Vai al contenuto

Giorno 4


Jawall

Messaggi raccomandati

Va bene. Posso andare.

Gli amici mi stanno gastimando (bestemmiando, o come si dice in italiano colto, snocciolando tutti il pantheon degli dei di tutte le religioni, dalla A di Adidam alla Z di Zoroastra) perché non scendo, ma non potevo per nessuna ragione far vincere la partita ai lupi.

Domani rogate Airod, e finiamola.

 

Vi lascio per andare a guardare le margherite crescere dalla parte delle radici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusate ragazzi, ho avuto un problema di connessione per cui io ero strasicura di aver votato, e invece l'internetto ha ben deciso di non postarmi il messaggio.

>.<' che cazz. Mi lamento degli altri, ma io sono un (eu)genio.

Mario cacciatore notturno? D: Mmm, boh.

Direi che se sopravvivo alla nottata, questa è quella decisiva... domani si dovrebbe capire qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può aver anche lasciato indizi, adesso non ho tempo di controllare. Però il cacciatore notturno è un ruolo che non si può dimostrare, se non quando è inutile, ed è il ruolo per cui si spaccerebbe qualsiasi lupo. Quindi non è che gli indizi, se anche li ha lasciati, sarebbero molto persuasivi.

Poi magari lo è, eh, non dico che non sia possibile. Anche se mi sembra un po' strano che in sta partita ci sia sia cerbero sia cacciatore notturno sia alpha sia meretrice. Ok che il master è @Jawall, però che cacchio. Meno male che avevamo detto di non fare cose troppo folli.

Io volevo che si rivelasse apposta per confrontarsi sul suo ruolo. Forse se lo è tenuto fino alla fine perché ha pensato che se si dichiarava ruolo visto lupo, a quel punto era condannato. A questo punto direi che lo scopriremo presto.

 

EDIT: D'altronde magari i master hanno messo lo spirito bianco per compensare tutte 'ste morti extra. Boh.

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.