Vai al contenuto

Giorno 3 - Paura e Delirio


Messaggi raccomandati

1 minute ago, Scarecrow said:

In verità io penso il contrario, ovvero che mi risulta MOLTO strano non ci siano lupi, o peggio, ci siano ma senza possibilità di sbranare. Sarebbero dei Dracula nerfati senza conversione, sconfitta immediata. Per me gli sbrani sono saltati in qualche modo.

 

Quanto al voto, a me Mirti non piaceva già ieri e se Occam mi assiste, ha difeso Dracula. Oggi ritratta. Per me è cattivo.

 

Inoltre il mio voto non è un salvataggio perché nulla può se decidete di far fuori Kado. Dividi le due cose amika.

Ah allora ho letto male, perché sugli sbrani saltati concordo.

Però Mirtillo se ieri sapeva dei vampiri non può essere lupo, sarà prete o alla peggio ghoul? Secondo me dobbiamo cercare i lupi adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Ah allora ho letto male, perché sugli sbrani saltati concordo.

Però Mirtillo se ieri sapeva dei vampiri non può essere lupo, sarà prete o alla peggio ghoul? Secondo me dobbiamo cercare i lupi adesso

 

Ma se è Ghoul vuol dire che gira un altro vampiro. Cioè, sono in due, contro un lupo che non sappiamo per certo se c'è o è un grado di mordere. Dico un lupo perché non penso abbia messo Dracula + 2 lupi contro 5 contadini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Fede ha scritto:

Ah allora ho letto male, perché sugli sbrani saltati concordo.

Però Mirtillo se ieri sapeva dei vampiri non può essere lupo, sarà prete o alla peggio ghoul? Secondo me dobbiamo cercare i lupi adesso

Perché non può essere lupo? Ci sono diversi lupi che ottengono info. E potrebbe pure essere una banale coincidenza, i Vampiri sono la terza fazione più utilizzata d'altra parte.

 

Premettendo sempre l'incognita del set bilanciato da Hex, io non ci vedo bene Dracula + Ghoul + Branco, sarebbe impossibile per i Contadini. Quindi Mirti per me può essere il vampirizzato che difendeva Dracula, ma non escludo comunque sia un lupo.

 

Aggiungo che il Veggente dev'essere abbastanza inetto (non fate i Muggle plis si scherza) se ha mandato una sondata a Mirti dopo aver visto che ha difeso Dracula tutto il giorno. Quindi alla sua info credo poco niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Che mi sono perso? Perché non puoi esserlo?

Comunque ho deciso che se sopravvivo al rogo farò compagnia a Jawall. 


Penso che pure Giumenta abbia capito che sono eh , non è da te questo assolutamente.

Questo mi basta per votarti 

 

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

In verità io penso il contrario, ovvero che mi risulta MOLTO strano non ci siano lupi, o peggio, ci siano ma senza possibilità di sbranare. Sarebbero dei Dracula nerfati senza conversione, sconfitta immediata. Per me gli sbrani sono saltati in qualche modo.

 

Quanto al voto, a me Mirti non piaceva già ieri e se Occam mi assiste, ha difeso Dracula. Oggi ritratta. Per me è cattivo.

 

Inoltre il mio voto non è un salvataggio perché nulla può se decidete di far fuori Kado. Dividi le due cose amika.


Mirtillo o è prete o Ghoul , di sicuro non è lupo o RV , sapeva dei vampiri ancor prima che Hyd morisse 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, kado' said:

 

Ma se è Ghoul vuol dire che gira un altro vampiro. Cioè, sono in due, contro un lupo che non sappiamo per certo se c'è o è un grado di mordere. Dico un lupo perché non penso abbia messo Dracula + 2 lupi contro 5 contadini. 

Però ha dato la mia sondata giusta quando avrebbe potuto ribaltarla + ha lasciato un "amen" a giorno 0 da prete + senza dracula è inoffensivo. Secondo me non ha senso bruciarlo almeno finché non siamo sicuri che i lupi non ci siano, cosa per me molto improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minutes ago, Scarecrow said:

Perché non può essere lupo? Ci sono diversi lupi che ottengono info. E potrebbe pure essere una banale coincidenza, i Vampiri sono la terza fazione più utilizzata d'altra parte.

 

Premettendo sempre l'incognita del set bilanciato da Hex, io non ci vedo bene Dracula + Ghoul + Branco, sarebbe impossibile per i Contadini. Quindi Mirti per me può essere il vampirizzato che difendeva Dracula, ma non escludo comunque sia un lupo.

 

Aggiungo che il Veggente dev'essere abbastanza inetto (non fate i Muggle plis si scherza) se ha mandato una sondata a Mirti dopo aver visto che ha difeso Dracula tutto il giorno. Quindi alla sua info credo poco niente.

Quale lupo può sapere dei vampiri a giorno 1 + scrivere amen per darsi prete a giorno 0?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Per farla breve dire che Mirti è a posto perché "sapeva dei Vampiri" mi sembra una argomentazione estremamente debole per concedergli la bontà.


Ma a prescindere se tu stai cercando i lupi perché lo voti ?

Se è cattivo e il Ghoul non un lupo , che ne sa il lupo dei vampiri ?

Soprattutto a giorno 0 che ha lasciato lindizio da Prete

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Fede ha scritto:

Quale lupo può sapere dei vampiri a giorno 1 + scrivere amen per darsi prete a giorno 0?

Non è l'ultimo arrivato, se ha deciso di rubare il Prete lascia un indizio da subito. E la presenza dei Vampiri era molto molto probabile o comunque possibile, non stiamo parlando che so degli Alieni, fazioni praticamente mai utilizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Non è l'ultimo arrivato, se ha deciso di rubare il Prete lascia un indizio da subito. E la presenza dei Vampiri era molto molto probabile o comunque possibile, non stiamo parlando che so degli Alieni, fazioni praticamente mai utilizzate.

Boh mi sembra un po' arzigogolato da lupo, e rischioso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Jawall ha scritto:

Ma a prescindere se tu stai cercando i lupi perché lo voti ?

Se è cattivo e il Ghoul non un lupo , che ne sa il lupo dei vampiri ?

Soprattutto a giorno 0 che ha lasciato lindizio da Prete

Ancora.

 

Che argomentazione è "sapeva dei Vampiri"? Poi magari è Prete davvero, ma che sapesse di Dracula (quando non era nulla di impossibile da capire o prevedere o persino azzeccare a culo) non è abbastanza per me per difenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Non è l'ultimo arrivato, se ha deciso di rubare il Prete lascia un indizio da subito. E la presenza dei Vampiri era molto molto probabile o comunque possibile, non stiamo parlando che so degli Alieni, fazioni praticamente mai utilizzate.


Se va be ora va a culo con la speranza che ci siano i vampiri … pure te non so che gioco stai giocando nonostante ti credevo buono , non è che sei qualche cattivo attivato dopo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa difesa a Mirtillo me lo fa solo rendere solo più sospetto. Votate un ruolo che ha info e ne può produrre ulteriori, per salvarne uno che a detta vostra è:

- esausto

- possibilmente ghoul

- ha dato un esito NL (assolutamente insignificante) 

- ha difeso Dracula cercando di mettere in mezzo prima Abso e poi Dvon

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha scritto:

Questa difesa a Mirtillo me lo fa solo rendere solo più sospetto. Votate un ruolo che ha info e ne può produrre ulteriori, per salvarne uno che a detta vostra è:

- esausto

- possibilmente ghoul

- ha dato un esito NL (assolutamente insignificante) 

- ha difeso Dracula cercando di mettere in mezzo prima Abso e poi Dvon


Ma non lo so sta difendendo ma che senso ha uccidere un possibile Ghoul con Dracula morto ?

 

Poi dopo gli ultimi interventi te la sei cercata eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Jawall ha scritto:

Se va be ora va a culo con la speranza che ci siano i vampiri … pure te non so che gioco stai giocando nonostante ti credevo buono , non è che sei qualche cattivo attivato dopo ?

Non è che se la pensiamo diversamente siamo fazioni opposte. Modus operandi da inetti alle prime armi Jaws, non è il tuo caso.

 

L'ultima volta che avete creduto a uno che ha lasciato indizi a Giorno 1, era Tally che ha mandato a quel paese la partita intera da cattivo. Mirti vi sembra l'ultimo arrivato? O per voi un banale "amen" vale come indizio che lo certifica? Perché è un intercalare comunissimo, è semplice poi strumentalizzarlo all'occorrenza.

 

Non sto dicendo che Mirti sia per forza cattivo, certezze mi mancano, ma che le argomentazioni a suo favore mi sembrano deboli e per questo e per aver difeso Dracula, per me buono non è.

 

Manco vi sto convincendo a votarlo, fate come credete. Io per oggi preferisco così, di solito amo il rischio ma in un set blind meglio giocare safe. Se non è lupo Mirti ha possibilità di essere vampirizzato, che sarebbe comunque un rogo procontadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.