Vai al contenuto

Che anime stai guardando?


Crisalide

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ma boh mi ha fatto proprio schifo, sarà che non è proprio il mio genere e tendenzialmente non guardo mai anime, molto spesso han la brutta abitudine di modificare qualcosa rispetto alle trame da cui prendono il manga... Preferisco leggere il manga stesso...

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Proprio ora, Manüüü ha detto:

Visto che sono una grandissima fan di Tokyo Ghoul (manga), ho deciso di guardare anche l'anime, sono arrivata alla seconda stagione, ma ho notato con grande disappunto che stanno cambiando tutto >:( 

Sono proprio cambiamenti senza senso! 

Si, i fan se ne sono lamentati parecchio di sta cosa. Io ho letto solo il manga

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Minias ha detto:

Si, i fan se ne sono lamentati parecchio di sta cosa. Io ho letto solo il manga

A parte che l'hanno reso molto meno psicologico e che hanno tolto tanti dettagli che davano profondità alla storia, hanno totalmente stravolto la storia: hanno fatto che Kaneki, dopo essere stato torturato da Jason si unisce ad Aogiri in modo random! Ma perché??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Manüüü ha detto:

Visto che sono una grandissima fan di Tokyo Ghoul (manga), ho deciso di guardare anche l'anime, sono arrivata alla seconda stagione, ma ho notato con grande disappunto che stanno cambiando tutto >:( 

Sono proprio cambiamenti senza senso! 

Io infatti l'ho droppato senza tanto tatto all'epoca. Peccato, perché era decentemente disegnato e ben animato, inoltre il doppiaggio era pure ben syncato, cose che di questi tempi son sempre rare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Io infatti l'ho droppato senza tanto tatto all'epoca. Peccato, perché era decentemente disegnato e ben animato, inoltre il doppiaggio era pure ben syncato, cose che di questi tempi son sempre rare. 

Nessun riferimento al nuovo anime di berserk, immagino. Nessuno. Nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riescono a farne una versione decente, a quanto pare. Solo i tre film d'animazione sulla the golden age erano ben fatti. Ma il resto, proprio da scartare

E vabbè, non penso sia facile mettere in animazione un manga con uno stile di disegno del genere, però un minimo di impegno lo meritava.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Minias ha detto:

Sto iniziando Nana, dopo secoli che non guardo un anime.

 

Mai visto, ma rientra in quelle storie che già solo a leggere la sinossi mi viene l'orticaria da roba noiosa/depressiva =/ poi dimmi che ne pensi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...

Dopo averne tanto sentito parlare (tendenzialmente mi si genera un certo odio immotivato quando mi si parla troppo spesso dei medesimi titoli) mi sono deciso a guadare Demon Slayer e... wow, tanta roba! La trama, di per sé, non è nemmeno nulla di eccelso o particolare ma il suo punto di forza è altrove. Mai provate così tante emozioni con un anime! 

Finita la prima serie, sto guardando il Mugen Arc che dovrebbe fungere da ponte tra la prima serie e la seconda in arrivo a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.