Vai al contenuto

Ciclismo


Marco1306

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, sigfried said:

Quintana è stupido.

 

ormai ho i miei dubbi sul fatto che vinca lui il giro,deve sperare che dumoulin doman icada o comunque non ne abbia piu dopo oggi,perchè veramente sta facendo malissimo,dumoulin invece deve solo ringraziare che sia ieri sia oggi ha trovato l'aiuto di jungels e mollema sennò ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, dieguito94 said:

ormai ho i miei dubbi sul fatto che vinca lui il giro,deve sperare che dumoulin doman icada o comunque non ne abbia piu dopo oggi,perchè veramente sta facendo malissimo,dumoulin invece deve solo ringraziare che sia ieri sia oggi ha trovato l'aiuto di jungels e mollema sennò ciao

 

Concordo.

 

Ma tu domani puoi sempre buttare delle puntine quando passa Dumoulin. Poi avvisi che devono pulire la strada. E poi le ributti quando passa Quintana.

Link al commento
Condividi su altri siti

aaa quindi avete deciso di non parlare più del giro ma di quale malattia soffre quel gay, che va in bicicletta senza sellino, di sig? è gayite cronica purtroppo quindi non può stare più di 24 ore senza sparare cazzate come ha appena fatto:sisisi: quindi ragazzi perdonatelo, non lo fa apposta, è soltanto gravemente malato...:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Pinot sta simpatico, però è clamoroso come lo abbiano fatto rientrare in classifica. Domani potrebbe addirittura vincerlo il Giro, anche se non è mai stato veramente in forma.

Mio pronostico classifica finale: 1.Pinot 2.Dumoulin 3.Nibali

 

Movistar e Bahrain si sono alleate per far perdere l'olandese, ma come potranno domani battere il francese?

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare quasi scontata la vittoria di Dumoulin.

L'unica speranza è che sia stremato. In quel caso rientrano fortemente per la vittoria sia Pinot che anche Nibali, che forse ha ancora qualcosa, o magari riesce a trovarla.

Quintana è l'unico che in realtà mi sta sul cazzo, e non vorrei proprio che vincesse.

Ma da un po' di tempo, se faccio pronostici, succede il contrario.

Mi gioco la pole di Kimi in Russia, e la mette Vettel.

Mi gioco a Montecarlo la pole di Vettel, e la mette Kimi.

Quindi, mi gioco la vittoria a pari merito di: Dumolin, Pinot, Quintana, Zakarin.

Dovrebbe vincere NIbali. Se mi gioco pure Nibali, annullano il Giro, perché a Pozzivivo non gli danno la vittoria per principio.

 

Comunque, grandissimo Kimi. Pino Allevi starà in letto malato. Non come Vanzini, che pare sia in coma farmacologico dopo la grande prova di Hamilton.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo che Nibali e Quintana oggi si prendessero un po più di margine per domani, ma invece no. Quintana è scandaloso ha fatto poco o niente, quando era il momento di tirare non tirava.

Dumoulin ho letto che le salite lo hanno distrutto, la tappa di domani sarà decisiva gli altri devono sperare che lui sia stanco in quanto nell'ultima crono dire che ha volato è ancora poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, L Lawliet said:

Non capisco un cazzo di ciclismo, soprattutto di bici senza sellini. Ma quindi Nibali non ce la fa a vincere? Non dovrebbe essere più bravo alla cronometro?

 

Se ti fossi fermato alla quarta parola, lo sai che avresti detto qualcosa di sensato?

2 ore ago, Marco1306 said:

pensavo che Nibali e Quintana oggi si prendessero un po più di margine per domani, ma invece no. Quintana è scandaloso ha fatto poco o niente, quando era il momento di tirare non tirava.

Dumoulin ho letto che le salite lo hanno distrutto, la tappa di domani sarà decisiva gli altri devono sperare che lui sia stanco in quanto nell'ultima crono dire che ha volato è ancora poco.

 

Pure io. Non ne avevano proprio. Quintana comunque, doveva provarci anche se non ne aveva. Probabilmente era l'unico che poteva vincere il giro del gruppetto degli attaccanti.

 

Riflettevo però: Dumoulin deve guadagnare 1 secondo a km su Nibali, per superarlo, e non so se, partendo davanti, e con Nibali che può impostare il suo passo sui distacchi, ci riesca. Lo stesso discorso vale per Quintana. Però boh, ad energie stanno veramente al limite. Può davvero ancora succedere di tutto. Specie se @dieguito94 butta le puntine (ahò, te le pago eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

Ho fatto avere un 'incertezza su un tombino a dumo,ma ne aveva troppo si piu

 

Una cosa ti avevo chiesto. Di buttare qualche centinaia di puntine. E tu niente. Non lamentarti se da oggi ti rogheranno sempre al primo giorno. Anzi, farò in modo che tu sia sempre il criceto, e che tu venga sondato sempre a giorno 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine i pronostici sono stati rispettati, Dumoulin alla crono ha una marcia in più rispetto agli altri. 

penso che, come avevo detto ieri, ora Nibali e Quintana si staranno mangiando le mani per l'occasione persa ieri, ma forse anche loro non ne avevamo più.

comunque alla fine Dumoulin è stato bravo, in montagna ha retto e non si è "agitato" per tutti i minuti che aveva perso nella prima tappa di montagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sai cosa penso?

Che se c'era Scarponi vinceva il Giro.

 

Non so perché, ma me lo sento. Lui era uno scalatore diverso. L'avrebbe fatto andare in crisi, a Dumoulin.

 

 

Aru a me piace. Contador disse che era più bravo di Nibali, o comunque, lo sarebbe diventato. Non so se ha migliorato a cronometro. Purtroppo, 'ste cazzo di crono se non sei forte, non vinci i grandi giri. A me non sono mai piaciute. Neanche da bambino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.