Vai al contenuto

Giorno 3


Mirtillo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma infatti 😂

 

Sto dando pareri motivati e sensati su ogni cosa accaduta. Sul rogo, su Hyd, sui giocatori. I sospetti li motivo e li spiego. Mah

 

O c'è un motivo preciso, che andrà esplicitato, oppure la sua affermazione è grave (e Mario a ruota), perché sei quella col gioco più lineare.

Il che porrebbe un problema sulla prima sondata. Ma non è che possono esserci 9 lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

 

O c'è un motivo preciso, che andrà esplicitato, oppure la sua affermazione è grave (e Mario a ruota), perché sei quella col gioco più lineare.

Il che porrebbe un problema sulla prima sondata. Ma non è che possono esserci 9 lupi.

 

Io credo che Fede sia buona... anche perché la prima sondata corrisponde alla realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Carmy ieri non è sembrata male, mi è parsa spontanea quando chiedeva spiegazioni sulla mia posizione su Hyd.

Sulla questione sondata inventata di ieri, mi sono fatta un'idea ma forse è meglio tenerla per me per ora.

La morte di Ororo stranina, ha parlato poco e quasi solo in favore di certificare Hyd con la meretrice, se non sbaglio. Forse vale la pena rileggerla?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I voti di ieri non ci aiutano molto, quelli di g1 forse sono più interessanti:

 

Spoiler

Scarecrow vota Fede

Stecata vota Fiordiloto

Fiordiloto vota Stecata

K.limitededition vota Fiordiloto (2)

Fede vota Scarecrow

Hyd vota Scarecrow (2)

Talilinds vota Carmy

Hexdrinker vota Mario

Mario vota Scarecrow (3)

Kado' vota Fede (2)

Firmino vota Fede (3)

  • se Fiordy è negativo, può esserci stato un salvataggio coi voti su di me e su Scare (Hyd, Mario, Firmino ne uscirebbero male, Stecata e K bene)
  • se Scare era negativo, piuttosto brutto il voto di Firmino all'ultimo
  • se Hyd era lupo, non lo era con Scare. Dei due, alla luce della reazione al rogo, darei Scare buono e Hyd lupo. Non sarebbe nemmeno con K vista la sondata. Starebbe bene con Mario o Fiordy o Firmino, ad esempio

Oggi mi piacerebbe sentire soprattutto questi figliuoli: Mario, Fiordy, Firmino. Tali un po' nella penombra ieri, spero oggi sia più presente. Continuo ad osservare K. Stecata che chiede perché non lo sospetta nessuno è interessante, come lo è quel che ha scritto Gigu.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fede ha scritto:

A me Carmy ieri non è sembrata male, mi è parsa spontanea quando chiedeva spiegazioni sulla mia posizione su Hyd.

Sulla questione sondata inventata di ieri, mi sono fatta un'idea ma forse è meglio tenerla per me per ora.

La morte di Ororo stranina, ha parlato poco e quasi solo in favore di certificare Hyd con la meretrice, se non sbaglio. Forse vale la pena rileggerla?

 

Concordo sulla morte di ororo strana, non mi sembrava particolarmente ruolo, magari i lupi avranno pensato che volesse tenere un profilo basso perché lo era? O lupo più inesperto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mario ha scritto:

Comunque la notte porta consiglio, pensavo essendoci il lupo corruttore che può vedere che ruolo è morto, k ha dato una finta sondata in piazza con una tale facilità come se sapesse che il veggente fosse effettivamente morto, può aver senso come cosa?

Anche se in realtà dei suoi messaggi di ieri mi hanno fatto intendere altre  cose, quindi ho pareri contrastanti

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Fede ha scritto:

I voti di ieri non ci aiutano molto, quelli di g1 forse sono più interessanti:

 

  Mostra contenuto nascosto
  • se Fiordy è negativo, può esserci stato un salvataggio coi voti su di me e su Scare (Hyd, Mario, Firmino ne uscirebbero male, Stecata e K bene)
  • se Scare era negativo, piuttosto brutto il voto di Firmino all'ultimo
  • se Hyd era lupo, non lo era con Scare. Dei due, alla luce della reazione al rogo, darei Scare buono e Hyd lupo. Non sarebbe nemmeno con K vista la sondata. Starebbe bene con Mario o Fiordy o Firmino, ad esempio

Oggi mi piacerebbe sentire soprattutto questi figliuoli: Mario, Fiordy, Firmino. Tali un po' nella penombra ieri, spero oggi sia più presente. Continuo ad osservare K. Stecata che chiede perché non lo sospetta nessuno è interessante, come lo è quel che ha scritto Gigu.

Non so fede, non  nascondianoci dietro un dito, quando Carmy è buona di solito è molto più espansiva. Qui l avverto un po' spenta. Cmq noto nessuna sondicchiata al momento 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Mario ha scritto:

Io pure penso che una tra carmy  e fede sia cattiva

Dovrò rileggere entrambe e anche altri ma all'inizio fede mi sembrava buona, e anche adesso mi pare la fede genuina. A te cosa ti perplimeva? 

 

8 ore fa, K.limitededition ha scritto:

Carmy non è buona perché?

Perché non sta giocando come quando è buona. Non ho ancora letto una sua opinione davvero incisiva, parla con cautela e seguendo pedissequamente il manuale. 

 

8 ore fa, K.limitededition ha scritto:

Sai che oggi potresti essere chiamato a deporre delle varie cose campate per aria che scrivi?

Prego 🤷🏻‍♂️, sono qui a disposizione tempo permettendo. 

Curioso che tu inizi a considerarmi solo dopo che ti metto in dubbio e minacci quando l'attenzione é tutta focalizzata su di te. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, K.limitededition ha scritto:

O c'è un motivo preciso, che andrà esplicitato

Guarda che avevo già motivato eh. 

 

7 ore fa, K.limitededition ha scritto:

oppure la sua affermazione è grave

Minchia.

 

7 ore fa, K.limitededition ha scritto:

perché sei quella col gioco più lineare

1) da quando è sintomo di bontà 

2) secondo lo stesso parametro ti dovresti autovotare al momento. E questo a conferma di 1).

 

4 ore fa, Mario ha scritto:

Comunque la notte porta consiglio, pensavo essendoci il lupo corruttore che può vedere che ruolo è morto, k ha dato una finta sondata in piazza con una tale facilità come se sapesse che il veggente fosse effettivamente morto, può aver senso come cosa?

In tal caso il veggente dovrebbe appunto essere Scare credo.

Hai risposto a k su Firmino? 

 

6 ore fa, Fede ha scritto:

come lo è quel che ha scritto Gigu.

Cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Fede ha scritto:

Tali un po' nella penombra ieri, spero oggi sia più presente

Bro nella penombra una cippalippa, quando ho potuto ho fatto il massimo che potevo 😢

 

Detto ciò hai ragione che non sono stato molto presente, ma più con il ragionamento che fisicamente. A parte Carmy ho solo fatto analisi analisi anslisi ma non riesci a pervenire ad alcuna sintesi. Tocca iniziare a fare ipotesi ben definite di branco mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Talilinds ha scritto:

 

 

Prego 🤷🏻‍♂️, sono qui a disposizione tempo permettendo. 

Curioso che tu inizi a considerarmi solo dopo che ti metto in dubbio e minacci quando l'attenzione é tutta focalizzata su di te. 

 

 

 

Effettivamente è stato abbastanza difficile non rispondere alle cose prive di senso che hai scritto a fiume ieri dalle 18 (non solo su di me). Ma stavo facendo il mio gioco e mi ero imposto di osservare. Anche lì mi hai dato contro e c'era il rogo di mezzo. Ma non mi interessava molto controbattere su di me. Come mi importa poco oggi. Ovvio, se siamo al rogo io e Mario mi straccio le vesti, perché quello è un lupo. 

 

Se a giorno nuovo parti puntando Carmy, che oggettivamente è abbastanza senza senso (ah, il gioco lineare quando non ci sono dati, è molto) e subito dopo sei coadiuvato da Mario che per me è lupo infatti io oggi voto lui, bene allora ti dico che o stai sbagliando, oppure c'è qualcosa che non torna.

 

 

 

Vorrei dire anche un'altra cosa, vincere un lupus con la tattica dell'inattività è regolare, intendiamoci, ma che brutto. Considerazione random.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mario ha scritto:

Comunque la notte porta consiglio, pensavo essendoci il lupo corruttore che può vedere che ruolo è morto, k ha dato una finta sondata in piazza con una tale facilità come se sapesse che il veggente fosse effettivamente morto, può aver senso come cosa?

 

Se la notte ti ha portato consiglio, aspetto ancora i collegamenti con firmino che hai sbandierato quando preso da panico. Non ti mollo sai?

 

Per risponderti:

 

No, non ha senso, perché sarebbe stata una giocata sciocca.

Ma soprattutto perché l'utente indicato si è poi confessato L.

 

Il che vuol dire che sarei andato diritto sparato e convinto con una finta sondata sull'unico buono visto L. In presenza di araldo e medium, se non ho capito male il set. E con 8% di possibilità. E a che pro, scoprirmi tanto?

 

La giocata invece avrebbe potuto farla la scommettitrice, ma non avrebbe chiarito tutto prima che partissero i voti sul losco reo confesso. Così come pure da lupo, non avrei chiarito, e avremmo continuato il giochino tra compari fino a fare una strage.

 

In ogni caso Mario, non ho dubbi che la notte ti porti consigli. Eri resti e resterai palesemente LUPO.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, K.limitededition ha scritto:

Se a giorno nuovo parti puntando Carmy, che oggettivamente è abbastanza senza senso

Ma che vuol dire scusa 😂

Lo ammetto io stesso che non ci capisco mai un cazzo ma se mi sembra cattiva mi sembra cattiva, per me un senso lo ha.

 

È evidente che abbiamo convinzioni opposte, su Mario e Carmy (e mi pare anche Fede?). Tu magari sarai anche il giocatore leggendario dei tempi che furono però non li conosci, io sì e a da come stanno giocando rispetto al solito io traggo queste conclusioni. 

 

E se ti chiedi perché mi sto incazzando è perché la "tattica dell'inattivita" un par de palle, ieri è stato il primo giorno in uni e gli altri sono testimoni, se proprio vogliamo andare di meta. Quindi restiamo nel gioco plis, perché poi le "considerazioni random" possono finire nel spiacevole 🌈

 

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Tali, ma hai bisogno di un compagno di chat? Dillo che provvediamo ad aiutarti. Stai ragionando malissimo su di me, assurdo pensare ste robe ed essere anche in buona @Fede.

Ahahahha a parte gli scherzi farebbe comodo per riequilibrare l'inettometro. Comunque capito anche questa risposta non la vedo da te Carmy buona a me. Vedremo

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ma che vuol dire scusa 😂

Lo ammetto io stesso che non ci capisco mai un cazzo ma se mi sembra cattiva mi sembra cattiva, per me un senso lo ha.

 

È evidente che abbiamo convinzioni opposte, su Mario e Carmy (e mi pare anche Fede?). Tu magari sarai anche il giocatore leggendario dei tempi che furono però non li conosci, io sì e a da come stanno giocando rispetto al solito io traggo queste conclusioni. 

 

E se ti chiedi perché mi sto incazzando è perché la "tattica dell'inattivita" un par de palle, ieri è stato il primo giorno in uni e gli altri sono testimoni, se proprio vogliamo andare di meta. Quindi restiamo nel gioco plis, perché poi le "considerazioni random" possono finire nel spiacevole 🌈

 

Ahahahha a parte gli scherzi farebbe comodo per riequilibrare l'inettometro. Comunque capito anche questa risposta non la vedo da te Carmy buona a me. Vedremo

Hai altri sospetti o vuoi stare tutto il giorno a parlare di me che sono buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.