Vai al contenuto

Giorno 3


Mirtillo

Messaggi raccomandati

Ehi ehi ehi. Oggi sveglia presto, perché sono attivissimo e mi è presa così.

 

Muore durante la notte...

Spoiler

OroroMunroe

 

 

 

tag

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Ororo perché? L'unica cosa rilevante che ha scritto ieri mi pareva quella su Hyd ma non vedo il nesso...dopo toccherà rileggerla forse. 

 

Piuttosto i miei neuroni non riescono a capacitarsi di che straminchia sta facendo k. La scommettitrice può scommettere sul suo rogo? 

 

Invece una sola cosa mi è chiarissima, che Carmy non è buona (e quindi ovviamente sarà buonissima ma still) 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Stecata ha scritto:

Io non so se quale base non mi sospettate e non chiedete di me. Si vede che la situazione è abbastanza comoda.

Solo questo messaggio mi evita di starti dietro sinc. Ricordo come giocasti da lupo quando ti ignoravano. 

 

A domani per il resto delle considerazioni, notte notte 🌈

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Ma Ororo perché? L'unica cosa rilevante che ha scritto ieri mi pareva quella su Hyd ma non vedo il nesso...dopo toccherà rileggerla forse. 

 

Piuttosto i miei neuroni non riescono a capacitarsi di che straminchia sta facendo k. La scommettitrice può scommettere sul suo rogo? 

 

Invece una sola cosa mi è chiarissima, che Carmy non è buona (e quindi ovviamente sarà buonissima ma still) 

Io pure penso che una tra carmy  e fede sia cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Ma Ororo perché? L'unica cosa rilevante che ha scritto ieri mi pareva quella su Hyd ma non vedo il nesso...dopo toccherà rileggerla forse. 

 

Piuttosto i miei neuroni non riescono a capacitarsi di che straminchia sta facendo k. La scommettitrice può scommettere sul suo rogo? 

 

Invece una sola cosa mi è chiarissima, che Carmy non è buona (e quindi ovviamente sarà buonissima ma still) 

 

Carmy non è buona perché? Sai che oggi potresti essere chiamato a deporre delle varie cose campate per aria che scrivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

 

Carmy non è buona perché? Sai che oggi potresti essere chiamato a deporre delle varie cose campate per aria che scrivi?

Ma infatti 😂

 

Sto dando pareri motivati e sensati su ogni cosa accaduta. Sul rogo, su Hyd, sui giocatori. I sospetti li motivo e li spiego. Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.