Vai al contenuto

Che anime stai guardando?


Crisalide

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

Dopo anni ho ripreso a guardare qualcosa, per inerzia mi sono rimesso in pari con Shingeki no Kyojin qualche tempo fa. Poi avevo apprezzato The Tatami Galaxy all'epoca ed è uscita una specie di seconda stagione da poco, quindi ci ho voluto riprovare. Onestamente prodotti validi oramai si trovano a stento. Sarà che poi io odio gli shounen (che invece vanno ancora tanto), ma ho notato un calo terribile di qualità dopo il boom dei primi anni 2000.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, absolute ha scritto:

Dopo anni ho ripreso a guardare qualcosa, per inerzia mi sono rimesso in pari con Shingeki no Kyojin qualche tempo fa. Poi avevo apprezzato The Tatami Galaxy all'epoca ed è uscita una specie di seconda stagione da poco, quindi ci ho voluto riprovare. Onestamente prodotti validi oramai si trovano a stento. Sarà che poi io odio gli shounen (che invece vanno ancora tanto), ma ho notato un calo terribile di qualità dopo il boom dei primi anni 2000.

Anche a me non piacciono molto gli shonen... Ne ho, però, iniziati due tanto per.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 2/2/2023 at 02:09, ZecK_Hartia ha scritto:

io -> :dho2: <- tu che continui a guardare RoR

Non farlo! E' tempo gettato nel cesso. Riesce a essere addirittura più indecente di Ultramarine Magmell.

Ahahah 4 episodi di un match di cazzotti a caso e poi vince sempre quello che pensavo perdesse, comunque ho finito la seconda stagione. Adesso mi tocca aspettare la terza.

Spoiler

"Ah dai sicuramente Jack lo squartatore perde perché è un personaggio negativo" e invece!

 

Son riusciti a fare persino Buddha culturista, mi fa scassare sto mangaka. 

Adesso sto recuperando FMA e dirò probabilmente una blasfemia ai tuoi occhi... Non mi sta proprio prendendo al momento. Le gag che mettono una tantum le trovo molto fastidiose. Probabilmente la storia ancora non è decollata e non è appassionante per quello. Vediamo andando avanti.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei spinta persino alla seconda stagione?! No, io mi sono fermato alla prima, mi sono sentito derubato del tempo che ho sprecato a visionarla. Scontri a caso con personaggi a caso, senza motivazioni né fini. Bah. Addirittura peggio del wrestling (che non sopporto, come si può dedurre!).

 

FMA rientra tra le serie che guardai agli albori del mio approccio agli anime, in quanto veniva trasmessa nell'MTV Anime Night. Sono passati un gran bel po' di anni, i ricordi sono limitati, ma come tutte le serie dell'epoca (sì, sto facendo di tutta l'erba un fascio) m'è rimasto solamente il sentore di una storia superficiale, leggera, non approfondita, tipico degli shonen, tanto più degli shonen dei primi '00. 

Ma stai guardando il Brotherhood o la serie del 2003?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah.:grattacapo:

Questo era l'invito che ti ha spinto a iniziare FMA?! :cheers: 

Basta poco per gasarti!

 

Beh, almeno con Fire Force com'è andata? A me non è dispiaciuto, anzi.

 

Io ho appena terminato Chainsaw Man. Penso che per qualche mese mi dedicherò solamente a hentai a tema Chainsaw Man. E spero che l'area cosplay del Nerd Show di Bologna, per il quale mi sto accingendo a mettermi in viaggio, sappia arraparmi q.b. :orgasmo:

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Doom ha scritto:

Fire Force dopo un po' noioso.

Sì, sulla seconda stagione devo dartene atto. Ma la prima mi aveva gasato abbestia! 

 

13 minuti fa, Doom ha scritto:

Ah ma sí, adesso ha fatto il boom.

Sono andata un wk fa a una fiera del fumetto. Pieno di tizie in cosplay di Makima o Power. Ma tu leggi il manga o stai seguendo la serie?

Awwwwww, spero ci siano tante Makima oggi! :<3:

Mi parve una stronzata assurda quando uscì il manga, perciò mi sono limitato a visionare l'anime. Che non è niente di che, in effetti, però vi è una massiccia dose di anarchia, strafottenza e tetteh! <3

Spoiler

1676111489116Chainsaw_Man___Episode_5___

 

In generale io preferisco l'animazione alla staticità dei manga. Nondimeno seguo svariate serie cartacee. Diciamo che non spendo soldi per ciò che non mi convince appieno, in tal caso opto per la versione anime (oltre a Chainsaw Man, anche Fire Force finì in questa categoria). Sono rari i casi in cui la versione anime mi invoglia a leggere anche la versione manga (mi vengono in mente: Steins;Gate, Bunny Girl Senpai, Super HxEros) dal momento che non vi è continuità ma la storia è tendenzialmente la stessa ri-strutturata su altro supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho iniziato My Dress-Up Darling (sono all'ep. 4): non sta succedendo nulla, davvero nulla, però ci sono seni e chiappe, quindi è ok, mi basta questo! Scherzi a parte (anche se non stavo scherzando!) in realtà i messaggi sui quali verte l'opera sono facilmente riconoscibili, diciamo che a suo modo pone il visionatore ad alcune riflessioni. Vedremo come procede.

 

Nel frattempo ho iniziato anche Tokyo Revengers (sono all'ep.2): che noia... non ci sono seni e chiappe, è illegale. Boh, vediamo se nei prossimi episodi si spoglierà qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito My Dress-up Darling. Una tenera storia d'amore ostacolata dai riflessi psicologici indotti dalla rigida cultura giapponese, il tutto attorniato da tante tetteh e sederini. :<3:

 

Finito Love is Like a Cocktail. Tredici episodi da 3 min. l'uno atti a presentare svariati cocktail. Bah, avevo mezz'ora di tempo da occupare ma sarebbe stato meglio guardare altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.