Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Just now, Firmino said:

Quali cose? Citamele pure. 

C'è la funzione lente, leggi i suoi messaggi dopo la mia domanda e non farmi puntare ulteriori riflettori in giro per piacere.

Inviato
2 minutes ago, Mario said:

Qualcosa cosa? Non so quanto convenga esporsi

Qualunque cosa possa aiutarci a capirti buono, senza essere troppo esplicito.

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Qualunque cosa possa aiutarci a capirti buono, senza essere troppo esplicito.

Mario deve dirci qualcosa di esplicito mentre tu non puoi dirmi cosa ti ha fatto cambiare repentinamente idea di k?

Inviato
Just now, Firmino said:

Mario deve dirci qualcosa di esplicito mentre tu non puoi dirmi cosa ti ha fatto cambiare repentinamente idea di k?

Non ti rispondo più perché è estenuante. Per favore leggi prima di scrivere.

Inviato
4 minuti fa, Fede ha scritto:

@kado' sei quello che mi sembra più buono, come sei orientato?

Voterei Mario che mi sembra tergiversare e basta. Purtroppo mi sa che è un rogo andato alle ortiche. E sono d'accordo che qualcuno va lasciato stare

• Game Master
Inviato

Beh ho aspettato sperando che Fede o Kado disperdessero, ma ovviamente non l'hanno fatto.

Per me i lupi sono loro due, ma non ho tempo per spiegare.

Comunque oramai rogherà K

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.