Vai al contenuto

Ciclismo


Marco1306

Messaggi raccomandati

Nibali attaccherà. Poi magari gli va male, ma chissenefrega.

Per mandare in crisi Doumulin lo devono attaccare a turno, tutti. Sinceramente, a vedere la reazione penso che non soffrirà molto.

Leggendo i dati, due anni fa prese oltre un minuto da Kiryenka, quest'anno gli ha dato un minuto, a cronometro. Non è spiegabile dall'allenamento.

L'anno scorso, alle olimpiadi, prese quasi un minuto da Cancellara, ma stava con gli altri, quest'anno vola su tutti. 

Crono/salita, non è possibile, sinceramente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, sigfried said:

Nibali attaccherà. Poi magari gli va male, ma chissenefrega.

Per mandare in crisi Doumulin lo devono attaccare a turno, tutti. Sinceramente, a vedere la reazione penso che non soffrirà molto.

Leggendo i dati, due anni fa prese oltre un minuto da Kiryenka, quest'anno gli ha dato un minuto, a cronometro. Non è spiegabile dall'allenamento.

L'anno scorso, alle olimpiadi, prese quasi un minuto da Cancellara, ma stava con gli altri, quest'anno vola su tutti. 

Crono/salita, non è possibile senza imbrogli, sinceramente.

 

ti correggo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, dieguito94 said:

ti correggo

 

A me la cosa che fa specie, è che non penso minimamente che Martinello o Cassani non lo sappiano, eppure fanno troppi complimenti a Doumilin. Posso capire che senza prove non possono sbilanciarsi, ma neanche esaltarlo così. Un "incredibile" o qualche frase simile, per far capire che neanche loro se la bevono, ma senza però "rischiare" potevano pure dirlo.

O magari hanno ordini dall'alto. Chissà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Nibali sta rosicando. Parla di fortuna, quando lui stesso ha dovuto aspettare le coliche dell'olandese per poter recuperare in classifica.

 

Questo giro sarà ricordato solo per le frasi a caldo contro gli avversari, una volta uno, una volta l'altro, non riescono proprio a perdere con onore.

Comunque non so se sono tutti scarsi o se si stanno tutti tenendo le energie per il Tour. Solo Dumoulin mi sembra davvero in forma, gli altri sono al di sotto del loro livello abituale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sospetta di TD ha visto troppo poco ciclismo evidentemente.

 

Chi sospetta di TD per la velocità di scalata di Oropa paragonata a quella di Pantani dimentica che Pantani ha dovuto fare altre salite prima, quest'anno venivano da un piattone, ovvio che sei più fresco a scalarla.

Chi sospetta di TD perchè è in maglia rosa forse non lo ha visto perdere la Vuelta all'ultima tappa da Aru, per dire che non è uno spuntato dal nulla ma che già in passato era andato forte in un grande giro.

Chi sospetta di TD forse dimentica che ha 25 anni, l'età giusta per un'atleta normale per dare il suo meglio, gli americani direbbero che sta entrando ora nel suo prime, mentre Nibali ne sta uscendo e Contador ne è uscito da un paio d'anni ormai.

 

In conclusione è giusto che TD vada forte, non è per nulla sospetto e non ha contro sti grandi avversari, a parte il nome, Quintana non ha gambe e Nibali come detto ha iniziato il periodo di calo della sua carriera, in questo periodo della carriera le gambe iniziano a lasciarti e serve il guizzo del campione per vincere, come Contador nella famosa Vuelta vinta a Fuente Dè... e serve anche la squadra per farlo. Nibali in teoria di squadre ne ha due come visto oggi, la Bahstana, deve tirare fuori il genio, citando Amici Miei.

 

Ultima cosa, sto Giro è stato disegnato col culo.

 

Ultimissima cosa, trovate una PR brava a TD prima che si ritrova tutto il gruppo contro. Ha il brutto vizio di dire ai microfoni quello che pensa e non le solite frasette di circostanza.

 

Ora mi rieclisso e torno a criticare come il mio amato Sagan butta via un sacco di corse.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix said:

Chi sospetta di TD ha visto troppo poco ciclismo evidentemente.

 

Chi sospetta di TD per la velocità di scalata di Oropa paragonata a quella di Pantani dimentica che Pantani ha dovuto fare altre salite prima, quest'anno venivano da un piattone, ovvio che sei più fresco a scalarla.

Chi sospetta di TD perchè è in maglia rosa forse non lo ha visto perdere la Vuelta all'ultima tappa da Aru, per dire che non è uno spuntato dal nulla ma che già in passato era andato forte in un grande giro.

Chi sospetta di TD forse dimentica che ha 25 anni, l'età giusta per un'atleta normale per dare il suo meglio, gli americani direbbero che sta entrando ora nel suo prime, mentre Nibali ne sta uscendo e Contador ne è uscito da un paio d'anni ormai.

 

In conclusione è giusto che TD vada forte, non è per nulla sospetto e non ha contro sti grandi avversari, a parte il nome, Quintana non ha gambe e Nibali come detto ha iniziato il periodo di calo della sua carriera, in questo periodo della carriera le gambe iniziano a lasciarti e serve il guizzo del campione per vincere, come Contador nella famosa Vuelta vinta a Fuente Dè... e serve anche la squadra per farlo. Nibali in teoria di squadre ne ha due come visto oggi, la Bahstana, deve tirare fuori il genio, citando Amici Miei.

 

Ultima cosa, sto Giro è stato disegnato col culo.

 

Ultimissima cosa, trovate una PR brava a TD prima che si ritrova tutto il gruppo contro. Ha il brutto vizio di dire ai microfoni quello che pensa e non le solite frasette di circostanza.

 

Ora mi rieclisso e torno a criticare come il mio amato Sagan butta via un sacco di corse.

 

ti quoto in pieno dark

 

su sagan hai ragione poteva fare la sua bella figura qua invece ha preferito andare su una ruota sola in california.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi apostrofa gli altri dando dell'ignorante in materia, dovrebbe quanto meno essere certo primo di cosa sanno gli altri, secondo delle proprie conoscenze, se non vuole fare figure un po' barbine, magari andarsi a vedere i mondiali 2015, le Olimpiadi 2016, vedere i tempi in salita della Vuelta citata, distacchi, e forse, se avesse un minimo di capacità per analizzare le cose, capire che un progresso simile in poco più di sei mesi è prodigioso, è che il dubbio è più che legittimo, magari sbagliato, ma legittimo.

Ma l'eleganza e il coraggio di lanciare frecciatine sempre alle spalle, è una dote come quella di un buon scalatore, o ce l'hai, o non ti viene, hai voglia ad allenarti, e non essendo il Pantani delle parole alle spalle, metto un rapporto agile e salgo del mio passo. Attento ai controlli antidoping ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho lanciato frecciatine e se ti senti tirato in causa... Beh pazienza. Il progresso di TD non è avvenuto in solo 6 mesi come dici comunque. E' da un po' di tempo che studia per fare classifica nei grandi giri. Ha avuto una crescita molto più normale lui di un Froome per dire quello che al momento è il più forte ciclista da GG. Inoltre ripeto, TD sta entrando nel suo prime di carriera è normale che è chiamato al salto di qualità e di maturazione, senza contare che grazie a una moto della polizia stradale ha perso Keldermann che in salita gli avrebbe dato una grande mano. Poi io i punti per cui reputo normale questo primato dell'olandese li ho detti. Poi può benissimo perdere di nuovo all'ultima tappa, è gi successo d'altronde...

 

Io comunque non lo sospetto, o meglio tutti sono loschi, ma non sta di certo rubando il Giro come dici tu, quest'accusa non è tanto bella da fare.

 

In tema doping, oggi su Eurosport c'era uno del centro sportivo Mapei e uno dei commentatori a un certo punto si è fatto scappare la frase "il grande maestro Conconi"... già... maestro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.