Vai al contenuto

Cimitero Classico


Airod

Messaggi raccomandati

N è l'altro lupo.

 

Che domani si dichiarerà meretrice.

 

Madonna, quanto sono scarsi e prevedibili.

 

A 'sto punto tra mono, mario, dante, eco ed elle, ci possono essere al massimo 2 cattivi, e vuol dire che gli altri 3 sono buoni.

 

Non ho parole. Non potevo immaginare che i lupi fossero così scarsi e i contadini peggio. Dovevo restare vivo, dovevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, N è lupo.

Gioca esattamente come l'altra volta. Sparisce, ed entra una volta ogni tanto sparando a caso nel mucchio.

Ma il problema sono i contadini.

Non ci si può far niente, se non giocano.

Draxer ha fatto errori grossolani. Chiedere alla meretrice di uscire, per dire, se sei il veggente, col cazzo che lo chiedi, col rischio di essere morso con lei.

N anche. I ruoli son finiti. Non esiste al mondo, che può dire di avere un ruolo. Perché anche lei si è posta il problema se io fossi meretrice in qualche commento.

Ma se i contadini non leggono, si concentrano sempre e solo sui loro pregiudizi, non ci si può fare niente.

Per il resto, io spero davvero che becchino il figlio, stasera, così perdono.

Da quello che ha scritto qua Airod, si capisce anche che momo e dante, nessuno dei due è figlio.

Quindi il figlio, mi sa che è uno tra mariosan ed L. Così anche il criceto.

 

Confermi Airod?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

Nono, N è lupo.

Gioca esattamente come l'altra volta. Sparisce, ed entra una volta ogni tanto sparando a caso nel mucchio.

Ma il problema sono i contadini.

Non ci si può far niente, se non giocano.

Draxer ha fatto errori grossolani. Chiedere alla meretrice di uscire, per dire, se sei il veggente, col cazzo che lo chiedi, col rischio di essere morso con lei.

N anche. I ruoli son finiti. Non esiste al mondo, che può dire di avere un ruolo. Perché anche lei si è posta il problema se io fossi meretrice in qualche commento.

Ma se i contadini non leggono, si concentrano sempre e solo sui loro pregiudizi, non ci si può fare niente.

Per il resto, io spero davvero che becchino il figlio, stasera, così perdono.

Da quello che ha scritto qua Airod, si capisce anche che momo e dante, nessuno dei due è figlio.

Quindi il figlio, mi sa che è uno tra mariosan ed L. Così anche il criceto.

 

Confermi Airod?

Wtf io ho detto solo che non so cosa faranno stasera, tu in che modo estrapoli tutto questo da quel messaggio? .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se L è criceto fa benissimo a rogare un contadino.

Se è contadino, si è scavato la fossa con le sue stesse mani.

 

Poi eh, magari anche N non è lupo. Però a 'sto punto, alzo le mani. Perché se è contadino, e dice che può dimostrare il suo ruolo, con i ruoli tutti usciti, è da folli.

 

3 minuti fa, Airod said:

Wtf io ho detto solo che non so cosa faranno stasera, tu in che modo estrapoli tutto questo da quel messaggio? .-.

 

Perché i pensieri non nascono dal nulla.

Sono sintesi di un ragionamento. Basta vedere quali ragionamenti possono essere alla base di un pensiero e poi dedurre il più plausibile. O possibile.

Chiaro, non è matematica e posso sbagliare. Ma spesso ci prendo. O non ricordi che capii che eri tu il veggente dopo solo due messaggi? :D

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa peggiore è che diranno che hanno giocato bene. Anzi, la cosa peggiore è che saranno convinti di aver giocato bene e la prossima la faranno uguale.

 

Comunque, sarei curioso di sapere perché i lupi vogliono salvare momo.

Se vogliono salvarla perché sanno che è contadina, e vanno alla ricerca del criceto, ok, sarebbe una cosa giusta che fanno.

Se vogliono salvarla perché la pensano misantropo, stanno facendo un errore.

 

Beh, Airod, ormai le cose sono scoperte. Dicci qual è il loro piano per salvare momo?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, EleH said:

Magari hanno tolto i contadini e i master ci hanno fatto lo.scherzosescherzone :alesisi:

(Volevo dire scherzone ma così è più carino quindi non modifico u.u)

 

P.s. @Green wolf non fare così che le tue fans poi diventano gelose u.u

 

non ti preoccupare cara io non sono geloso:ad:

su airod parla che si è capito tutto-.-

momo cacciatore quindi vediamo chi si porta nella tomba se ha capito un minimo spero draxer... ma mario che vota dante perchè? bha

Link al commento
Condividi su altri siti

no era misantropo per forza.. bè stasera o ci saluta L o è il cricio se nn muore nessuno o lupo

Proprio ora, sigfried said:

Se momo è misantropo (o criceto) i lupi hanno più culo che cervello.

e non votava x salvarsi-.-

certo assurdo hanno fondato la loro tattica sull'appoggio di eco pensandolo misantropo e invece era momo bha questa è una botta di culo assurdo ed eco sta partita non ha capito nulla di nulla stiamo ai livelli di mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mordono il criceto, domani diranno che hanno sondato un lupo.

 

Il bello è che gli crederanno.

 

Io a quel punto, da criceto, avrei detto di essere criceto, e svelato il tutto. I contadini avrebbero dovuto rogare almeno un lupo prima, e al lupo non resta che sperare di che la partita finisca per altri motivi prima.

 

Ma non succederà nulla di tutto ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, sigfried said:

Se L è criceto fa benissimo a rogare un contadino.

Se è contadino, si è scavato la fossa con le sue stesse mani.

 

Poi eh, magari anche N non è lupo. Però a 'sto punto, alzo le mani. Perché se è contadino, e dice che può dimostrare il suo ruolo, con i ruoli tutti usciti, è da folli.

 

 

Perché i pensieri non nascono dal nulla.

Sono sintesi di un ragionamento. Basta vedere quali ragionamenti possono essere alla base di un pensiero e poi dedurre il più plausibile. O possibile.

Chiaro, non è matematica e posso sbagliare. Ma spesso ci prendo. O non ricordi che capii che eri tu il veggente dopo solo due messaggi? :D

Si, e sto ancora aspettando la risposta di come facesti. Ma ormai non mi ricordo nemmeno che partita era e quanto tempo è passato :D 

 

27 minuti fa, sigfried said:

La cosa peggiore è che diranno che hanno giocato bene. Anzi, la cosa peggiore è che saranno convinti di aver giocato bene e la prossima la faranno uguale.

 

Comunque, sarei curioso di sapere perché i lupi vogliono salvare momo.

Se vogliono salvarla perché sanno che è contadina, e vanno alla ricerca del criceto, ok, sarebbe una cosa giusta che fanno.

Se vogliono salvarla perché la pensano misantropo, stanno facendo un errore.

 

Beh, Airod, ormai le cose sono scoperte. Dicci qual è il loro piano per salvare momo?

Ma vi giuro che io ne so quanto voi, non so perché volevano fare lo spareggio D: 

 

Comunque non è che i lupi stanno giocando bene, loro stanno nella norma, sono i contadini che proprio non si sono posti il minimo dubbio su Drax, spianando loro la strada al bluff più semplice. 
In pratica i lupi stanno in discesa, sostanzialmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Si, e sto ancora aspettando la risposta di come facesti. Ma ormai non mi ricordo nemmeno che partita era e quanto tempo è passato :D 

 

Ma vi giuro che io ne so quanto voi, non so perché volevano fare lo spareggio D: 

 

Comunque non è che i lupi stanno giocando bene, loro stanno nella norma, sono i contadini che proprio non si sono posti il minimo dubbio su Drax, spianando loro la strada al bluff più semplice. 
In pratica i lupi stanno in discesa, sostanzialmente. 

no in pratica i lupi se perdono stanno inguaiati è diverso e nn sia mai succede ( ma è impossibile ripeto ) lo devi scrivere punto

a questo punto come dici tu nei retroscena dovresti fare una critica severa ai contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Airod said:

Si, e sto ancora aspettando la risposta di come facesti. Ma ormai non mi ricordo nemmeno che partita era e quanto tempo è passato

 

Luglio 2015.

Metà luglio, se non ricordo male.

La partita di Bubi, Freaks qualcosa.

Mi pare che ti risposi, su come lo so. Ma sostanzialmente è lo stesso motivo per cui sapevo che draxer in questa era lupo, perché sapevo che draxer si sarebbe spacciato veggente, perché so che N domani si dirà meretrice.

Insomma, culo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.