Vai al contenuto

Cimitero Classico


Airod

Messaggi raccomandati

misantropo l'avevo detto-.- perchè si era capito che l'avevi sondato... N cricio e momo allora lupo.. anche se pure L potrebbe esse lupo sto giro

se no eco strapippa... cmq avevo proposto di fare una partita in cui alla notte 0 si potevano usare tutti i poteri e partire quindi direttamente dallo sbrano almeno i contadini avevano qualche elemento su cui basarsi per ragionare e i lupi per fregarsi i ruoli...tanto cmq chi muore al giorno 1 nn gioca in pratica a sto punto muore alla notte 0... così si evita come oggi che è stata la sagra del 'mi rivelo'... ditemi che ne pensate...

ah ovviamente saranno cazzi di perdere dopo che si è capito cosa erano sia sig che scarecrow

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa ci sia da capire infatti boh e ho seguito metà partita come marco può confermare ma scare era evidente... dopo che sei morto si era capito che eri meretrice... ah ma dato che il veggente è morto ha vinto il criceto se non si fa rogare porca miseria così non resto l'unico ad aver vinto da solo:bio2sec:

cmq @sigfriedsto giro ad L i criceti non si sono mossi sulla ruota:sisisi: l'ho visto in difficoltà il primo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Green wolf said:

nn ti preoccupare scare prima cosa nessuno nasce imparato.. seconda cosa come vedi c'è gente che ancora non ha capito-.-

ah ma scusa perchè cacchio non hai votato?

Più che altro gioco già da due anni e passa, ma mai fatto il Veggente, anzi, mai avuto UN solo ruolo che mi desse informazioni ;_;

Non ho votato per ciò che ho scritto, Mi sono collegato troppo tardi e non ho fatto in tempo a recuperare purtroppo e buttare il voto sul primo che capitava o condannare qualcuno senza conoscere gli ultimi sviluppi non mi pareva una buona idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow said:

Più che altro gioco già da due anni e passa, ma mai fatto il Veggente, anzi, mai avuto UN solo ruolo che mi desse informazioni ;_;

Non ho votato per ciò che ho scritto, Mi sono collegato troppo tardi e non ho fatto in tempo a recuperare purtroppo e buttare il voto sul primo che capitava o condannare qualcuno senza conoscere gli ultimi sviluppi non mi pareva una buona idea.

eh ma non hai mai giocato con un TOP player come me:sisisi: ti abbiamo letto e capito purtroppo la meretrice è na pippa e non ti ha voluto salvare... bè ma scusa n'attimo: il primo giorno hai sondato eco (cosa giusta).. stanotte chi hai sondato? cmq fidati mario la scorsa partita ha fatto i danni da veggente quindi

cmq devi ringraziare L che ti hanno ucciso che ha ripetuto 300 volte che aveva capito chi era il veggente insieme al suo compare sig

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione ufficiosa è che mi sono voluto sacrificare su draxer per dare un lupo certo ai contadini.

Se fossi andato su un buono, avrei certificato un buono, ma mi sarebbe stato difficile convincere che Draxer era lupo. Io ne avevo la certezza per alcune cose che ha scritto, ma restano sensazioni. Così gli ho dato un lupo.

Dante, al di là del suo impasticciarsi sull'ordine, sembra lupo.

L pare che l'abbia capito, o almeno spero.

Per fortuna il criceto è vivo. E i lupi se beccano il figlio, devono sacrificare uno di loro, o hanno perso.

Anzi, siamo 9, se domani rogano un contadino, 5-3, con il figlio, è persa sicuro. Con un contadino, devono sacrificare poi un lupo. O almeno il misantropo.

Bene. Vediamo quanto sono furbi i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè allora da veggente hai sondato le persone giuste... poi se purtroppo ti trovi a giocare con pippe come L la colpa certamente nn è tua

grazie che avete tutti risposto alla mia proposta ho apprezzato davvero..............................................................................................

farei fuori L stanotte e poi domani rogherei un lupo cmq giusto per... tanto hanno fatto fuori meretrice veggente e medium.. se perdono è da suicidio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

grazie che avete tutti risposto alla mia proposta ho apprezzato davvero..............................................................................................

 

Troppo confusionaria :D

 

No, a notte uno agisce solo veggente proprio per dare una possibilità ai contadini. Se agiscono tutti i ruoli, i contadini sono penalizzati oltremodo.

Per dire, in alcune partite, alcuni master hanno usato far agire la meretrice a giorno 0. Ma non mi è mai piaciuta. Perché è un vantaggio enorme per i contadini, anche se, raramente hanno sfruttato questa possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si vedo grande vantaggio:sisisi: a giorno 1 non c'è mai stato un rogo sensato per questo ho proposto questa cosa... ma se dici che non ha senso ok... cmq in chat dicevo a marco di passarti gli insulti invece non l'ha mai fatto... male male non è di Bergamo alta

1 minuto fa, mariosan said:

Raga ma qualcuno ricorda se è sig quello che ha scritto "se ho capito chi è la meretrice..."?

cmq credo che non sia umano...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Draxer11 said:

Sig non può essere la meretrice venuta da me perché non sarebbe morta, non diciamolo minchiate eh

L' unica soluzione che mi viene in mente è che se la meretrice è viva esca per smentire tutto ciò è certificatemi

Non vedo altre soluzioni, anche perché un rogo su di me fa finire matematicamente la partita

ma aspè come è possibile ciò:bio2sec:matematicamente c'è qualcosa che non va... guarda lo spero per mario perchè altrimenti pure sta partita non ha capito una cippa

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ho una media da meretrice, fantastica. Questa sarà la settima volta che lo sono, almeno 4 volte sono morto al primo giorno andando su un lupo. Di sicuro su questo forum, questa piattaforma, senza contare la vecchia, questa è la quinta volta. E quattro volte sono andato su un lupo al primo giorno. Tre volute, una a culo pensando fosse diablo. E la quinta sono andato su un lupo il terzo giorno, ma la connessione mi fece saltare il messaggio da lasciare l'indizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

l'unico che ragiona lo dico sempre è manfri che sta azzeccando quasi tutto sta partita... ah ma perchè hai il viziaccio di votare alle 19,59,59?? no se me lo spieghi sarei curioso visto che hai capito che era ruolo marco:bio2sec:

 

Perché sapevo che marco era un ruolo, o lo sospettavo fortemente, e volevo salvarlo. Ma mi aspettavo altri. Poi la connessione lenta ci ha messo un po' a mandare il messaggio, credo, perché a me erano e 20,00 quando ho inviato. Poi magari windows non è sincronizzato con il forum. Ma alla fine non è il voto il problema. Sostanzialmente la colpa è mia. O comunque di noi giocatori che non ci siamo dati una mossa.

1 minuto fa, Airod said:

Una lezione imparata sul lupus oggi è che se pensi che sia difficile che qualcosa accada, ti sbagli. Perché può succedere anche l'impensabile. 
Tipo la morte dei tre ruoli fondamentali in un giorno. Ora è un po' dura per voi D: 

 

Se ragionano, no.

Se giocano a sensazione, allora manco con 16982697172379 veggenti, vincono.

 

Non c'è nulla da interpretare.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, sigfried said:

Comunque, ho una media da meretrice, fantastica. Questa sarà la settima volta che lo sono, almeno 4 volte sono morto al primo giorno andando su un lupo. Di sicuro su questo forum, questa piattaforma, senza contare la vecchia, questa è la quinta volta. E quattro volte sono andato su un lupo al primo giorno. Tre volute, una a culo pensando fosse diablo. E la quinta sono andato su un lupo il terzo giorno, ma la connessione mi fece saltare il messaggio da lasciare l'indizio.

 

Ti sei scordato che giocavi con me...quindi la possibilità di essere meretrice era già del 75% u.u

@Green wolf avevi detto tu che era colpa del mio avatar?  :12::12:

 

 

Comunque ciao :( :jt9p8n:

ieri son stata troppo impegnata e non ho nemmeno potuto aiutare sig :( 
Magari lo convincevo a non suicidarsi..

Ma forse meglio così perché con veggente morto Draxer l'avrebbe passata liscia.

 

Per i ragionamenti in topic vedo l'altro lupo possibile tra mario (perché sembra che lo faccia apposta a screditare sig meretrice) o L (perché non mi piace abbia sottolineato che Scare fosse il suo veggente, anche se è una mossa più da misantropo che consiglia ai lupi di spacciarsi per veggente).

momo e Dante, devo rilleggerli meglio, momo ieri mi aveva convinto, @sigfried Dante perché lupo?

 

 

9 ore ago, Airod said:

Una lezione imparata sul lupus oggi è che se pensi che sia difficile che qualcosa accada, ti sbagli. Perché può succedere anche l'impensabile. 
Tipo la morte dei tre ruoli fondamentali in un giorno. Ora è un po' dura per voi D: 

 

Dobbiamo capire chi sta ridendo sotto sotto in topic <.<

 

 

Modificato da EleH
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.