Vai al contenuto

Ciclismo


Marco1306

Messaggi raccomandati

On 12/6/2017 alle 12:49, sigfried said:

Comunque, un toto Tour lo possiamo fare?

 

Io non ho idea di come organizzarlo, voi, @Marco1306 e @dieguito94 avete detto che lo giocate da altre parti, magari riuscite ad organizzare una cosa veloce e divertente.

potremmo fare un mini fantatour su un sito che permette di farlo gratis

On 12/6/2017 alle 12:49, sigfried said:

Comunque, un toto Tour lo possiamo fare?

 

Io non ho idea di come organizzarlo, voi, @Marco1306 e @dieguito94 avete detto che lo giocate da altre parti, magari riuscite ad organizzare una cosa veloce e divertente.

potremmo fare un mini fantatour su un sito che permette di farlo gratis

On 12/6/2017 alle 12:49, sigfried said:

Comunque, un toto Tour lo possiamo fare?

 

Io non ho idea di come organizzarlo, voi, @Marco1306 e @dieguito94 avete detto che lo giocate da altre parti, magari riuscite ad organizzare una cosa veloce e divertente.

potremmo fare un mini fantatour su un sito che permette di farlo gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore ago, sigfried said:

Ma io intendevo farlo qua per cazzeggiare tra di noi.

Tanto di commentare si commenta, almeno ci mettiamo un po' di pepe.

Chi perde si becca le mutande di @mariosan, che è da tanto, che nessuno le nomina.

eh ma se lo facciamo su quel sito è piu carino perchè hai limiti di tipo di corridore,cosi giusto per

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, dieguito94 said:

e mettiamo le foramzioni qua ahhaha

lo dico piu che altro perchè non saprei come organizzare una cosa carina

 

in che senso formazione?

 

con i miei, organizzare cose un po più complesse sarebbe carino ma poi sono difficili da organizzare.

 

vorresti fare delle modifiche a ciò che ho proposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Marco1306 said:

 

in che senso formazione?

 

con i miei, organizzare cose un po più complesse sarebbe carino ma poi sono difficili da organizzare.

 

vorresti fare delle modifiche a ciò che ho proposto?

vabbè se vogliamo fare una roba ultrasoft va bene quelo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
2 ore ago, sigfried said:

 

A me va bene, ma mi devi riassumere con uno schemino semplice il tutto.

 

ok eccoti cosa avevo pensato:

 

1) entro il 30 giugno ognuno di noi che partecipa dovrà indicare i primi 3 classificati finali del tour:

 

es.

 

1) Tizio

2) Caio

3) Sempronio

 

2) entro il 30 giugno ognuno di noi che partecipa dovrà indicare i vincitori delle maglie: gialla, verde, a pois e bianca

 

es.

 

1) maglia gialla: Tizio

2) maglia verde: Ubaldo

3) maglia a pois: Franco

4) maglia bianca: Ugo

 

3) prima dell'inizio di ogni tappa bisognerà indicare il probabile vincitore della tappa.

 

spiegazione: la prima tappa inizia sabato 1 luglio, noi dovremo indicare il vincitore della tappa venerdì 30 giugno e così via per ogni tappa.

 

es. tappa n° 1: la vincerà Antonio

 

4) calcolo dei punteggi

 

4.1 - per ogni vincitore di tappa azzeccato, si ricevono 10 punti, per un totale quindi di 210 punti

4.2 - per la classifica finale i punteggi sono i seguenti: 30 al primo classificato, 20 al secondo e 10 al terzo.

4.3 - per le maglie i punteggi sono i seguenti: 120 punti maglia gialla e 40 per le altre 3 maglie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, sigfried said:

Però così il vincitore del Tour ce lo giochiamo 2 volte, e potremmo, nel caso, giocarci due vincitori diversi :D

 

Mi sembra strana come cosa.

 

uhm..... ci stavo pensando anchio hahahaha

 

che ne pensi di queste modifiche

 

1) entro il 30 giugno ognuno di noi che partecipa dovrà indicare i primi 3 classificati finali del tour:

 

es.

 

1) Tizio

2) Caio

3) Sempronio

 

2) entro il 30 giugno ognuno di noi che partecipa dovrà indicare i vincitori delle maglie: gialla, verde, a pois e bianca

 

es.

 

1) maglia gialla: Tizio  doppione del punto 1 e quindi lo si cancella

2) maglia verde: Ubaldo

3) maglia a pois: Franco

4) maglia bianca: Ugo

 

3) prima dell'inizio di ogni tappa bisognerà indicare il probabile vincitore della tappa.

 

spiegazione: la prima tappa inizia sabato 1 luglio, noi dovremo indicare il vincitore della tappa venerdì 30 giugno e così via per ogni tappa.

 

es. tappa n° 1: la vincerà Antonio

 

4) calcolo dei punteggi

 

4.1 - per ogni vincitore di tappa azzeccato, si ricevono 10 punti, per un totale quindi di 210 punti

4.2 - per la classifica finale i punteggi sono i seguenti: 30 al primo classificato (lo si aumenta e si potrebbe portare a 60 punti), 20 al secondo e 10 al terzo.

4.3 - per le maglie i punteggi sono i seguenti: 120 punti maglia gialla  (non si tiene conto) e 40 per le altre 3 maglie

Link al commento
Condividi su altri siti

Così va meglio.

 

Per evitare che incidenti o altri motivi, possano far fuori un ciclista nei primi giorni facendo diventare inutile il giochino, che ne dici se entro la 11 tappa si può cambiare il pronostico? Ovviamente, se lo si cambia, i punti vinti valgono la metà.

 

Non è chiaro, ma ho sonno, mi sono appena svegliato :D Dimmi se hai capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

Così va meglio.

 

Per evitare che incidenti o altri motivi, possano far fuori un ciclista nei primi giorni facendo diventare inutile il giochino, che ne dici se entro la 11 tappa si può cambiare il pronostico? Ovviamente, se lo si cambia, i punti vinti valgono la metà.

 

Non è chiaro, ma ho sonno, mi sono appena svegliato :D Dimmi se hai capito.

 

uhhhh vero vero non ci avevo proprio pensato a questa eventualità

 

per me va benissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

posto anchio già la mia previsione

 

1) Porte
2) Froome
3) Aru

 

maglia verde: Sagan
maglia a pois: Majka
maglia bianca: Meintjes

 

12 ore ago, Bubi said:

1) Froome

2) Porte

3) Fuglsang

 

gialla: Froome

verde: Sagan

pois: Bardet

bianca: Meintjes

 

grazieeee che partecipi bubi.

 

solo una cosa, come ha fatto notare giustamente sig, indicare il vincitore della maglia gialla sarebbe una ripetizione in quanto si indica già il vincitore del giro indicando il podio finale. quindi per evitare questo è stato eliminato al punto  2 delle regole che abbiamo pensato l'indicare il vincitore della maglia gialla e li si deve solo indicare i vincitori delle restanti maglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.