Vai al contenuto

[PF] Organizzazione partite


Ospite Mefy

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, Bubi ha detto:

chi vuole giocare giochi, usare il cineforum come scusa non va bene 👿

 

Il negazionismo non funzionerà per sempre..La vostra tirannia finirà un giorno!!!
 

Comunque io questa settimana di sera non ci sono quasi mai ;_;se riuscite ad organizzare e vi serve uno contatemi e vi seguo dal cell

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Matt4 ha detto:

 

Il negazionismo non funzionerà per sempre..La vostra tirannia finirà un giorno!!!
 

Comunque io questa settimana di sera non ci sono quasi mai ;_;se riuscite ad organizzare e vi serve uno contatemi e vi seguo dal cell

 

Boh se ci stava gente mi andava bene domani sera perché mi ricordavo che oggi c'era il cineforum e domani è il giorno 0 della partita in topic quindi non dava fastidio neanche lì. Se ci stanno adesioni si gioca, altrimenti amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non è nemmeno detto inizi domani la partita lunga, mancano giocatori e solitamente chi segue il cineforum gioca saltuariamente, quindi neanche quello è una conseguenza per la scarsa adesione alle flash...

Domani volendo posso giocare anch'io a una partita qua

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Minias ha detto:

Mah, non è nemmeno detto inizi domani la partita lunga, mancano giocatori e solitamente chi segue il cineforum gioca saltuariamente, quindi neanche quello è una conseguenza per la scarsa adesione alle flash...

Domani volendo posso giocare anch'io a una partita qua

Vediamo se riusciamo ad organizzare allora a questo giro..

@mariosan @SuperLol @Lemon voi ci siete sicuramente:9_9: vediamo chi si aggiunge

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per rendere le cose più divertenti e nel tentativo di farci due risate, per la flash in questione avevo pensato:

1) mi cimenterò nel tentativo di fare il master;

2) al posto della parola contadino verrà usato mariopippa quindi la scheda del contadino sarà MP/MP/MP;

3) il lupo/i lupi saranno chiamati ello (in riferimento a quella pippa defunta che era sempre considerato lupo)

4) in base al numero dei partecipanti spero di inserire altri ruoli tipo indemoniato o solitario che ho già in mente i nomi :D

 

ovviamente saranno riscritte le schedine in base al nome del personaggio per farci due risate ma riporterò a fianco al nome fake, il vero ruolo cosicché nessuno si confonda.

 

la partita potrebbe partire domani sera, mmm facciamo 21,45 così non diamo fastidio alla partita principale del topic.

Bè spero che partecipate altrimenti oh c'ho provato :D

 

lista partecipanti:

1) matt detto salame

2) dead star

3) @Miniasm?

4) @Lemon?

5) @SuperLol di ufficio

.

.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.