Vai al contenuto

Ciclismo


Marco1306

Messaggi raccomandati

2 ore ago, sigfried said:

Minchia che botta. Gli è andata anche bene, perché il paletto proprio non l'ha visto. L'avesse preso col tronco, rischiava danni interni anche seri.

 

Piuttosto, fammi capire, chi hai tu al fanta?

al giro questi

Nibali
Dupont
S.Bennett
Villella
Slagter
Dombrowski
Foliforov
Verona
Geschke

T.T

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, dieguito94 said:

al giro questi

Nibali
Dupont
S.Bennett
Villella
Slagter
Dombrowski
Foliforov
Verona
Geschke

T.T

 

Se non sbaglio, a parte Nibali, si son tutti ritirati, no?

Non è che fai un po' di ciclomercato, vendi Nibali e ti compri l'olandese e il colombiano?

 

3 ore ago, Marco1306 said:

povero Kangert ha rischiato seriamente di farsi male... tra l'altro io l'avevo al fantagiro ç__ç 

 

Anche tu hai il Death Note?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, sigfried said:

 

Se non sbaglio, a parte Nibali, si son tutti ritirati, no?

Non è che fai un po' di ciclomercato, vendi Nibali e ti compri l'olandese e il colombiano?

 

 

Anche tu hai il Death Note?

 

uhm..... a memoria ci dovrebbe essere ancora foliforov

 

hahahahah sig :) no no non ho il  Death Note

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, sigfried said:

Ma stanno messi tutti male, però. No?

 

Non ho controllato, mi baso su dati empirici.

bennett mi ha portato un paio di piazzamenti nelle volate,dombrowski fa numero,slagter evillella speravo vincessero qualche tappa in fuga,inutile dire che puntavo quasi tutto su nibali e un po su foliforov che è stato un bluff,purtroppo facendo il fanta in 10-12 non è neanche facile fare squadre con 3-4 forti almeno nei grandi giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo. Io metterei per regolamento che le bici dei primi 10 in classifica, debbano sempre essere smontate all'arrivo.

E ovviamente, nessun cambio bici in gara.

Poi vediamo se Doumilin sale come missile senza sudare neanche sotto le braccia, se Froome frulla senza che neanche i battuti aumentino, o Cancellara vada 20 K/h più di altri... ah, no, Cancellara non corre più.

Proprio ora, dieguito94 said:

ahha mi sto sentendo male dumoulin col cagotto

 

aahhaahhahahahaha

 

Ho visto ahahahahahahahhahahahahah

Medicina scaduta?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Vediamo. Io metterei per regolamento che le bici dei primi 10 in classifica, debbano sempre essere smontate all'arrivo.

E ovviamente, nessun cambio bici in gara.

Poi vediamo se Doumilin sale come missile senza sudare neanche sotto le braccia, se Froome frulla senza che neanche i battuti aumentino, o Cancellara vada 20 K/h più di altri... ah, no, Cancellara non corre più.

 

aahhaahhahahahaha

 

Ho visto ahahahahahahahhahahahahah

cmq anche se lo attendono oggi pagherà pesantemente,ne so qualcosa di mal di pancia :2mo45ki:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Infatti. Non ha senso. Pantani avrebbe attaccato alla prima salita, e ciao. Magari scoppiava, ma attaccava.

Che senso ha correre così, proprio mi sfugge.

O non ne hai nelle gambe. E allora amen. Ma altrimenti, devi attaccare.

shh che forse fanno gli uomini finalmente,ovviamente è dovuto partire vincenzo perchè se aspettavano quintana si faceva notte

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

Boh, non so. Non mi ha mai entusiasmato, Pozzovivo.

Comunque io la sto vedendo sul sito della Rai, magari sono un minuto o due dietro a te, se la vedi in tv.

neanche a me,però mi piace per la grande grinta che ci mette

in tutto questo mi ero dimenticato del gruppo di testa,che secondo me ha i minuti contati

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

è rimasto solo Landa.

Se attaccano seriamente, lo prendono.

eh ho visto dopo che si erano staccati tutti a dire il vero,comunque prevedo un attacco di nibali a 1 km dalla vetta per poi tentare il tutto per tutto in discesa,calcola che zakarin si stacca a occhi chiusi,è atroce in discesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.