Vai al contenuto

Ciclismo


Marco1306

Messaggi raccomandati

Non puoi farti amicizie politiche, devi solo avere il culo di nascere nella nazione giusta per lo sport che fai.

Nello sci, devi essere austriaco, che già svizzero conti un cazzo.

Nel nuoto, devi essere americano o, al limite, cinese/australiano.

Nel ciclismo, francese, inglese spagnolo, americano. In ordine di importanza.

Eccetera eccetera eccetera.

Chiaro, se sei un campione vinci comunque, ma un modo, regolare o irregolare per fermarti, lo trovano. Mentre altri vengono avvantaggiati oltremodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

Leggevo che la Bora aveva fatto ricorso, ma quindi non è partito?

 

Allora Colbrelli. Il francese non me lo gioco neanche se mi pagano.

 

teoricamente da come aveva riportato dark il giudizio era inappellabile, la bora aveva presentato lo stesso ricorso ma è stato bocciato.

 

ok perfetto segno  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

teoricamente da come aveva riportato dark il giudizio era inappellabile, la bora aveva presentato lo stesso ricorso ma è stato bocciato.

 

ok perfetto segno  

 

Mi aveva detto un amico che inizialmente volevano togliergli 80 punti alla maglia verde, e lui si chiedeva, perché proprio la maglie verde?

Insomma, se è vero che questa è stata la prima idea di penalizzazione, viene proprio provato che volevano favorire Demare, ma temendo un ricorso, o che Sagan vincesse uguale, hanno deciso di tagliare il Nodo Gordiano e cacciarlo.

Squallido.

Non ci sono altre parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi auguro che non sia vero, se no il tour ne esce malissimo.

se lo volevano penalizzare, come hanno inizialmente fatto, gli dovevano dare una penalità di tempo che influiva sulla classifica generale in aggiunta magari potevano azzerargli i punti , per la maglia verde, che aveva preso per la 4 tappa.

quanto avvenuto ieri non cadrà mai nel dimenticatoio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il Tour vive da anni di luce riflessa. Per il resto è uno scandalo dopo l'altro. Prima i Tour disegnati per Indurain, con due cronometro da 80 km ogni anni, km più, km meno. Poi Riis, che disse proprio di aver vinto dopato. E poi la storia di Armostrong (che comunque, era il più forte uguale, visto che chi gli arrivava dietro si dopava come e quanto lui), prima coperto e poi buttato nella polvere. Contador. Landis. E Virenque?

Uno scandalo dietro l'altro, decisioni una dopo l'altra sempre più controverse.

Son francesi.

 

ps. Ho appena sentito che è vera la storia degli 80 punti della maglie verde ahahahahha Quindi è ufficiale, era per favore Demare.

Merde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ad Aru, sono tornato solo ora a casa e mi sono perso la corsa :(

 

Avevo dato per favorito Fugslang, visto che mi aspettavo una corsa con i big tutti nascosti. Posso chiedere se Fugslang ha tirato per Aru e poi è scoppiato? Oppure non aveva proprio le gambe ed ha fatto una tappa incolore? :D

Mi sono innamorato di questo ciclista, mi ricorda un po' Bjarne Riis, non tanto per lo stile ma più per il fatto che sia maturato abbastanza tardi.

 

Ma Pinot? E Quintana? :D

 

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando ho visto che Froome che ha smesso di spingere e si è messo a ruota, e poi le ha prese anche da Martin, ho seriamente pensato che il Tour è di Aru.

Ovvio è presto. La mia è solo speranza/entusiasmo.

Però Aru è stato veramente mostruoso.

 

1 minuto fa, Bubi said:

Complimenti ad Aru, sono tornato solo ora a casa e mi sono perso la corsa :(

 

Avevo dato per favorito Fugslang, visto che mi aspettavo una corsa con i big tutti nascosti. Posso chiedere se Fugslang ha tirato per Aru e poi è scoppiato? Oppure non aveva proprio le gambe ed ha fatto una tappa incolore? :D

Mi sono innamorato di questo ciclista, mi ricorda un po' Bjarne Riis, non tanto per lo stile ma più per il fatto che sia maturato abbastanza tardi.

 

Ma Pinot? E Quintana? :D

 

 

 

Il ritmo fatto dalla Sky era spaventoso, Pinot è stato il primo a staccarsi, poi dopo Fugslang, e poi anche alcuni della Sky.

Quintana, Porte, Contador erano in difficoltà evidente, davanti solo uno della Sky era rimasto con la maglia gialla e Froome, e in quel momento è scattato Aru. Da dietro, si è spostato di lato, alzato sui pedali, e scattato secco. Un'azione che veramente ricordava Pantani, come gesto e preparazione. Pantani era più esplosivo e rilanciava l'azione ogni 50 metri, ma Aru comunque non ha mai rallentato, si voltava spesso, ma rilanciava anche lui.

Dietro i primi a subire lo scatto sono stati Quintana, Contador e la maglia Gialla. Qualche mezzo tentativo di scattare da parte di altri, poi ha preso la testa Froome, per qualche centinaio di metri, forse meno, ma si è spostato, e fatto tirare altri, tra cui Martin, che sul traguardo l'ha anche staccato.

Bella tappa, dopo lo schifo di ieri, ci voleva.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Bubi said:

Complimenti ad Aru, sono tornato solo ora a casa e mi sono perso la corsa :(

 

Avevo dato per favorito Fugslang, visto che mi aspettavo una corsa con i big tutti nascosti. Posso chiedere se Fugslang ha tirato per Aru e poi è scoppiato? Oppure non aveva proprio le gambe ed ha fatto una tappa incolore? :D

Mi sono innamorato di questo ciclista, mi ricorda un po' Bjarne Riis, non tanto per lo stile ma più per il fatto che sia maturato abbastanza tardi.

 

Ma Pinot? E Quintana? :D

 

 

pinot è andato per vincere una tappa e forse la maglia della montagna,sta uscendo apposta di classifica

@Marco1306 ancora kitteli per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.