Vai al contenuto

Ciclismo


Marco1306

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, sigfried said:

In realtà mi sarei giocato il sudafricano. Ma eravate già in due, poi non c'era più spirito di competizione con gli stessi nomi.

Purtroppo la maglia verde è scontata. Salvo incidenti, è di Sagan. Troppo più forte degli altri.

 

per me questa maglia sarà combattuta fino all'ultimo tra i due, forse Meintjes è leggermente favorito ma Yates ha le sue belle chance di vittoria

 

riepilogo

 

Bubi

 

classifica finale

1) Froome
2) Porte
3) Fuglsang
 

pronostico maglie
verde: Sagan
pois: Bardet
bianca: Meintjes

 

vincitore prima tappa: @Bubi entro il 30 mi dovresti indicare chi pensi che vinca la prima tappa

 

Sigfried

 

classifica finale

1) Aru
2) Contador
3) Porte
 

pronostico maglie

maglia verde: Sagan
maglia a pois: Chaves
maglia bianca: Yates
 
Vincitore prima tappa: Tony Martin.

 

Marco1306

 

classifica finale

1) Porte
2) Froome
3) Aru
 

pronostico maglie

maglia verde: Sagan
maglia a pois: Majka
maglia bianca: Meintjes

 

Vincitore prima tappa: Tony Martin.

 

@dieguito94 devi poi darmi i tuoi pronostici :) 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 said:

ufff con amici ho organizzato un altro fantatour, solo che i big sono partiti a cifre folli ed infatti non ho uno che possa vincere ç__ç alla fine questa è la mia squadra

 

Majka, Uran, Barguil, Gesink, D. Martin, Corbelli, S, Yates, Gilbert e Rolland. 

in montagna sei messo discretamente con i piazzati ma in volata maluccio,hai il solo colbrelli D:

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, DarkPhoenix said:

C'è un sito dove prendere entry list completa e i giovani in lizza per la maglia bianca? Vorrei prendere parte anch'io ma navigo un po' al buio :(

 

qua ci dovrebbe essere l'elenco completo di chi partecipa al tour

http://www.direttaciclismo.it/startlist/elenco-iscritti/tour-de-france-2017-elenco-partenti-18964.php#.WVOePYjyjIU

 

per la maglia bianca....indicarti un sito preciso, non lo conosco nemmeno io.

il favorito è Meintjes seguito da Yates e un po più distanti Buchmann e Latour

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti puntavo a prendere lui all'asta ma io ho offerto 110 ed è stato aggiudicato a 140 ç__ç

 

hai letto?

http://www.sportmediaset.mediaset.it/altrisport/altrisport/doping-ciclista-di-14-anni-trovato-positivo-siamo-alla-follia_1160132-201702a.shtml

 

ma dove andremo a finire.....

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto solo il titolo.

Ma si sa. Ne parlano da anni, che a livello dilettantistico il ciclismo e la corse di fondo sono piene zeppe di doping. Senza neanche controlli.

Le ripercussioni sono molteplici. Atleti onesti che si vedono battuti e smettono. Ragazzi rovinati per sempre che a 30 anni hanno il fisico di un 50 enne. Uno sport sempre meno credibile. Un sottobosco di criminali.

Se c'è una soluzione?

Non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo hai ragione una soluzione penso che non ci sia...

 

 

meglio cambiare discorso, che ne pensi della squadra che mi sono fatto all'altro fanta tour:  Majka, Uran, Barguil, Gesink, D. Martin, Corbelli, S, Yates, Gilbert e Rolland. 

 

@DarkPhoenix se hai delle domande per il fantatour che organizziamo qua chiedi pure :) 

 

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Qualche tappa in montagna la vinci quasi sicuramente. Certo, la classifica generale te la sogni :D

Però almeno ti diverti. Sono quasi tutti attaccanti.

 

hahaha ma si daiiii :) .... l'ultima volta al giro avevo preso domoulin e alla fine ha vinto il giro, vediamo se sono di nuovo fortunato .

 

come classifica generale forse solo Martin e Yates posso dire qualcosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparo pronostici più assurdi di quelli di @Bubi va...

 

1. Valverde

2. Froome

3. Bardet

 

verde: Demare

pois: Pinot

bianca: Yates

 

Vincitore prima tappa: Roglic

 

Poi se mi gira cambio idea, anche se sul vincitore tappa non ho dubbi, i dubbi li ho sulla verde e su Valverde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.