Vai al contenuto

Giorno 4

Jawall

Messaggi raccomandati

• Membro attivo
Proprio ora, sigfried said:

Ci sono anche altre ragioni, ad onor del vero.

Ma c'è quel tag a marco che effettivamente è difficile ignorare.

Sì, sicuro, ma io sto facendo un ragionamento basato su dati che mi sono stati proposti per dare un senso alla corrente di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i miei post li leggete anche? No perchè è dalla notte dei tempi che pensavo alla meretrice andata per boschi, a voi adesso si illumina la lampadina?

Ho anche detto che se avessi avuto frecce a disposizione avrei fatto una strage @~ Josephine, ti pare che avrei esordito così se fossi l'arciere? Non so nulla di nessuno di voi, Hyè ha fatto la giocata strana, ma l'avete distrutto al rogo, è tornato ed era strano comunque ed è morto lo stesso, nonostante fosse noto il ruolo che aveva. Dove erano le protezioni? Voi dite l'alpha, io dico che è stato usato ad inizio partita, quindi zero protezioni.

Loudo-Mario: ero partita che non mi piaceva tanto il primo, adesso tendo a preferire i ragionamenti di Loudo, perchè Mario ha fatto delle scivolate colossali e le ho anche esposte.

Airod: non sei limpidissimo nemmeno tu, quindi l'elenco dei votabili ti può includere tranquillamente

Josephine: a dirla tutta nemmeno di te si sa nulla

Ma io qua non sono alla ricerca delle rivelazioni, sto cercando di capire dove sono i cattivi e, sinceramente, vedo un spam eccessivo con la ripetizione degli stessi concetti.

Adesso non crediamo a Sig? Quindi Marco era la vittima sacrificale? Mah, a me non era piaciuto niente nei suoi post quindi tra i due preferisco Sig

Dieguito - Dante: un grosso Boh

Però qualcuno ha tirato fuori probabili medium, romeo e giulietta...insomma tutto il cucuzzaro e mi sembra veramente ai confini della realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

Io ho un piano.

Oggi roghiamo uno fra Crisalide, Dieguito, Draxer e Dante.

Stasera chi di dovere dovrà sacrificarsi. Non parlo solo di sigfried.

CHI VUOL INTENDERE, INTENDA.

E se non succede nulla di nulla, qualcuno sta mentendo spudoratamente.

@Crisalide, che devo fare? Mi devo dichiarare?
Non serva che io lo faccia, ma se bisogna dichiararsi, a sto punto o tutti o nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Crisalide said:

Ma i miei post li leggete anche? No perchè è dalla notte dei tempi che pensavo alla meretrice andata per boschi, a voi adesso si illumina la lampadina?

Ho anche detto che se avessi avuto frecce a disposizione avrei fatto una strage @~ Josephine, ti pare che avrei esordito così se fossi l'arciere? Non so nulla di nessuno di voi, Hyè ha fatto la giocata strana, ma l'avete distrutto al rogo, è tornato ed era strano comunque ed è morto lo stesso, nonostante fosse noto il ruolo che aveva. Dove erano le protezioni? Voi dite l'alpha, io dico che è stato usato ad inizio partita, quindi zero protezioni.

Loudo-Mario: ero partita che non mi piaceva tanto il primo, adesso tendo a preferire i ragionamenti di Loudo, perchè Mario ha fatto delle scivolate colossali e le ho anche esposte.

Airod: non sei limpidissimo nemmeno tu, quindi l'elenco dei votabili ti può includere tranquillamente

Josephine: a dirla tutta nemmeno di te si sa nulla

Ma io qua non sono alla ricerca delle rivelazioni, sto cercando di capire dove sono i cattivi e, sinceramente, vedo un spam eccessivo con la ripetizione degli stessi concetti.

Adesso non crediamo a Sig? Quindi Marco era la vittima sacrificale? Mah, a me non era piaciuto niente nei suoi post quindi tra i due preferisco Sig

Dieguito - Dante: un grosso Boh

Però qualcuno ha tirato fuori probabili medium, romeo e giulietta...insomma tutto il cucuzzaro e mi sembra veramente ai confini della realtà

Comunque a prescindere dalla partita i tuoi post dall'inizio mi hanno fatto morire dal ridere.

Ora per tornare a noi. Lo so che ho fatto un lapsus ieri, ma cioè non credi neanche al fatto che non sono mai stato veggente, nè un ruolo di indagine? Ho ricevuto delle sondate da te nella scorsa partita, e lo so sono arrivate sempre subito dopo l'apertura quindi ci dovevo arrivare, ma davvero ero un pò più di la che di qua si dice da noi XD

3 minuti fa, ~ Josephine said:

Io ho un piano.

@Crisalide, che devo fare? Mi devo dichiarare?
Non serva che io lo faccia, ma se bisogna dichiararsi, a sto punto o tutti o nessuno.

Meglio che nessuno si dichiari anche perchè se consideriamo l'ottica lupi in realtà già conoscono almeno due degli altri ruoli vivi, più un contadino

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Per cortesia, anche io non ho giocato millanta ruoli eh, ma cosa succede quando si consegnano i  poteri lo so comunque, Mariolino basta essere insistente, una volta consegnati i poteri si chiude e si apre il nuovo giorno. Il veggente sa l'esito della sondata se all'apertura del giorno è VIVO.

Ok ma io non avevo le facoltà mentali per arrivarci ieri sera, se non vuoi credermi ripeto è inutile parlarne

Comunque tu quindi voti me giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ~ Josephine said:

Io ho un piano.

Io comprendo quello che dici e la questione Cerbero. Dubito sia andata così, perché implicherebbe troppe coincidenze.

Ma il tuo piano mi piace. A metà però.

Io rogherei comunque mario, e darei ad airod la possibilità di dimostrare il suo ruolo. Può andare sui chi vuole.

E capiremo tante cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ~ Josephine said:

Io ho un piano.

Io sceglierò fra Crisalide e Dante. 

Dante mi ha sempre dato impressioni giuste per i suoi interventi, che però non sono proprio frequenti e non si è mai fatto coinvolgere in nessuna discussione.. 

Dieguito come ho detto lo penso buono per una cosa che ha detto, ha reagito ad un'accusa in un modo un po' istintivo secondo me, ma è solo una mia idea ovviamente. 
Draxer buio totale, oggi neanche è passato una volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Io comprendo quello che dici e la questione Cerbero. Dubito sia andata così, perché implicherebbe troppe coincidenze.

Ma il tuo piano mi piace. A metà però.

Io rogherei comunque mario, e darei ad airod la possibilità di dimostrare il suo ruolo. Può andare sui chi vuole.

E capiremo tante cose.

Eh ma tu non hai capito il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Io sceglierò fra Crisalide e Dante. 

Dante mi ha sempre dato impressioni giuste per i suoi interventi, che però non sono proprio frequenti e non si è mai fatto coinvolgere in nessuna discussione.. 

Dieguito come ho detto lo penso buono per una cosa che ha detto, ha reagito ad un'accusa in un modo un po' istintivo secondo me, ma è solo una mia idea ovviamente. 
Draxer buio totale, oggi neanche è passato una volta. 

E allora perchè non vai su Draxter che è buio totale? Ma vedi che non sei limpido?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig ma perché vuoi rogare Mario nonostante tutto? Non ascoltare me se non vuoi, ma almeno segui il piano di Josie. 

2 minuti fa, Crisalide said:

E allora perchè non vai su Draxter che è buio totale? Ma vedi che non sei limpido?

Sono limpidissimo invece. Il tuo nome è fra i quattro di cui non si sa nulla. 
Se proprio insisti voterò Drax o Dante, che ti devo dire. Ma non è che tu hai fatto qualcosa per renderti affidabile eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@~ Josephine Ho capito solo ora. :vfl1g4:

A me come ho già detto N e Lemon sembrano strane vittime per il cerbero, con lo spirito bianco dichiarato. E' anche vero però che se i lupi non erano ancora in chat, forse non hanno avuto modo di coordinarsi.

In più, a me mariosan sembra troppo cattivo.

Però questa è la prima cosa che mi mette seriamente il tarlo nelle orecchie. Ci penso un attimo.

(A prescindere che ho già votato, quindi quello non può comunque cambiare.)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Airod said:

L'ho segnalato io stesso a Jawall due ore fa.

Sig alludi inutilmente. A parte il fatto che davvero secondo te con una chat privata mi metterei a parlare con lui in pubblico e a difenderlo così apertamente anziché schierarmi con voi per farla franca? Davvero pensate che siamo così ingenui? 
Tu che sei uno che ragiona, perché non provi a pensare ad altre ipotesi?

Ripeto la questione di Marco fa acqua da tutte le parti. Se devi calcolare i voti, allora il VEGGENTE ha votato addirittura un altro. 

Non fatemelo ripetere fino alla nausea, i dubbi che avevamo su Marco erano leciti e giustificati, e voi continuate a fare presa su questo. 

Vi consiglio di smetterla di battibeccare solo fra di voi, e di andare ad indagare sugli altri. Perché per quanto riguarda me e Mario, basta rileggere la giornata di ieri per accorgersi che non abbiamo difeso Marco, ci siamo solo fatti venire i dubbi e le crisi di coscienza. Per poi votarlo quando tutti gli elementi lo incastravano. 

Mi ero persa questa perla di recitazione, guarda che i dubbi su Marco li avevano tutti, non eravate gli unici col cervello azionato, ma se non ricordo male ha scritto cose che non stavano ne in cielo, ne in terra. Per questo è stato votato. Adesso vuoi passare da eroe che ha atteso fino alla fine, tendendo il braccio verso l'amico morente? Per cortesia eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Sig ma perché vuoi rogare Mario nonostante tutto? Non ascoltare me se non vuoi, ma almeno segui il piano di Josie.

Perché se mentite, la morte di mario è giusta.

Perché se siete sinceri, la morte di mario è il male minore.

Poi io non vi credo eh, Lemon, la notte che è morta, era protetta. A giudicare dagli indizi. Ma per essere così, ci devono essere queste coincidenze:

- Alpha e Cerbero in partita

- Cerbero che usa il suo potere a notte 2

- Cerbero che usa il morso aggiuntivo sul protetto della meretrice.

- Meretrice che ha protetto solo buoni, e un buono gli è morto anche.

- Last but not least, i messaggi da meretrice di Lemon sono più coerenti dei tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Perché se mentite, la morte di mario è giusta.

Perché se siete sinceri, la morte di mario è il male minore.

Poi io non vi credo eh, Lemon, la notte che è morta, era protetta. A giudicare dagli indizi. Ma per essere così, ci devono essere queste coincidenze:

- Alpha e Cerbero in partita

- Cerbero che usa il suo potere a notte 2

- Cerbero che usa il morso aggiuntivo sul protetto della meretrice.

- Meretrice che ha protetto solo buoni, e un buono gli è morto anche.

- Last but not least, i messaggi da meretrice di Lemon sono più coerenti dei tuoi.

NO

3 minuti fa, Loudo said:

Ma neanche per sogno. :0iBn3vJ: Ripeto, a me continui a sembrare cattivo, però almeno quella di Josephine è una teoria che regge.

Va bene già il fatto che qualcosa la stai capendo mi fa ben sperare, stavo per chiedere allo spirito bianco di riportare in vita la tua ragione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
15 minuti fa, Crisalide said:

Ma scusatemi però... pure che Airod mentisse, da quand'è che si bruciano coloro di cui non si ha un'idea precisa?
Io ho sempre bruciato gente su cui avevo sospetti, anche minimi, ma mai tentato a casaccio su uno di cui non mi ero fatta alcun'idea.
Cri, mi piaci sempre meno. >.< ._. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.