93) > pippa figlio inconsapevole
Dante > lupo
N ™ (+dieguito94) > criceto
Marco1306 (+Green wolf) > medium
Draxer11 > lupo
L Lawliet > contadino
Sigfried (+EleH) > meretrice
Manfri > incompreso
Papà eco > misantropo
Taty > cacciatore
momo > contadino
Scarecrow > veggente

 

comunque anche voi pensate che dovevo rivelarmi prima?

io penso che non dovessi farlo o comunque era da fare se ero ormai praticamente morto per evitare che altri mi rubassero il ruolo

 

concordo con ele se non capiscono che sig gli ha servito un lupo su un piatto d'argento è colpa loro

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 said:

ecco il mio totoruoli 

 

Mariosan (+Mery93) > pippa figlio inconsapevole
Dante > lupo
N ™ (+dieguito94) > criceto
Marco1306 (+Green wolf) > medium
Draxer11 > lupo
L Lawliet > contadino
Sigfried (+EleH) > meretrice
Manfri > incompreso
Papà eco > misantropo
Taty > cacciatore
momo > contadino
Scarecrow > veggente

:orgasmo:

 

 

5 minuti fa, Green wolf said:

Ragazzi se potete taggare nelle vostre chat ogni tanto a caso @Airod perché purtroppo si sente solo e triste quindi fategli trillare quella campana come conforto:ad:

Te lo ridico, sei tremendo :v 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, EleH said:

Lo faccio partire nel senso che do il via e voi vi spogliate? 

 

C'è anche Josi comunque u.u

 

@Airod nuuuu non ti sentite solo :( c'è qui un cimitero con te!

 

Lo so ma joppa  è impegnata purtroppo ha da fare quindi puoi iniziare tu poi dopo continua joppa... eh brava ogni tanto taggalo random @Airod :ad: cmq su stare in chat con sig è stato brutto? Puoi sfogarti con noi:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, EleH said:

Lo faccio partire nel senso che do il via e voi vi spogliate? 

 

C'è anche Josi comunque u.u

 

@Airod nuuuu non ti sentite solo :( c'è qui un cimitero con te!

 

Impara a conoscere Green: è un trollone :D 

 

1 minuto fa, Green wolf said:

Lo so ma joppa  è impegnata purtroppo ha da fare quindi puoi iniziare tu poi dopo continua joppa... eh brava ogni tanto taggalo random @Airod :ad: cmq su stare in chat con sig è stato brutto? Puoi sfogarti con noi:Q4kEXkv:

La brutta notizia (per te) è che le notifiche dal cimitero non arrivano quindi tagghi invano u.u 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Green wolf said:

Lo so ma joppa  è impegnata purtroppo ha da fare quindi puoi iniziare tu poi dopo continua joppa... eh brava ogni tanto taggalo random @Airod :ad: cmq su stare in chat con sig è stato brutto? Puoi sfogarti con noi:Q4kEXkv:

 

In realtà mi sarebbe piaciuto giocare di più in chat con sig <.<

Non son riuscita ad entrare in partita :(

Poi ne ho viste mille mila chat con sig quindi non mi spaventava xD :034:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno, orripilanti orrorifici morti marcescenti.

Brrrr quanto siete brutti.

A parte @EleH, ovviamente. Che è molto peggio <3 Ma non è colpa sua, la disegnano così.

 

Comunque, e qui rispondo anche ad Ele, pensavo Dante lupo perché in prima istanza ha subito detto che io potessi essere il criceto, senza neanche il dubbio che fossi meretrice. Come a sviare. Poi ha rettificato il tiro, anche in maniera repentina. Quindi boh. Potrebbe essere che nel primo messaggio ha semplicemente fatto un errore. Poi dopo, non so.

 

Mario o è pippa, o è cattivo anche lui.

 

Eco anche: se è buono deve smettere di bere. Se è cattivo va beh, sta facendo il suo gioco. Si è salvato abbastanza a culo, e potrebbe cambiare la partita, se gli credono. Ma se è buono, non si gioca così. E credo proprio che sia buono.

 

Draxer sta sbagliando ancora. Non solo ieri ha chiesto la meretrice di svelarsi (insomma, dare due morti aggratis ai lupi, questo sarebbe il senso da buono) ma ora minaccia di dichiararsi. Scommettete che si dirà veggente? Qualsiasi altro ruolo, non potrebbe farlo. Ma solo per quello che sta dicendo ora, sarebbe da rogare.

 

Io boh, lo dico sinceramente, se non arrivano a capire con un messaggio come quello, chi è la meretrice, non ci posso far niente. Più chiaro di così, mi sarei dovuto dichiarare.

 

Tra l'altro, nessuno che pensa al criceto in maniera costruttiva. A parte L. Gli altri non si pongono il problema. Specie i cattivi. Non capiscono che se rogano un contadino, e mordono il figlio, la perdono?

Stanno giocando a salvarsi. Ma lo scopo del gioco non è rimanere in vita: è far vincere la squadra. Anche a costo di sacrificarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

:fior::fior::fior:

 

:heartou:

 

 

Taci che te la sei giocata col post precedente quindi mo è inutile che fai il ruffiano che nn è cosa tua

Eco spero che sia cattivo altrimenti vorrei chiedergli come dovevo dichiararmi ruolo meglio di come abbiamo scritto.. forse la prossima volta devo fare un.disegno:sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti era palese il post di Sig ed anche la bontà di Marco.

 

 

Chi ha un piccolo dubbio su sig può essere contadino, perché un CS non ha mai sicurezze, ci può stare, chi non considera la cosa possibile è molto probabile cattivo, chi dubita di marco è cattivo per forza u.u

 

P.s. Si,"mi disegnano così" bella e irresistibile, non posso farci nulla :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.