Vai al contenuto

Cimitero Classico


Airod

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Green wolf said:

Non ho letto ragazzi mi rifiuto:5dv7ef: se gli crede pure L significa che è cricio altrimenti è na pippa... partita pessima cmq mamma mia come si fa a crede draxer veggente? E la meretrice chi è allora pippo Baudo?

L'ho inventato io!!

2 minuti fa, Green wolf said:

Si dovrebbe salvare questa partita per i nuovi arrivati e fargli fare un test: capire al primo giorno meretrice medium veggente e un lupo... se nn indovinano ok il gioco non fa per te puoi andare:ghghgh:

Cmq nn scrivo nei retroscena:ominosentenzioso:

No devi scrivere, anche solo per criticare il master u.u 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di dirla, la può dire.

 

Ma il discorso è un altro: io da criceto direi alla meretrice di andare proprio sul veggente che sonda proprio me?

Dai, non è proprio credibile. La cosa è veramente ridicola.

Poi vogliono i più uno per le partite, e si lamentano dei voti, quando giocano da schifo.

Da schifo, perché non ragionano, non per altro.

 

Ma con due lupi vivi il veggente se ne esce così?

 

E nessuno che gli fa domande, e niente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

Di dirla, la può dire.

 

Ma il discorso è un altro: io da criceto direi alla meretrice di andare proprio sul veggente che sonda proprio me?

Dai, non è proprio credibile. La cosa è veramente ridicola.

Poi vogliono i più uno per le partite, e si lamentano dei voti, quando giocano da schifo.

Da schifo, perché non ragionano, non per altro.

 

Ma con due lupi vivi il veggente se ne esce così?

 

E nessuno che gli fa domande, e niente.

 

La scorsa partita meritavo una decina di punti questo è il vero dramma:sisisi:

Cmq taci che hai sempre 4 in pagella quindi nn puoi parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il problema del giocare così male, è colpa dei master (parlo in generale eh, poi ci sono le eccezioni) che danno giudizi e motivazioni insensate ai voti.

Una delle colpe, almeno.

 

Per dire, e vado a memoria, in alcune partite:

- La meretrice lascia indizi a giorno 0, quando non agisce, e solo per quello un lupo dovrebbe morderla, poi si fa rubare il ruolo dal misantropo, roga solo contadini e si fa rogare, e prende +1.

- L'arciere tira la freccia a giorno 1, rischiando di uccidere un contadino, ma solo a culo becca un lupo, e prende +2.

E altri casi, dove i giocatori fanno scelte logico sbagliate, ma gli va bene a culo, e il master invece di dire, "ha avuto culo" dice bravo. Invece no. Un master dovrebbe dare un giudizio e la sua visione sulle tattiche. Sul perché si fa una scelta o meno. Discernere tra rischio calcolato, culo, e pazzia. E ha il dovere di dirlo.

E non per demonizzare gli altri, o essere cattivi, ma per far migliorare tutti. Il divertimento è dato da un livello di sfida sempre più alto.

Chiuderla a taralluccio e vino, non ha senso. Perché poi uno si autoconvince che ha giocato bene quando in realtà ha fatto mille sbagli, e li rifà, e ci ritroviamo partite dove si gioca senza ragionare, che è una cosa snervante e frustrante.

 

Mi viene voglia di masterarla io, una partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Logica fallace ha lo stesso valore di paradosso intellettuale: entrambe le espressioni non significano niente in nessuna lingua conosciuta, ma la seconda serve a chi non conosce l'italiano per sentirsi intelligente.

Semmai, fallacia logica, ma non è questo il caso.

Anche perché, la mia era semplice prevaricazione del più forte sul più debole, come la famosa favola di Fedro, Il lupo e l'agnello, insegna.

 

Va beh, si vede che mi sto annoiando eh.

Mi sa che tra un po' me ne esco. Tanto non devo lavorare domani, e posso ubriacarmi senza la paura di svegliarmi alle 6.

 

@EleH ti vieni a fare una birra con me? Giochiamo a passatella, e mi fermo qua per non fare battute goliardiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque @sigfried mi piacerebbe giocare una partita da te masterata

 

11 minuti fa, Green wolf said:

Ah ok quindi la tua è una logica fallace basata su una inesatta terminologia:sisisi: boh spero che abbia senso questo che ho scritto

Cmq dovresti vedere come è contento airod di avere in chat me e marco

 

infatti è disperato che siamo morti e che non gli teniamo più compagnia in chat

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.