Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Carmy ha scritto:

Sono lupo e morderò te

Mi spiace, ma evidentemente sono paglia... Non credo sia molto nutriente 🤷🏻‍♂️

Comunque ammissione a parte non hai risposto al dilemma quindi dai direi che ti possiamo rogare

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Mi spiace, ma evidentemente sono paglia... Non credo sia molto nutriente 🤷🏻‍♂️

Comunque ammissione a parte non hai risposto al dilemma quindi dai direi che ti possiamo rogare

Senza di me poi chi ve la risolve la partita? 

Modificato da Carmy
Inviato (modificato)
2 minutes ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

non mi ricordo come erano le partite scorse e cosa stanno facendo in questa...tipo c'è medium pubblico? boh ci vengono detti i ruoli di chi muore? queste son le domande da farsi, non quanto è chiatta ororo

Non mi pare si sia parlato di Medium Pubblico.

Il Visto non c’è perché al Veggente viene rivelato il ruolo diretto

Modificato da JackShepard
Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Nel bot il veggente non vede esattamente il ruolo?

Sì, le incognite sono:

-Uomolupo (Contadino ma viene visto lupo);

-Licantropo (Lupo ma viene visto contadino);

-In realtà il veggente è folle e non vede il vero ruolo della persona (ma comunque vede un ruolo in gioco, che non sapendo il set male non è)

• Game Master
Inviato
16 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Però sono ancora il tuo cucc? 🥺🥺

Ovvio cucc

11 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

non mi ricordo come erano le partite scorse e cosa stanno facendo in questa...tipo c'è medium pubblico? boh ci vengono detti i ruoli di chi muore? queste son le domande da farsi, non quanto è chiatta ororo

Esatto, ororo è perfetta così 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.