Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Green wolf said:

basta ok parlo chiaro @Merî x me tu eri la meretrice andata su mario stanotte.. ora dvon ha dato l'imput di essere meretrice.. si può sapere chi cavolo è una buona volta e dite sto cavolo di nome che avete protetto?? così lo leviamo dai sospetti boh giochiamo agli indovinelli...

e tu ora stai facendo la stessa cosa a me ma perchè ieri nn aveva senso che usciva oggi si a quanto vedi nn si capisce nulla!

Ma cosa stai a di? MERI??????????????????????????????????????????? AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA

Inviato
1 minuto fa, Airod said:

Non ho avuto uno spazio libero per pensare a nient'altro che a difendermi! E l'ho già detta questa cosa. 
Sapete cosa vuol dire essere pressato dal giorno 0 così a cavolo? Poi è chiaro che uno ci perde pure la voglia. 

Non ho avuto un atteggiamento da fantasma, e dai. 
Ci sono stato tutti i giorni. Ho cercato di rispondere a tutto, esortavo tutti a farmi domande. E non ci ho ricavato nulla. 

Comunque @Green wolf il fatto che tu sappia chi sia la meretrice non ti rende buono a prescindere, perché anche io so chi è da giorni (o almeno, credo di sapere). 

ho ritrattato airod nn ci sto capendo na mazza ora e stiamo 3 dietro il monitor.. nn è lupus questo è giochiamo agli indovinelli quindi x me deve essere fatta un pò di chiarezza

Inviato

@Merî

Proprio ora, Merî said:

scusa green ma mi hai letto se dico che tra dita airod e Jose ci sono due ruoli ed uno mente :mah: 

Allora per me sarebbe facile a quel punto D: 

Meri quindi Green ha capito bene?

Stai dicendo questo?

Inviato
3 minuti fa, Airod said:

Non ho avuto uno spazio libero per pensare a nient'altro che a difendermi! E l'ho già detta questa cosa. 
Sapete cosa vuol dire essere pressato dal giorno 0 così a cavolo? Poi è chiaro che uno ci perde pure la voglia. 

Non ho avuto un atteggiamento da fantasma, e dai. 
Ci sono stato tutti i giorni. Ho cercato di rispondere a tutto, esortavo tutti a farmi domande. E non ci ho ricavato nulla. 

Comunque @Green wolf il fatto che tu sappia chi sia la meretrice non ti rende buono a prescindere, perché anche io so chi è da giorni (o almeno, credo di sapere). 

Secondo me non stai partecipando abbastanza, o comunque come fai sempre. Ma magari è solo un momento in cui stai più distratto boh

Comunque Green ora ha sbagliato e mi sta facendo capire che è indemoniato

Nel frattempo Josie Manfri Crisalide sono muti. 

Inviato
Proprio ora, Merî said:

scusa green ma mi hai letto se dico che tra dita airod e Jose ci sono due ruoli ed uno mente :mah: Allora per me sarebbe facile a quel punto D: 

meri infatti credevo che stavi facendo la farsa per aspettare che qualcuno usciva:wha: così finiva al rogo x direttissima

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Secondo me non stai partecipando abbastanza, o comunque come fai sempre. Ma magari è solo un momento in cui stai più distratto boh

mario ti scongiuro se sono indemoniato votami perchè tanto conto come L quindi è meglio x i contadini altrimenti pensa n'attimo che sto dicendo

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Ho scritto un post qualche minuto fa...

Inviato
43 minuti fa, Airod said:

Green Wolf non capisco come abbia fatto nel giro di due ore a diventare la guida dei contadini, sono proprio senza parole. 
Poi con tutte ste faccine sembra quasi a prenderci per il culo...

Le ultime parole famose :D 

Inviato
2 minuti fa, Green wolf said:

mario ti scongiuro se sono indemoniato votami perchè tanto conto come L quindi è meglio x i contadini altrimenti pensa n'attimo che sto dicendo

Per me hai sbagliato a fare sto caos. Per te io ho sbagliato ad uscire come veggente. Ma la meretrice era l'unico cazzo di ruolo che poteva aiutarci a difendere dal progenitore.

Io invece da veggente non servo a un tubo

Comunque si Crisalide si è detta meretrice in un certo senso. Non vado a prendere il post perchè mi sono rotto i coglioni. Roghiamo lei Joppa e Manfri e vediamo che succede :D

Inviato

Mario e green basta! Vi accusate solo perche sbagliamo a capirci. Datevi una calmata tutte e due. Ma c cos 

Mario smettila di pensare che uno sbaglia un ragionamento ed è subito cattivo. 

Inviato
1 minuto fa, Merî said:

Mario e green basta! Vi accusate solo perche sbagliamo a capirci. Datevi una calmata tutte e due. Ma c cos 

Mario smettila di pensare che uno sbaglia un ragionamento ed è subito cattivo. 

Ma non lo credo iper cattivo

Inviato

Si sonl d accordo, almeno Josie e Crisalide. Manfri pure lo vedrei buono D: ma ora per forza metto tutto in discussione

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Per me hai sbagliato a fare sto caos. Per te io ho sbagliato ad uscire come veggente. Ma la meretrice era l'unico cazzo di ruolo che poteva aiutarci a difendere dal progenitore.

Io invece da veggente non servo a un tubo

Comunque si Crisalide si è detta meretrice in un certo senso. Non vado a prendere il post perchè mi sono rotto i coglioni. Roghiamo lei Joppa e Manfri e vediamo che succede :D

io e eleh non abbiamo capito un tubo per tutta la mattina ottimo ;_;

Dita jose Airod e Crisa si stanno prendendo due ruoli. Ci sei sono 4 persone per due ruoli..

Inviato

vabbè ragà allora nn ho capito un cazzo lo ammetto e siamo 3 coglioni mi riferisco pure a sig e a L.. se volete rogarmi fatelo così facciamo finire la partita ma io nn ci sto capendo nulla e sto perdendo tempo dietro di voi sinceramente.. quindi o fate uscire un nome decente o mi limito a seguirvi e non ragiono più.. quindi dato che ho preso una cantonata taccio faccio scegliere a voi il nome da rogare

Inviato (modificato)
4 minuti fa, mariosan said:

Roghiamo lei Joppa e Manfri e vediamo che succede :D

Dici così, ma poi al rogo voti sempre altri.

Comunque continua ad ignorare i miei post per far finta che non abbia detto niente.

Modificato da Manfri
Inviato (modificato)

@Merî e @Green wolf vi dico perchè ho queste idee

Crisalide si dice prima contadina e poi Meretrice, poi di nuovo contadina

Dvon non si dice nulla fino ad oggi, meretrice

Joppa Airod Manfri ruolo

Suzume dice che stiamo sbagliando

Meri nulla

2 minuti fa, Manfri said:

Dici così, ma poi al rogo voti sempre altri.

Comunque continua ad ignorare i miei post per far finta che non abbia detto niente.

Ignoro te non i tuoi post

Modificato da mariosan
Inviato

Su cosa?

Sul farla finita, meritiamo un po di pace

Io sono sincera, di me ti puoi fidare, più di questo non posso dirti

Se ci sono due ruoli e crisa, airod, io e josie li reclamiamo, io posso dqrti certezza su di me, sugli altri nessuno, ma tra i restanti direi crisa e josie

Inviato

Crisalide si dice prima contadina e poi Meretrice, poi di nuovo contadina

Dvon non si dice nulla fino ad oggi, meretrice

Joppa Airod Manfri ruolo

Suzume dice che stiamo sbagliando

Meri nulla

Quando mi sarei dichiarato ruolo? Ah aspetta... Mai!

Inviato
2 minuti fa, Manfri said:

Quando mi sarei dichiarato ruolo? Ah aspetta... Mai!

Hai detto chiaramente rogate me e perdete, tra ieri e l'altro ieri mi pare. Come se fossi importante, in questa partita

Inviato

Hai detto chiaramente rogate me e perdete, tra ieri e l'altro ieri mi pare. Come se fossi importante, in questa partita

Non ho detto niente del genere... Non ti inventare le cose.:expressionless:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.