Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Io andrò a votare alle 18.30.

Hyè mi ha dato segni di vita, Cheese è disperso da due giorni. Mi dispiace però dobbiamo iniziare a votare senza ridursi all'ultimo quarto d'ora.

Modificato da Bubi
Inviato

Non so se è il caso di votare Draxer, è solito giocare così e non può essere tutte le volte negativo. Anche se quei pochi post mi hanno dato da pensare... 
Mentre Chesse potrebbe anche non tornare più in partita, alla Gosh-style. 
Tra i due voterei Cheese quindi. 

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Airod said:

Non so se è il caso di votare Draxer, è solito giocare così e non può essere tutte le volte negativo. Anche se quei pochi post mi hanno dato da pensare... 

Non avresti altri sospetti?

Il mio timer personale è scaduto, al momento siamo:

mariosan vota Draxer

Kadò vota Cheese

@The Cheese ci sei o proprio non stai seguendo la partita?

Io voglio essere coerente con i miei post precedenti, ma non vorrei doppiare un inattivo, riesci a farti vivo?

Modificato da Bubi
Inviato
8 minuti fa, Airod said:

Posso capire gli impegni però non mi pare proprio che si stia rendendo collaborativo draxe. Infatti sarei tentato anch'io di votarlo.

L altra mia scelta è cheese però come ha scritto sopra bubi vorrei vedere anch'io se ha qualcosa da dirci

Inviato

Anche io penso di votare cheese oggi, magari tra un po', draxer almeno qualcosa l'ha detta. Se ne può parlare domani, oppure ho visto che qualcuno voleva farlo sondare, a me starebbe anche bene. Sono i 2 nomi che ho fatto dall'inizio, quindi se sarò io a doppiarlo sapete come la penso.

Inviato
15 minuti fa, Bubi said:

Non avresti altri sospetti?

Ho specificato tra i due. 
Ma comunque no, non ne ho. 

Stamattina pensavo a Josie, ma poi è venuta e insomma non è votabile, perché si è difesa e giustificata per l'assenza. 

Stesso discorso posso fare per Hyè. 

Diciamo che quelli di cui vorrei sapere qualcosa li ho messi tra chi sonderei. 

Inviato
3 minuti fa, L Lawliet said:

Anche io penso di votare cheese oggi, magari tra un po', draxer almeno qualcosa l'ha detta. Se ne può parlare domani, oppure ho visto che qualcuno voleva farlo sondare, a me starebbe anche bene. Sono i 2 nomi che ho fatto dall'inizio, quindi se sarò io a doppiarlo sapete come la penso.

Si io avevo indicato draxe per entrambe le cose nel senso che se oggi non viene rogato dovrebbe essere sondato

Inviato

Io devo preparare la cena, non posso stare dietro al topic dopo le 19.

Mi dispiace, e mi rode, perché i roghi sono le migliori occasioni che abbiamo per leggere le intenzioni degli altri giocatori. E invece siamo paralizzati dagli inattivi, in questo caso da un giocatore che ha postato una volta in due giorni, buono per i negativi.

Inviato

A me votare Draxer o Cheese non cambia assolutamente niente. 

Anzi se morissero entrambi sarebbe bellissimo. Gli inattivi non ci servono a nulla, anche se sono il ruolo più cool della partita. Mi dispiace molto usare queste parole ma è così, oggi è festa, e ieri?

Io penso di votare Draxer, giusto per dare una possibilità a Cheese che non gioca mai.

Inviato
3 minuti fa, N ™ said:

A me votare Draxer o Cheese non cambia assolutamente niente. 

Anzi se morissero entrambi sarebbe bellissimo. Gli inattivi non ci servono a nulla, anche se sono il ruolo più cool della partita. Mi dispiace molto usare queste parole ma è così, oggi è festa, e ieri?

Io penso di votare Draxer, giusto per dare una possibilità a Cheese che non gioca mai.

Draxer un paio di cose le ha scritte.

Non è molto lo so, ma Cheese proprio zero.

Avevo detto Cheese o Hyè. Hyè ha detto che stava lavorando, e invece ho perso la pazienza con Cheese.

Inviato

Devo rileggermi i ruoli in gioco perché di N non mi fido ma in ogni caso sono contro le strategie di N ed L, anche se insieme sono NL. 

Oltre alle cose che avete già detto ci sta anche che non decidiamo noi il rogo ma lo decide uno, al quale tutti si accodano: e se è un lupo? Ci andrebbe bene solo se a coordinare è il veggente che indirizza tutti verso chi stanotte ha visto lupo (ma mi pare di aver capito che si sarebbe saputo pubblicamente). Anche se troviamo il più buono a decidere il nome, non sa nemmeno lui, quindi meglio far morire il più sospetto al villaggio e non al singolo.

La locanda può voler dire tutto e niente, penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che si tratti della novella di Dickens ma non in che modo. Può e

Io penso di puntare uno fra Hisoka e Crisalide: Hisoka perché è molto sicuro di vivere stanotte, al punto di dire "domani mattina vi dico". Crisalide è partita a bomba con "di H solo Hisoka e Hyè" quando è abbastanza risaputo che si fanno riferimenti ai ruoli e non ai singoli giocatori.

Sigfried ha il teschio quindi può morire ugualmente e ci conviene capire cos'è prima (a me non piace).

Inviato
4 minuti fa, Hyè said:

Devo rileggermi i ruoli in gioco perché di N non mi fido ma in ogni caso sono contro le strategie di N ed L, anche se insieme sono NL. 

Oltre alle cose che avete già detto ci sta anche che non decidiamo noi il rogo ma lo decide uno, al quale tutti si accodano: e se è un lupo? Ci andrebbe bene solo se a coordinare è il veggente che indirizza tutti verso chi stanotte ha visto lupo (ma mi pare di aver capito che si sarebbe saputo pubblicamente). Anche se troviamo il più buono a decidere il nome, non sa nemmeno lui, quindi meglio far morire il più sospetto al villaggio e non al singolo.

La locanda può voler dire tutto e niente, penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che si tratti della novella di Dickens ma non in che modo. Può e

Io penso di puntare uno fra Hisoka e Crisalide: Hisoka perché è molto sicuro di vivere stanotte, al punto di dire "domani mattina vi dico". Crisalide è partita a bomba con "di H solo Hisoka e Hyè" quando è abbastanza risaputo che si fanno riferimenti ai ruoli e non ai singoli giocatori.

Sigfried ha il teschio quindi può morire ugualmente e ci conviene capire cos'è prima (a me non piace).

Quindi chi rogheresti?

Chi sonderesti?

Inviato

Hyè che mi punta per sta cagata proprio non ha senso, ti è capitata l'altra sponda?

Adesso vado a vedere quanto tempo abbiamo, vedo che avete tutti molta fretta nel votare mentre io vorrei fare le cose fatte bene. Tanto per dirne una, non penso che i cattivi si nascondano negli inattivi. E qui mi ritiro per rileggere le ultime cose.

Inviato

Vedo che siamo abbastanza indirizzati sulla doppia cheese draxer, giusto? Io come ho detto sto per votare cheese, almeno per portare una persona come primo al rogo e non far decidere ai lupi poi tra i 2.

Ah ultima cosa. Se Draxer è il secondo più votato, secondo me si può evitare, stanotte, di farlo sondare anche dal veggente. Poi fate voi.

Inviato
Proprio ora, Crisalide said:

Hyè che mi punta per sta cagata proprio non ha senso, ti è capitata l'altra sponda?

Adesso vado a vedere quanto tempo abbiamo, vedo che avete tutti molta fretta nel votare mentre io vorrei fare le cose fatte bene. Tanto per dirne una, non penso che i cattivi si nascondano negli inattivi. E qui mi ritiro per rileggere le ultime cose.

Hai informazioni più precise su chi possono essere i cattivi te?

Inviato (modificato)

Ho votato draxer.

Quindi se alla fine lui dovesse morire al rogo visto che l ho indicato per la sondata i sondati allora dovrebbero essere uno tra cheese e cri. se non dovesse morire draxe allora i sondati secondo me dovrebbero essere uno tra draxe e cri

Modificato da Marco1306
Inviato
Proprio ora, Hyè said:

Hai informazioni più precise su chi possono essere i cattivi te?

Di sicuro non sono tra gli inattivi, ma sono qua a proporre strategie ed a indirizzare il rogo. Tanto a loro non frega molto del discorso degli inattivi, anzi gli va benissimo, un contadino in meno da fare fuori. Non mi piace molto. Ok che non ci sono molte basi, ma preferirei valutare gli atteggiamenti. Almeno, il tuo come motivo è veramente ridicolo, se sei tra i contadini hai usato una scusa tendenzialmente "letamosa" per indirizzare un voto.

E' una locanda, ognuno ha detto le sue, è stata detta la H come Hisoka, ma te sei venuto a puntare me perchè ho aggiunto la H di Hyè, pur sapendo come funzionano le locande.

Inviato
Proprio ora, Crisalide said:

Di sicuro non sono tra gli inattivi, ma sono qua a proporre strategie ed a indirizzare il rogo. Tanto a loro non frega molto del discorso degli inattivi, anzi gli va benissimo, un contadino in meno da fare fuori. Non mi piace molto. Ok che non ci sono molte basi, ma preferirei valutare gli atteggiamenti. Almeno, il tuo come motivo è veramente ridicolo, se sei tra i contadini hai usato una scusa tendenzialmente "letamosa" per indirizzare un voto.

E' una locanda, ognuno ha detto le sue, è stata detta la H come Hisoka, ma te sei venuto a puntare me perchè ho aggiunto la H di Hyè, pur sapendo come funzionano le locande.

Mi sono perso l'altro nome...mi puoi quotare qui chi è stato? Avevo letto solo te, in quel caso sarebbe un altro nome sospetto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.