Vai al contenuto

Giorno 2


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

@Firminoil problema di trattenere queste info è che devi considerare che al momento nessuno sa niente di te, né può garantire per la loro veridicità. Io non so se l'esito che hai annunciato è davvero la base dei tuoi sospetti, o se li hai manipolati per supportare un rogo di comodo, sulla base delle diffidenze espresse in piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel frattempo ho riletto Gigu e non mi piace.

Da buono è molto più sul pezzo, mentre stavolta ha scritto poche cose significative imo, ha fatto una lista in cui dà solo me in rosso e non pesta i piedi a nessun altro, un mucchio di nomi in verde a caso tra cui Mario che praticamente non ha scritto. Ha votato Hyd ieri al rogo dopo che si era dichiarato peccatore. 

 

Se pensiamo che quello tra Firmino e K sia un conflitto tra buoni, mi sa che voterò lui nuovamente.

 

Però prima vorrei sentire cosa ne pensano tutti di Firmino vs K.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Io nel frattempo ho riletto Gigu e non mi piace.

Da buono è molto più sul pezzo, mentre stavolta ha scritto poche cose significative imo, ha fatto una lista in cui dà solo me in rosso e non pesta i piedi a nessun altro, un mucchio di nomi in verde a caso tra cui Mario che praticamente non ha scritto. Ha votato Hyd ieri al rogo dopo che si era dichiarato peccatore. 

 

Se pensiamo che quello tra Firmino e K sia un conflitto tra buoni, mi sa che voterò lui nuovamente.

 

Però prima vorrei sentire cosa ne pensano tutti di Firmino vs K.

 

Gigu ha francamente ammesso che non ci sta capendo nulla. Non credo sia una tattica, non sarebbe elegante. D'altra parte qui dentro ci dovrebbero essere due lupi. Mirtillo, di cui mi fido, mi ha detto di quietarmi. Ho già votato, magari ho sbagliato, stando a mirtillo.

Nel caso i miei danni li ho fatti e lascio a voi risolverli o completarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, K.limitededition said:

 

Gigu ha francamente ammesso che non ci sta capendo nulla. Non credo sia una tattica, non sarebbe elegante. D'altra parte qui dentro ci dovrebbero essere due lupi. Mirtillo, di cui mi fido, mi ha detto di quietarmi. Ho già votato, magari ho sbagliato, stando a mirtillo.

Nel caso i miei danni li ho fatti e lascio a voi risolverli o completarli.

Ho giocato altre 2 partite con lui, in cui era buono e mi sembrava molto più incisivo di stavolta.

Ho capito cosa intendi comunque.

 

Io solo non sono sicura che Firmino sia cattivo perché come dice Mirtillo ha fatto così anche la scorsa da buono. Se tu non sei, Mirtillo neanche, Hyd se peccatore crepa stanotte, io ovviamente (per me) non sono, o è Kado che mi sembra buono o restano solo Mario e Gigu.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

È un tipo che si autoconvince molto in fretta delle sue teorie.

Se ricordi le mie teorie avevano portato alla luce i due veri lupi. Essendo nuovo mi fido solo di me stesso in questo posto, soprattutto della mia testa. Quindi rivelo senza alcun timore i miei ragionamenti con annesse conclusioni. Giuste o sbagliate che siano. Ripeto: oggi sono queste, ma già da domani possono cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Firmino said:

Se ricordi le mie teorie avevano portato alla luce i due veri lupi. Essendo nuovo mi fido solo di me stesso in questo posto, soprattutto della mia testa. Quindi rivelo senza alcun timore i miei ragionamenti con annesse conclusioni. Giuste o sbagliate che siano. Ripeto: oggi sono queste, ma già da domani possono cambiare.

Ma era giusta solo la conclusione per caso, tutto il procedimento era frutto della tua immaginazione

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fede ha scritto:

Da buono è molto più sul pezzo

ho fatto in totale 3 partite fuori dal bot inclusa questa e sono sempre stato buono...

5 minuti fa, Fede ha scritto:

non pesta i piedi a nessun altro

vorrei farlo ma non ho dati concreti,  per ora  solo vibes  (questo per rispondere anche a @Mirtillo che mi chiedeva le motivazioni dietro i miei sospetti)

9 minuti fa, Fede ha scritto:

un mucchio di nomi in verde a caso tra cui Mario

è  perché non ha scritto nulla di che  ( e in più  morirà di astensione stanotte..!)

  la sua inattività ,  per me,   se deve essere per forza un "indizio"  valido per carpirne il ruolo,   è sinonimo di proV, non di proL....

 e con questo presupposto io ne uscirei male , ok . .... ma giuro che sto cercando di fare del mio meglio nel postare il più possibile   (a costo di sentirmi dire che le mie riflessioni 'lasciano il tempo che trovano')

15 minuti fa, Fede ha scritto:

dopo che si era dichiarato peccatore

ribadisco che non lo sapevo.... 

 

ma per me rimane comunque un poco sospetto,  dice di avere agito oggi, eppure..??..

18 minuti fa, Fede ha scritto:

mi sa che voterò lui nuovamente.

vai pure comunque ,  sono rogabilissimo,   non solo penso di essere inutile ma forse pure dannoso al villaggio

19 minuti fa, Fede ha scritto:

Firmino vs K.

io tendo a fidarmi leggermente più di K,  ma sono moltp indeciso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kado' ha scritto:

 

Domanda difficile, perché da quanto letto finora non c'è nessuno che non voterei oggi. Tu in primis, ho come l'impressione che da buono aiuteresti di più nelle ricostruzioni degli eventi sapendo che questo è il tuo ultimo giorno da vivo.

 

Con Mirtillo e Klim mi ritrovavo benone fino a ieri. Oggi però non condivido le posizioni che hanno sugli eventi di ieri. In primo luogo l'assunto che i lupi abbiano usato una combo di poteri con poche info alla mano. Se ci sono dei dati non rivelabili dietro queste convinzioni mi rimangio tutto, ma escludendo l'ipotesi meretrice mi danno entrambi l'impressione di voler oscurare di proposito ricostruzioni poco favorevoli. Di conseguenza vedo ancora Mud come probabile lupo, il che non scagionato affatto Fede. Su quest'ultima ho notato che nella sua difesa punta molto, troppo, sulla sondata Innocente di un ruolo che supponiamo essere inaffidabile. 

 

Gigu da cattivo sarebbe quasi troppo caricaturale per il doppio cambio di vedute su Mud. 

Mario va be'... 

Ammetto pienamente di non riuscire a dare una ricostruzione soddisfacente. Il pensiero che mi pare più plausibile è una cecchinata perfetta al veggente con il nero ma cambio idea ogni volta che ci penso.

In tutta onestà, da quando la prima cosa che mi hai chiesto post apertura è se avessi la patata o meno non riesco a vederti buono. M'hai dato proprio l'impressione di sapere che non sarei morto (causa corruttore) e chiedendomi della patata, se essa avesse agito, avresti avuto un presupposto per mandarmi al rogo.

E dico subito che in retrospettiva a me pare che sia tu sia K abbiate spinto abbastanza a rogare Mud ieri, mi sembrerebbe addirittura plausibile pensare che entrambi i K siano lupi, idk.

15 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Sto rileggendo per cogliere il nesso tra il responso del medium, i lupi che avrebbero visto ruoli in Basalto e DVon e l'accusa a voi due. 

Inoltro la domanda a @~Hyd

A me Firmino sembra *abbastanza* genuino e simile alla partita scorsa (in cui tra l'altro s'era fissato con Fede, ancora, mi pare? Quindi torna lol). Non so cosa pensare di K che fa notare il manuale, mi sembra un po' tirata la sua contro-accusa.

7 minuti fa, Fede ha scritto:

Io nel frattempo ho riletto Gigu e non mi piace.

Da buono è molto più sul pezzo, mentre stavolta ha scritto poche cose significative imo, ha fatto una lista in cui dà solo me in rosso e non pesta i piedi a nessun altro, un mucchio di nomi in verde a caso tra cui Mario che praticamente non ha scritto. Ha votato Hyd ieri al rogo dopo che si era dichiarato peccatore. 

 

Se pensiamo che quello tra Firmino e K sia un conflitto tra buoni, mi sa che voterò lui nuovamente.

 

Però prima vorrei sentire cosa ne pensano tutti di Firmino vs K.

Scusa ma pure tu che con un polverone in piazza vai a cercare il terzo incomodo da rogare che mi sembra una cosa assai sospetta...

 

Boh se è lupo complimenti a Mirtillo che in piazza mi sembra l'unico buono lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, ~Hyd said:

 

Scusa ma pure tu che con un polverone in piazza vai a cercare il terzo incomodo da rogare che mi sembra una cosa assai sospetta...

 

Boh se è lupo complimenti a Mirtillo che in piazza mi sembra l'unico buono lol.

Ma hai letto cos'ha scritto K?

Se Firmino tutto sommato mi rientra più nel profilo del buono che va a caso, e K oggi mi pare poco votabile visto quel che ha scritto, è ovvio che devo andare a cercare fuori dal gruppo. Mirtillo ha detto la stessa cosa, che gli sembra una baruffa tra buoni, ma lui è ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Firmino ha scritto:

Se ricordi le mie teorie avevano portato alla luce i due veri lupi. Essendo nuovo mi fido solo di me stesso in questo posto, soprattutto della mia testa. Quindi rivelo senza alcun timore i miei ragionamenti con annesse conclusioni. Giuste o sbagliate che siano. Ripeto: oggi sono queste, ma già da domani possono cambiare.

A giorno uno sì, li avevi presi.

Nei giorni successivi però ti sei perso.

Comunque questa è un'altra partita: medita su ciò che ho appena detto su di te e sul tuo approccio al gioco, e pensa a come potresti migliorarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fede ha scritto:

Ma hai letto cos'ha scritto K?

Se Firmino tutto sommato mi rientra più nel profilo del buono che va a caso, e K oggi mi pare poco votabile visto quel che ha scritto, è ovvio che devo andare a cercare fuori dal gruppo. Mirtillo ha detto la stessa cosa, che gli sembra una baruffa tra buoni, ma lui è ok?

Ti giuro. Io non sono proprio capace a capire quello che la gente si dà se non lo scrive esplicitamente. Mi sto sfogliando i ruoli ma non riesco a capire da dove è che K abbia le convinzioni che ha. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Ecco, no. Superistinto non pervenuto.

Gentilmente prima di votare una buona leggi tutto quello che è emerso oggi perché c'è parecchio materiale significativo.

Allora tu gigu  e hyd non mi convinvete, Mirtillo mi pare buona a tratti e altri mi lasciano grandi dubbi tipo k. Forse il più buono è firmino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mario said:

Allora tu gigu  e hyd non mi convinvete, Mirtillo mi pare buona a tratti e altri mi lasciano grandi dubbi tipo k. Forse il più buono è firmino

Firmino e K si sono votati e sono entrambi convinti che l'altro sia lupo, ma K ha detto cose su di sé e dice che Mirtillo è buono.

Gigu non convince neanche me.

Hyd da peccatore muore stanotte si spera.

Kado mi sembra uno dei più buoni.

 

Tu puoi dirci qualcosa su di te?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Firmino e K si sono votati e sono entrambi convinti che l'altro sia lupo, ma K ha detto cose su di sé

Sono convinto che tu e K siate lupi. Tu su k continui a cambiare idea di continuo. Pochi minuti fa gli facevi una domanda mostrandoti sospettosa nei suoi confronti ma di colpo dici che non lo voteresti

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Firmino said:

Sono convinto che tu e K siate lupi. Tu su k continui a cambiare idea di continuo. Pochi minuti fa gli facevi una domanda mostrandoti sospettosa nei suoi confronti ma di colpo dici che non lo voteresti

Ha scritto delle cose dopo la mia domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

22 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ammetto pienamente di non riuscire a dare una ricostruzione soddisfacente. Il pensiero che mi pare più plausibile è una cecchinata perfetta al veggente con il nero ma cambio idea ogni volta che ci penso.

In tutta onestà, da quando la prima cosa che mi hai chiesto post apertura è se avessi la patata o meno non riesco a vederti buono. M'hai dato proprio l'impressione di sapere che non sarei morto (causa corruttore) e chiedendomi della patata, se essa avesse agito, avresti avuto un presupposto per mandarmi al rogo.

 

Della patata ho chiesto per un motivo molto banale, proprio perché hai superato la notte. Se mi avessi risposto di sì ti avrei pensato automaticamente lupo che si preparava ad un pretesto disperato per non morire anche stasera. 

 

Invece non capisco cosa c'entri il l'aver spinto  su Mud con la valutazione della mia partita. Lo rifarei oggi stesso, a prescindere dall'esito portato alla luce da Firmino

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fede ha scritto:

Firmino e K si sono votati e sono entrambi convinti che l'altro sia lupo, ma K ha detto cose su di sé e dice che Mirtillo è buono.

Gigu non convince neanche me.

Hyd da peccatore muore stanotte si spera.

Kado mi sembra uno dei più buoni.

 

Tu puoi dirci qualcosa su di te?

 

Qualcosa cosa? Non so quanto convenga esporsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.