Vai al contenuto

Giorno 3 - Paura e Delirio


Messaggi raccomandati

Il mio problema al momento è che se il mio ruolo ha un'utilità e Mirtillo non è lupo, Kado sta mentendo, ma non capisco il motivo delle info che ha dato.

 

Abso è un'altra incognita che non riesco a capire.

Scare indecifrabile, ma dite che è buono quindi mi fido.

DVon almeno siamo sicuri che non sia vampira.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Fede ha scritto:

Il mio problema al momento è che se il mio ruolo ha un'utilità e Mirtillo non è lupo, Kado sta mentendo, ma non capisco il motivo delle info che ha dato.

 

Abso è un'altra incognita che non riesco a capire.

Scare indecifrabile, ma dite che è buono quindi mi fido.

DVon almeno siamo sicuri che non sia vampira.

 

Ma il tuo è un ruolo di indagine o protezione? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kado' ha scritto:

Io inviterei i buoni a votare tra Mirtillo, Jawall e Fede.

 

Sono i vampiri più probabili, visti i voti di ieri. Li cito in ordine di sospetto. 

 

Se ci sono dei lupi, posso ragionevolmente escludere DVon e Abso. Quindi anche cercando i lupi i due insiemi sono quasi sovrapponibili. 

Eh insomma

Concordo su Mirty, ma dal mio punto di vista se cerchiamo i lupi il tuo voto, come quello di Abs, non sono meno sospetti di quelli volati su di me 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Eh insomma

Concordo su Mirty, ma dal mio punto di vista se cerchiamo i lupi il tuo voto, come quello di Abs, non sono meno sospetti di quelli volati su di me 

 

 

Ma non sappiamo se ci sono. Quindi partirei dai dati certi.

 

E se ci sono non posso considerare sospetto il voto di Abso, perché non mi risulta essere lupo.

 

In ogni caso se ci sono lupi penso che lo scopriremo stanotte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, kado' said:

Diciamo che se è protezione rende più plausibile i mancati sbrani in presenza di lupi.

Ma n. b., non sarebbe l'unica spiegazione. 

Ci sono vari motivi per cui potrebbero esser saltati gli sbrani, inclusi i lupi giovani che nominavano prima, ma il mio ruolo senza lupi non ha senso alcuno quindi tendo fortemente a credere che ci siano in qualche forma.

Se Mirtillo non può essere lupo per me a questo punto ha poco senso votarlo, e oltretutto ha riportato la sondata di oggi su di me NL quindi non vedo perché non credergli. Dracula è morto, ora tocca cercare i lupi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kado' ha scritto:

Io inviterei i buoni a votare tra Mirtillo, Jawall e Fede.

 

Sono i vampiri più probabili, visti i voti di ieri. Li cito in ordine di sospetto. 

 

Se ci sono dei lupi, posso ragionevolmente escludere DVon e Abso. Quindi anche cercando i lupi i due insiemi sono quasi sovrapponibili. 


Mi spieghi come posso essere vampiro ? 
Con questo tentativo di mettere in mezzo pure me , mi stai diventando meno credibile .

Poi perché dobbiamo cercare i vampiri con Dracula morto e siamo in 7 vivi e al massimo massimo possono esserci 2 vampiri nel caso peggiore (1 vanpirizzato e l’altro tipo il Ghoul ) ?

 

Dobbiamo capire se ci son lupi o RV , spero che domani potremmo avere più info tra rogo di oggi ed eventuale sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Scarecrow said:

Vi ricordo che giochiamo quotidianamente partite in cui ci sono un Maledetto e un Serial Killer, senza che il primo si possa mai attivare in alcun modo.

Se stanotte di nuovo non ci sono sbrani, posso forse cominciare a contemplare l'idea che il mio ruolo in questa partita sia equivalente al cs non si sa perché. Ma essendo due mancati sbrani assolutamente plausibili, non posso far altro che rimanere convinta che i lupi ci siano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Jawall said:

Voterei tra kado e abso , mi è venuto il dubbio su kado , in caso lo certifichiamo e sappiamo che le sue info sono vere.

Abso in ottica possibile RV è ancora non sondato 

 

Altre idee non me ne vengono 

Anch'io sono orientata su loro due, tra i due più Kado. Le sue info proprio non mi tornano, e insiste molto sull'assenza di lupi che per me non può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho detto che non ci siano i lupi. Ho detto che potrebbero non esserci. Ed è un dato di fatto al momento. La possibilità. Non l'assenza in sé. 

 

Ho anche detto che ne sapremo di più stanotte, se votate in quel terzetto.

 

Anche perché trattasi di una blind. Con i lupi in gioco, se non avessimo avuto la fortuna di beccare subito Hyd, non avremmo saputo dei vampiri prima che fosse troppo tardi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ma Scare e Kado possibile siano in combutta?

Entrambi insistono sull'assenza di lupi, ora Scare è corso a doppiare Mirtillo quando ha visto che vogliamo votare Kado. Non capisco.

 

Io non so assolutamente nulla di Scare. Sono stati DVon e mi pare Rick a darlo buono. So che DVon non è lupo né vampiro, quindi mi sono fidato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Fede ha scritto:

Ma Scare e Kado possibile siano in combutta?

Entrambi insistono sull'assenza di lupi, ora Scare è corso a doppiare Mirtillo quando ha visto che vogliamo votare Kado. Non capisco.

In verità io penso il contrario, ovvero che mi risulta MOLTO strano non ci siano lupi, o peggio, ci siano ma senza possibilità di sbranare. Sarebbero dei Dracula nerfati senza conversione, sconfitta immediata. Per me gli sbrani sono saltati in qualche modo.

 

Quanto al voto, a me Mirti non piaceva già ieri e se Occam mi assiste, ha difeso Dracula. Oggi ritratta. Per me è cattivo.

 

Inoltre il mio voto non è un salvataggio perché nulla può se decidete di far fuori Kado. Dividi le due cose amika.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, kado' said:

Io non ho detto che non ci siano i lupi. Ho detto che potrebbero non esserci. Ed è un dato di fatto al momento. La possibilità. Non l'assenza in sé. 

 

Ho anche detto che ne sapremo di più stanotte, se votate in quel terzetto.

 

Anche perché trattasi di una blind. Con i lupi in gioco, se non avessimo avuto la fortuna di beccare subito Hyd, non avremmo saputo dei vampiri prima che fosse troppo tardi. 

 

 

Ieri è stato Mirtillo a dirci che c'erano i vampiri se non sbaglio, prima che Hyd morisse.

 

Per quanto riguarda l'assenza dei lupi, non è impossibile ma è altamente improbabile secondo me, visto cosa sono. È blind ma mi pare che io sia l'unica col ruolo che non avrebbe senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.