Vai al contenuto

Ciclismo


Marco1306

Messaggi raccomandati

concordo anche secondo me lui poteva vincere il giro...

 

anche a me piace molto Aru come ciclista, da un lato anche se forse è brutto da dirsi hahahaha, sono contento che Nibali non sia più capitano della Astana (comunque lui si merita ua squadra migliore, adesso come adesso la bahrein non la vedo in grado di dare il giusto supporto a lui) in quanto ora lo è lui e può provare a vincere delle corse importanti.
Di sicuro ora che è capitano avrà fatto un allenamento speciale per le crono, ma anche a me non piacciono. Le uniche che ancora ancora guarda sono le crono-scalate, ma sono delle rarità

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Marco1306 said:

concordo anche secondo me lui poteva vincere il giro...

 

anche a me piace molto Aru come ciclista, da un lato anche se forse è brutto da dirsi hahahaha, sono contento che Nibali non sia più capitano della Astana (comunque lui si merita ua squadra migliore, adesso come adesso la bahrein non la vedo in grado di dare il giusto supporto a lui) in quanto ora lo è lui e può provare a vincere delle corse importanti.
Di sicuro ora che è capitano avrà fatto un allenamento speciale per le crono, ma anche a me non piacciono. Le uniche che ancora ancora guarda sono le crono-scalate, ma sono delle rarità

con scarponi secondo me lo avrebbe vinto nibali il giro,o comunque non dumoulin,è anche vero i ldiscorso sulle crono che ormai stanno portanto i grandi giri ad essere quasi impossibili da vincere se non si è dei missili a crono

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, dieguito94 said:

con scarponi secondo me lo avrebbe vinto nibali il giro,o comunque non dumoulin,è anche vero i ldiscorso sulle crono che ormai stanno portanto i grandi giri ad essere quasi impossibili da vincere se non si è dei missili a crono

 

uhm....io penso di no, però è una bella questione. I due erano rimasti in ottimi rapporti ma secondo me non si sarebbe lasciato sfuggire l'occasione di essere capitano

 

19 minuti fa, dieguito94 said:

giusto per restare in tema

DA-6Iu6XYAEQpyT.jpg:large

lascia il tempo che trova,ma è curioso pensare come dumoulin senza crono sarebbe arrivato addirittura dietro a mollema

 

hahahahahah :) 

 

questo giro è stato deciso dalla crono comunque come avevo scritto dumoulin si è ben difeso e l'avrebbe vinto chi non se lo meritava 

 

p.s. vi piace il nuovo titolo o c'è da aggiungere altro? 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Scarponi avrebbe corso per sé, ovvio.

Poi magari, in caso fosse fuori dai giochi, una mano gliel'avrebbe data senz'altro a Nibali. Ma avrebbe corso per sé, di base, e con il suo stile che è più scalatore di Nibali.

 

Va beh, se le crono ci sono, non possiamo toglierle, perché comunque influiscono sulla stanchezza e sulle successive salite. Non possiamo sapere come sarebbe andata senza crono. C'è, che mi hanno sempre annoiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Marco1306 said:

p.s. vi piace il nuovo titolo o c'è da aggiungere altro?

 

I mondiali?

Fessi sono, che non gli metti?

E la classica di San Sebastian?

 

3 minuti fa, Marco1306 said:

avete letto cosa è successo a Trentin, si stava allenando negli Usa e in una discesa è andato a sbattere contro un orso.....

 

ahahahhahahahahah

Io rido, perché non so che è successo, però, che cazz.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

I mondiali?

Fessi sono, che non gli metti?

E la classica di San Sebastian?

 

 

ahahahhahahahahah

Io rido, perché non so che è successo, però, che cazz.

 

 

hahahahaha vero c'è da studiare un titolo migliore perchè se no finiamo di dirlo e siamo senza fiato :)

 

a me piacerebbe capire meglio la vicenda ma la gazzetta riporta poco....

 

http://www.gazzetta.it/Giroditalia//29-05-2017/ciclismo-trentin-fa-frontale-un-orso-per-fortuna-avevo-casco-200639937077.shtml

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

curiosità mia sig e anche dieguito voi fate km e km con la bici da corsa?

 

ahahhaha

 

No.

Avevo la mountain bike, e mi divertivo più che altro a fare cazzate. Saltare panchine, camminare in equilibrio su cose strette. Scampagnate nei boschi. Niente di eccezionale eh, roba proprio elementare.

La bici da corsa ce l'ho, una vecchia Bianchi rossa. Avrà 30 anni, credo. Ma ogni volta che la prendevo, foravo. E ho smesso. L'ultima volta è stata nel 2002. Avevo caratteristiche da passista scalatore. Le salite le facevo con il rapportone. Ma ero fortissimo in discesa. Altro che Savoldelli ahahah (si scherza, si capisce vero?)

Da allora rubo la moto di mio fratello. Con la Ninja 900 non temo neanche lo Zoncolan!

 

Però ce da dire che che nel mio paese prima non c'era la cultura della bici. A parte pochi, di cui uno fu anche un professionista, ma non saprei dire a che livello. Da qualche anno invece c'è un bel movimento.

E pensare che negli anni 50/60/70 il Giro si è fermato molte volte al mio paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha in effetti con la moto nessuna salita sarebbe troppo impervia per te :)

 

io più o meno faccio un po di km al sabato, non sai quanto ti capisco per le forature l'ultima volta ero a 20/25 km da casa e si sono forate entrambe le gomme, ho dovuto chiamare il soccorso stradale (hahahaha mio padre) 

Link al commento
Condividi su altri siti

no intendo dire che con la presenza d iscarponi avrebbe vinto nibali ma non perchè gli faceva da gregario,ma perchè avrebbe attaccato e dato piu manforte di quei quattro scappati

no niente bici da corsa,a 14 anni volevo provare a iscrivermi in una squadra ma quando dissero a mio padre che o ti dopi o ti dopano,niente iscrzione e tanti saluti.Ogni tanto vado in bici sul naviglio,ma niente di che,anche se mi piacerebbe fare qualche gara ecc,magari da vecchio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico che sta a Torino, e fa delle gare dilettantistiche, mi ha detto che il doping a livello amatoriale è veramente una piaga, e si dopano tutti, anche più dei professionisti, con il rischio che non sono manco controllati.

Io non voglio credergli, ma non è un cazzaro.

 

 

Su Scarponi, messa così, sì. Avrebbe attaccato e Nibali ne avrebbe beneficiato di riflesso. Di certo Scarponi ha più palle di Quintana e Pozzovivo messi insieme. Pinot un po' di palle ne ha, anzi, ce l'ha, ma non aveva le forze per attaccare e si è visto nella cronometro dove si è sciolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi son visto il percorso del tour,solo 35 km di crono complessivamente,l'ultima tappa solita passerella..la gamba la si saggia fin dalla prima settimana con l'arrivo a la planche des belles filles,decisiva sarà la tappa col galibier serre chevalier e l'izoard,ma ci sono altre belle tappe massacranti

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, dieguito94 said:

no intendo dire che con la presenza d iscarponi avrebbe vinto nibali ma non perchè gli faceva da gregario,ma perchè avrebbe attaccato e dato piu manforte di quei quattro scappati

no niente bici da corsa,a 14 anni volevo provare a iscrivermi in una squadra ma quando dissero a mio padre che o ti dopi o ti dopano,niente iscrzione e tanti saluti.Ogni tanto vado in bici sul naviglio,ma niente di che,anche se mi piacerebbe fare qualche gara ecc,magari da vecchio :P

 

ahhhh ok ok su questo hai ragione di sicuro lui avrebbe fatto molto molto molto di più

 

 

12 ore ago, sigfried said:

Un mio amico che sta a Torino, e fa delle gare dilettantistiche, mi ha detto che il doping a livello amatoriale è veramente una piaga, e si dopano tutti, anche più dei professionisti, con il rischio che non sono manco controllati.

Io non voglio credergli, ma non è un cazzaro.

 

 

Su Scarponi, messa così, sì. Avrebbe attaccato e Nibali ne avrebbe beneficiato di riflesso. Di certo Scarponi ha più palle di Quintana e Pozzovivo messi insieme. Pinot un po' di palle ne ha, anzi, ce l'ha, ma non aveva le forze per attaccare e si è visto nella cronometro dove si è sciolto.

 

se fosse veramente così, e purtroppo penso che lo sia, sarebbe una cosa tristissima.... 

 

12 ore ago, dieguito94 said:

comunque mi son visto il percorso del tour,solo 35 km di crono complessivamente,l'ultima tappa solita passerella..la gamba la si saggia fin dalla prima settimana con l'arrivo a la planche des belles filles,decisiva sarà la tappa col galibier serre chevalier e l'izoard,ma ci sono altre belle tappe massacranti

 

questa è una bella notizia, c'è anche da dire che fare peggio dell'anno scorso era impossibile hahahaha :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

magari questa è più una sciocchezza comunque mi piacerebbe avere la vostra opinione ( @sigfried@dieguito94) dopo aver organizzato con i miei amici il fanta giro di cui sono arrivato alla fine 3° grazie a Dumoulin :) organizzeremo anche il fantatour, per adesso non c'è ancora nessuna lista ufficiale però chi mi consigliate di prendere?

 

per adesso sarei intenzionato a prendere a tutti i costi:

 

Porte

Chaves

Sagan

Aru

 

questi sono altri che valuto

 

Colbrelli

Caruso

Bardet

Majka

Kreuziger

Kung

Hansen

Hagen

Ulissi

Felline

Cavendish

 

nel fantagiro purtroppo i miei velocisti mi hanno deluso hahahaha.... e anche gli scalatori non è che mi abbiano dato grandi soddisfazioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Marco1306 said:

magari questa è più una sciocchezza comunque mi piacerebbe avere la vostra opinione ( @sigfried@dieguito94) dopo aver organizzato con i miei amici il fanta giro di cui sono arrivato alla fine 3° grazie a Dumoulin :) organizzeremo anche il fantatour, per adesso non c'è ancora nessuna lista ufficiale però chi mi consigliate di prendere?

 

per adesso sarei intenzionato a prendere a tutti i costi:

 

Porte

Chaves

Sagan

Aru

 

questi sono altri che valuto

 

Colbrelli

Caruso

Bardet

Majka

Kreuziger

Kung

Hansen

Hagen

Ulissi

Felline

Cavendish

 

nel fantagiro purtroppo i miei velocisti mi hanno deluso hahahaha.... e anche gli scalatori non è che mi abbiano dato grandi soddisfazioni.

 

riesci a prendere gente cosi forte?di quelli,quello con la squadra piu forte divrebbe essere porte,ma è da vedere che preparazione ha fatto avendo vinto il romandia..bardet assolutamente i francesi si esaltano,eviterei hansen perchè fa solo presenza

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, dieguito94 said:

riesci a prendere gente cosi forte?di quelli,quello con la squadra piu forte divrebbe essere porte,ma è da vedere che preparazione ha fatto avendo vinto il romandia..bardet assolutamente i francesi si esaltano,eviterei hansen perchè fa solo presenza

 

tutti e 4 penso di no spero in 3 di loro, hahahaha facciamo le aste a busta chiusa quindi dovrò sperare che : 1) escano il più tardi possibile e 2) sperare che gli altri si svenino per altri ciclisti tipo Quintana, Froome, ecc....

 

comunque questo ragionamento si potrà fare fare solo quando ci saranno tutti i nomi ufficiali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.