Vai al contenuto

Giorno 3 - Paura e Delirio


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ci sarebbero stati parecchi bluff più safe e più efficaci del prete, e mi sottovaluti se pensi che non conosco il database abbastanza bene da pescare quello che facesse meglio al caso mio, o che sono andato nel panico.

 

Non ho improvvisato nulla, anzi, mi sono confessato appena ricevuto il ruolo:

 

 

Va be comunque rimane inutile concentrarsi su di te, come dicevo se sei cattivo sei ghoul o vampiro semplice, con Dracula morto è inutile capire se dici il vero o no, non sei lupo comunque ed ora cerchiamo quelli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall ha scritto:

In più, se c'è davvero un ruolo che blocca poteri, ho ragione per credere che sia un ruolo buono che ha sbagliato mira

 

Il che adesso che ci sto pensando, potrebbe giustificare la non morte di stanotte? Questo ruolo che blocca, ha beccato il lupo? Può essere papabile come cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Dove è scritta 'sta cosa? 

nelle condizioni di vittoria del Villaggio, database.

 

Spoiler

VILLAGGIO

Il Villaggio vince quando tutti i LUPI, gli AVVERSARI, Dracula e il Leader Alieno sono morti.

In più, tutti i FUORILEGGE devono essere morti oppure, in alternativa, lo Sceriffo deve essere ancora vivo.

In più, tutti i membri dell'INQUISIZIONE devono essere morti oppure, in alternativa, almeno un Eretico (i ruoli speciali del VILLAGGIO, esclusi i Contadini Semplici) deve essere ancora vivo. I Contadini Semplici vincono però anche se vince l'INQUISIZIONE.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Jawall ha scritto:

 

Va be comunque rimane inutile concentrarsi su di te, come dicevo se sei cattivo sei ghoul o vampiro semplice, con Dracula morto è inutile capire se dici il vero o no, non sei lupo comunque ed ora cerchiamo quelli

 

 

Non lo definirei inutile, perché c'è un filo diretto tra la fazione di Mirtillo e la credibilità delle sue info. Se lo metti nel limbo devi sospendere anche il giudizio sulle sue informazioni (Fede NL per dirne una). 

 

Ho info anch'io. Ora vediamo se le tratterai allo stesso modo: Abso non è lupo. DVon non è lupo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Dove è scritta 'sta cosa? 

 

Mai fidarsi, mi ero fidato di qualcuno che l'ha detto, però sono andato a controllare e in effetti

 

CONGREGA

La Congrega vince quando i VAMPIRI sono in numero pari o maggiore della somma di UMANI, LUPI e ALIENI.

In più, il Leader Alieno e tutti gli AVVERSARI devono essere morti.

 

 

Dunque, potrebbe essere veramente che non ci siano lupi ma solo il vampirizzato da Hyd in gioco, più Mirtillo che può essere Ghoul.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

nelle condizioni di vittoria del Villaggio, database.

 

  Nascondi Contenuti

VILLAGGIO

Il Villaggio vince quando tutti i LUPI, gli AVVERSARI, Dracula e il Leader Alieno sono morti.

In più, tutti i FUORILEGGE devono essere morti oppure, in alternativa, lo Sceriffo deve essere ancora vivo.

In più, tutti i membri dell'INQUISIZIONE devono essere morti oppure, in alternativa, almeno un Eretico (i ruoli speciali del VILLAGGIO, esclusi i Contadini Semplici) deve essere ancora vivo. I Contadini Semplici vincono però anche se vince l'INQUISIZIONE.

 

 

Ah, però nelle condizioni della congrega dice che può vincere anche senza Dracula, che tilt, ma poi chi sono sti avversari?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Non lo definirei inutile, perché c'è un filo diretto tra la fazione di Mirtillo e la credibilità delle sue info. Se lo metti nel limbo devi sospendere anche il giudizio sulle sue informazioni (Fede NL per dirne una). 

 

Ho info anch'io. Ora vediamo se le tratterai allo stesso modo: Abso non è lupo. DVon non è lupo. 

 

 

 

Ok ora sono in totale confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Raga io vi ripeto per la terza volta che il mio ruolo presuppone la presenza di lupi

 

Se prendiamo per buona l'info di kado' e tua, l'unico che rimane che può essere lupo è Mirtillo che non lo è perchè o è prete o vampiro.. madonna, aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Jawall said:

 

Eh appunto, o kado mente oppure te menti, se no la cosa non mi torna D:

Io dico la verità e se muoio lo scoprite, deve esserci almeno un lupo.

Chi ha dato buono Scare?

Altrimenti Kado mente, ma non capisco il senso di dare due buoni da lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, kado' said:

In realtà non sappiamo se ci sono lupi o meno. Sappiamo che ci sono ruoli che hanno senso di esserci solo in presenza di lupi. Ma non sta scritto da nessuna parte che il set abbia senso, è una nostra supposizione... 

Dici che abbia messo ruoli che non servono a niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Io dico la verità e se muoio lo scoprite, deve esserci almeno un lupo.

Chi ha dato buono Scare?

Altrimenti Kado mente, ma non capisco il senso di dare due buoni da lupo?

 

Scare può esser cattivo solo se è lo è insieme a Dvon.

Infatti, non so che senso avrebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.